Hai deciso che è arrivato il momento di perdere peso. Stai iniziando a seguire una dieta e un piano di allenamento. Nonostante questo però noti che stai facendo fatica a buttar giù i chili di troppo. E’ proprio in queste occasioni che hai bisogno di accelerare il metabolismo e buttar giù il grasso velocemente attraverso un integratore naturale di buona qualità. Noi ti consigliamo Burn Booster.
Sono delle compresse innovative che ti permettono di eliminare i kg di troppo agendo sull’eccessivo appetito. Gli ingredienti presenti al suo interno sono di origine completamente naturale e in poco tempo potrai finalmente avere il corpo snello che tanto desideri.
Indice della pagina
Burn Booster funziona o è una truffa?
Burn Booster non è una truffa e funziona davvero. E’ un buon prodotto naturale per dimagrire, facile da assumere e che in generale ha ottenuto tanti consensi positivi da parte di chi lo utilizza con costanza.
Perché allora c’è chi lo ha definito una truffa? Calcola che nessun prodotto può garantire che funziona nel 100% dei casi, anche i migliori farmaci hanno sempre una percentuale di fallimento. Inoltre è normale che non funziona quando la persona non lo utilizza in modo corretto.
Affinché un integratore dimagrante offra buoni risultati deve essere come prima cosa abbinato a a una buona dieta e a una costante attività fisica. Se non c’è costanza infatti difficilmente si vedono risultati in termini di perdita di peso.
Burn Booster: ingredienti
La lista completa degli ingredienti la trovi nel foglietto illustrativo del prodotto. Qui sotto vogliamo offrirti un quadro un po’ più approfondito di quelli che invece sono i quattro principi attivi più importanti.
C’è l’orzo verde, il quale riduce l’appetito e la fame nervosa. E’ una preziosa fonte di fibre alimentari e ti aiuta a sentire molto meno la fame1. Si gonfia nello stomaco e stimola l’intestino e così previene anche eventuali costipazioni.
Il peperoncino di cayenna invece, noto anche come pepe di cayenna, è noto per la sua capacità di velocizzare la combustione dei grassi grazie alla termogenesi, cioè l’aumento della temperatura corporea. Rende più veloce il metabolismo e migliora la digestione2. In poco tempo noti come il gonfiore addominale si riduce grazie a questo principio attivo e allo stesso tempo ti aiuta a combattere la voglia di mangiare fuori dai pasti.
Il terzo ingrediente è la Garcinia Cambogia, un frutto tropicale che ti aiuta a dimagrire e combattere il bisogno di mangiare fuori dai pasti principali. Agisce infatti come vero e proprio blocca fame e ti mantiene in deficit calorico3.
Infine c’è il caffè verde, ricco di acido clorogenico è responsabile dell’assorbimento del glucosio. Stimola il metabolismo e riduce anche il livello di colesterolo cattivo. Ti dona una maggior energia in particolar modo durante gli esercizi fisici.
I benefici di Burn Booster
- Combustione dei grassi: alcuni ingredienti presenti al suo interno attivano il processo della termogenesi, aumentando il calore corporeo permettono così di bruciare i grassi velocemente.
- Accelera il metabolismo: se non riesci a perdere peso spesso il problema è un metabolismo lento. Pensa che ci sono persone che possono mangiare praticamente tutto ciò che desiderano senza ingrassare. Come mai? Semplicemente perché hanno un metabolismo molto veloce. Puoi raggiungere anche tu un risultato simile riattivando il metabolismo con Burn Booster.
- Contro gli attacchi di fame improvvisi: ti capita mai di alzarti la notte per mangiare? Oppure di aver fame di nuovo un'ora dopo esserti alzato da tavola? Se la risposta è si, probabilmente soffri di fame nervosa. Burn Booster ti aiuta proprio a intervenire su questo problema, il quale senza che te ne accorgi ti porta giorno dopo giorno ad accumulare kg.
- Altri benefici: per esempio assumendolo riesci ad ottenere una buona dose di energia extra, si riducono i problemi di costipazione e puoi dire addio una volta per tutte alla flatulenza. I gas in pancia infatti provocano una pancia dura e gonfia, davvero poco estetica!
Controindicazioni ed effetti collaterali di Burn Booster
Burn Booster non ha particolari controindicazioni ed effetti collaterali. E’ considerato generalmente un prodotto sicuro e ben tollerato dall’organismo.
Oltre a dover controllare, come accennato prima, di non essere allergico o intollerante a nessun principio attivo, devi anche tenere in considerazione alcune cose. Prima di tutto se soffri di una qualche patologia o assumi farmaci prescritti dal medico, prima di utilizzarlo dovresti contattare lo specialista.
Non utilizzarlo se allatti, sei incinta oppure se hai meno di 18 anni di età. Gli effetti di Burn Booster in questi casi possono non essere quelli desiderati e possono non esserci studi specifici riguardo ad eventuali controindicazioni o effetti collaterali.
Come si usa Burn Booster
La nostra opinione su Burn Booster
Le recensioni di chi ha provato Burn Booster
Dove si può acquistare questo prodotto?
Burn Booster ha recensioni negative?
Si può trovare anche in farmacia?
Si può trovare anche su Amazon?
Quanto costa?
Come acquistare Burn Booster
Compila il form
Clicca qui. Scorri la pagina fino alla fine e clicca su "ritira la confezione gratuita". Dopo scegli tra il pacchetto start, pacchetto economico e programma effetto massimo.
Attendi la telefonata
Clicca su vai alla cassa, inserisci i dati, completa i passaggi successivi relativi al pagamento, la spedizione e la promozione. Dopo attendi la telefonata da parte dell'operatore.
Ricevi il tuo ordine
Nel giro di pochi giorni lavorativi ricevi Burn Booster direttamente a casa tua. Puoi scegliere di pagare comodamente alla consegna selezionando il metodo del contrassegno.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Nishiyama, T., et al. "Inhibition of malonaldehyde formation from lipids by an isoflavonoid isolated from young green barley leaves." Journal of the American Oil Chemists’ Society 70.8 (1993): 811-813.
- Varghese, Sharon, et al. "Chili pepper as a body weight-loss food." International journal of food sciences and nutrition 68.4 (2017): 392-401.
- Fassina, Patricia, et al. "The effect of Garcinia cambogia as coadjuvant in the weight loss process." Nutricion hospitalaria 32.6 (2015): 2400-2408.