Burn Booster rientra nella categoria degli integratori naturali dietetici. Queste pasticche perciò ti supportano durante la dieta e ti aiutano a perdere davvero i kg di troppo.
Sono un aiuto in più, specialmente se hai notato che non riesci a essere costante e tendi a fare troppo spesso strappi alla regola.
Con Burn Booster impari ad essere costante nella dieta, riesci a non mangiare più fuori pasto e allo stesso tempo impari a controllare anche la quantità del cibo assunto.
Come qualsiasi altro integratore brucia grassi però non sostituisce una dieta bilanciata e completa e nemmeno l’attività fisica, semplicemente le potenzia.
Indice della pagina
Burn Booster funziona o è una truffa?
Burn Booster non è una truffa. Questo integratore in compresse ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi e perdere in fretta i kg di troppo. Si sa bene che acquistare peso è facile, mentre perderlo è difficile. Grazie a Burn Booster però riesci a raggiungere i tuoi obiettivi molto più velocemente di quanto pensavi.
Burn Booster perché quindi viene definito una truffa? In verità sono davvero pochi quelli che lo hanno fatto e di solito la motivazione alla base è poco chiara. Analizzando le varie recensioni siamo arrivati infatti alla conclusione che le persone che lo definiscono una truffa in verità non lo hanno utilizzato correttamente e, non raggiungendo chiaramente i risultati desiderati, lo stanno adesso criticando.
Leggendo le recensioni più dettagliate invece appare piuttosto chiaro che in generale le persone ne sono molto soddisfatte. Supporta davvero la dieta e aiuta a perdere i kg di troppo un po’ alla volta, interviene sul grasso localizzato e velocizza il metabolismo.
Burn Booster: ingredienti
Gli ingredienti sono il vero punto forte di questo integratore. Sono quattro i più importanti anche se, prima di assumerlo, devi prendere visione della lista completa per capire se puoi essere allergico o intollerante ad alcuni principi attivi. La trovi sempre nel foglietto illustrativo.
Orzo verde: aiuta a dimagrire perché blocca la fame nervosa. Essendo una fonte di fibra importante ti permette ci sentire meno gli attacchi di fame. Tutte le frazioni solubili di gonfiano nello stomaco e quelle insolubili invece vanno a stimolare l’intestino prevenendo eventuali costipazioni, le quali sono nemiche di una buona dieta dimagrante.
Peperoncino di cayenna: meglio noto come pepe di cayenna, questa spezia velocizza la combustione dei grassi e fa si che nel corpo venga attivata la termogenesi, in pratica l’aumento del calore. Migliora il processo metabolico e anche la digestione, riducendo il gonfiore a livello addominale. Come l’orzo verde aiuta a non mangiare fuori dai pasti principali.
Garcinia Cambogia: un frutto tropicale che aiuta a dimagrire in modo molto efficace. Riduce la voglia di mangiare fuori i pasti. Non a caso è generalmente noto come blocca fame. Tale principio attivo ti aiuta a mantenerti in deficit calorico senza soffrire la fame, protegge poi il tessuto muscolare e riduce il livello di colesterolo cattivo1.
Caffè verde: al suo interno è presente l’acido clorogenico, sostanza responsabile di assorbire il glucosio. Il colesterolo cattivo viene ridotto e il metabolismo stimolato, dona una maggior energia durante l’allenamento fisico2.
I benefici dimostrati di Burn Booster
Burn Booster è un integratore alimentare che ti aiuta a perdere peso. Però come ci riesce? Vediamo quali sono gli effetti benefici che ha sul corpo questo integratore.
- Brucia velocemente i grassi: alcuni degli ingredienti presenti al suo interno velocizzano il metabolismo, uno di questi è il pepe di cayenna. Il suo alto contenuto di capsicina attiva la combustione dei lipidi grazie all'aumento di calore.
- Accelera il metabolismo: se non riesci a perdere peso probabilmente è perché il tuo metabolismo è lento. Ci sono altre persone che invece, mangiando ogni cosa che vogliono, non ingrassano nemmeno di un chilo. Come mai succede questo? La causa è da rintracciare proprio nel metabolismo lento o veloce. Burn Booster ti aiuta a velocizzarlo.
- Allontana il problema della fame nervosa: mangi un po' più del dovuto e quando finisci di pranzare o cenare, dopo una o due ore sei già davanti al frigorifero. Burn Booster ti aiuta a evitare questo problema.
- Maggior energia: una rinnovata energia che ti permette di affrontare con il piede giusto la dieta e l'allenamento.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Burn Booster
Burn Booster non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali. Si tratta anzi di un prodotto reputato sicuro. Questo perché non ci sono sostanze potenzialmente dannose al suo interno ma solo ingredienti naturali.
La casa produttrice comunque offre alcune raccomandazioni che devono essere tenute in considerazione al momento dell’assunzione.
Per esempio non puoi assumere Burn Booster se sei allergico o intollerante a uno o più dei suoi principi attivi. Leggi sempre attentamente la lista completa degli ingredienti presenti nel foglietto illustrativo per assicurarti che non ci siano controindicazioni.
Non devi mai superare la dose consigliata e non assumerlo se sei incinta o allatti. Infine, non è adatto ai minori.
Come si usa Burn Booster
Burn Booster è facilissimo da assumere. All’interno di ogni confezione sono presenti sessanta compresse, il trattamento è valido per un mese. Prendi una compressa venti minuti prima di pranzo e una compressa venti minuti prima di cena, sempre seguita da un abbondante bicchiere d’acqua.
La nostra opinione su Burn Booster
Lo reputiamo uno tra i migliori integratori dimagranti presenti sul mercato. La prima cosa che guardiamo è la sua composizione, in questo caso completamente naturale e priva di sostanze potenzialmente dannosa. La seconda i risultati che offre alla gente. Dobbiamo dire infatti che si tratta di un prodotto che mantiene le promesse. Noti infatti come raggiungere gli obiettivi della dieta è più facile rispetto a prima, ti aiuta a ridurre la fame nervosa e scioglie il grasso localizzato.
Le recensioni vere di chi ha provato Burn Booster
Dove si può acquistare questo prodotto?
Puoi acquistare Burn Booster solo sul sito del produttore. Attualmente infatti non è disponibile su nessun’altra pagina web o negozio fisico.
Il perché è semplice. L’azienda ha deciso di occuparsi di tutte le fasi della vendita, anche quella diretta al cliente. Così facendo garantisce sempre la massima qualità, l’originalità del prodotto e il miglior prezzo possibile.
Qui sotto ti spieghiamo passo per passo cosa devi fare per acquistarlo. Il procedimento è piuttosto semplice anche se un po’ diverso a quello a cui probabilmente sei abituato su altri shop famosi.
Burn Booster ha recensioni negative?
Qualsiasi prodotto in commercio ha sempre alcune recensioni negative. Questo perché è impossibile che un prodotto piaccia a tutti. Sorprendentemente Burn Booster ha pochi commenti negativi, la maggior parte delle persone infatti sono rimaste soddisfatte dall’uso di questo integratore dimagrante.
Abbiamo analizzato le poche recensioni negative e abbiamo notato una cosa. Sono una piccola percentuale quelle ben argomentate. Nella maggior parte dei casi non sono approfondite.
Non dimentichiamoci poi che tante persone tendono a dare giudizi negativi anche su prodotti che non hanno provato come si deve. E’ una caratteristica piuttosto comune delle persone di lasciare il trattamento dopo pochi giorni perché non mostra sin da subito risultati. Oppure c’è chi lo ha usato con poca costanza ed ecco che, dopo un po’, lo reputa una truffa.
Si può trovare anche in farmacia?
No, attualmente non puoi comprare Burn Booster in farmacia. Non si trova in nessun negozio fisico, nemmeno in quelli specializzati nella vendita di integratori naturali. Come acquistarlo perciò? Puoi farlo esclusivamente sul sito ufficiale del produttore.
Si può trovare anche su Amazon?
No, non puoi comprare Burn Booster sul sito Amazon e su nessun altro shop online che non sia quello del produttore. Clicca qui per accedere e procedere con l’acquisto.
Quanto costa?
Se vuoi acquistare una sola confezione puoi farlo a prezzo pieno. Il costo è di 55 euro. Attualmente per il pacchetto start è previsto l’invio di una confezione omaggio.
Il pacchetto economico invece ti permette di comprare tre confezioni di Burn Booster al prezzo di 105 euro invece che di 165 euro. Il risparmio che ottieni è del 36%.
Infine il vero risparmio arriva con il Programma: effetto massimo. In totale ricevi sei confezioni e risparmi il 53%. Invece di 130 euro paghi solo 155 euro.
Come acquistare Burn Booster
Compila il form
Clicca qui ed entra sul sito ufficiale dell'azienda per poter compilare il form. Scorri la pagina fino alla fine e clicca sul pulsante "ritira la confezione gratuita" per procedere.
Attendi la telefonata
Scegli il pacchetto che fa per te e attendi la chiamata da parte dell'operatore. Potrai ottenere maggiori informazioni e allo stesso tempo completare l'ordine.
Ricevi il tuo ordine
Attendi il pacchetto direttamente a casa tua. Puoi decidere di pagare quando ti viene consegnato il prodotto invece che attraverso carta di credito o bonifico bancario.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Fassina, Patricia; Scherer Adami, Fernanda; Terezinha Zani, Valdeni; Kasper Machado, Isabel Cristina; Garavaglia, Juliano; Quevedo Grave, Magali Terezinha; Ramos, Renata; Morelo Dal Bosco, Simone The effect of Garcinia Cambogia as coadjuvant in the weight loss process Nutrición Hospitalaria, vol. 32, núm. 6, 2015, pp. 2400-2408 Grupo Aula Médica Madrid, España
- Igho Onakpoya, Rohini Terry, and Edzard Ernst. The Use of Green Coffee Extract as a Weight Loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials. Hindawi Publishing Corporation Gastroenterology Research and Practice Volume 2011, Article ID 382852, 6 pages doi:10.1155/2011/382852