Slimdropico è un integratore naturale, delle gocce dimagranti che ti permettono giorno dopo giorno di riacquistare la tua linea grazie agli speciali ingredienti contenuti al suo interno.
Dimagrire non è facile per la maggior parte delle persone, perché significa sottoporsi a una dieta ferrea e praticare attività fisica con costanza. Con Slimdropico le cose cambiano perché questo integratore alimentare ti aiuta a rendere il tuo corpo più snello senza dover seguire programmi restrittivi.
Indice della pagina
Slimdropico funziona o è una truffa?
Slimdropico funziona davvero. Ti aiuta a raggiungere più velocemente senza doverti sottoporre a diete restrittive. Cosa vuol dire questo?
Non significa che puoi mangiare quanto e cosa ti pare, seguire una vita sedentaria, dormire poco, fumare e bere alcolici e allo stesso tempo perdere peso. Se lo assumi con questa idea è normale che alla fine riterrai che Slimdropico è una truffa.
Significa che assumendolo regolarmente, mangiando in modo regolare (senza però privarsi di niente) e nelle giuste quantità, praticare almeno mezz’ora al giorno di attività fisica e seguendo uno stile di vita sano, riesci a perdere peso settimana dopo settimana. Ti accorgerai in questo caso che funziona davvero ed effettivamente riesce a velocizzare il processo di smaltimento dei grassi.
Infine analizzando le varie recensioni ci siamo resi conto che alcune persone dicono che non funziona, quando in verità appare chiaro che non lo stanno usando con costanza o hanno lasciato perdere troppo presto.
Slimdropico: ingredienti
Tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione di Slimdropico sono assolutamente naturali. Non contiene nessuna sostanza dannosa per la salute. Prima di utilizzare questo integratore però leggi attentamente la lista degli ingredienti nel foglietto illustrativo che trovi all’interno della confezione e assicurati di non essere allergico o intollerante a niente.
Il primo ingrediente è la yerba mate, nota anche come agrifoglio paraguaiano. Si tratta di una pianta usata nel settore del dimagrimento e aiuta a sostenere il giusto peso corporeo perché riesce a intervenire sulla lipasi pancreatica e ne inibisce l’attività1. Evita che il grasso si depositi nei vari tessuti e accelera anche il metabolismo.
Lo zenzero medico è il secondo ingrediente ed è utile a combattere la fame nervosa. TI aiuta a ridurre la quantità di cibo ingerita e di conseguenza a evitare tutti i continui spuntini che sono tra le principali cause dell’aumento del peso corporeo2.
La salvia interviene sul grasso che tendenzialmente tendi ad accumulare su fianchi e pancia. Velocizza la digestione dei grassi. Si combina all’azione del dente di leone, usato nel campo fitoterapico per depurare e purificare il corpo, permettendo attraverso la detossinazione di perdere peso velocemente3.
I benefici di Slimdropico
- Combustione dei lipidi: quando lo assumi intervieni sulla lipasi pancreatica e la inibisci. Il grasso così non si deposita sui tessuti e ciò che ingerisci viene usato subito come fonte energetica.
- Acceleri il metabolismo: quando acceleri il metabolismo bruci molte più calorie, perciò il grasso si deposita in una quantità inferiore nei punti critici.
- Riduci l'appetito: ideale per te se soffri di fame nervosa, un problema questo più comune di quanto pensi. Ti aiuta a sentirti più sazio a lungo.
- Intervieni sul grasso accumulato: lavora soprattutto su pancia e fianchi, la digestione si accele e snellisci i punti critici.
- Depura: Slimdropico tra i tanti benefici che offre è quello di purificare e disintossicare il corpo, ti aiuta a perdere velocemente il peso corporeo.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Slimdropico
Slimdropico ha controindicazioni? Lo posso assumere senza rischi? In generale lo possiamo definire un prodotto sicuro. Non ci sono ingredienti potenzialmente pericolosi al suo interno e non sono stati riscontrati problemi causati dalla sua assunzione su individui sani.
In generale ti ricordiamo che, anche se un prodotto è naturale, dovresti assumerlo solo dopo il consulto medico qualora soffri di patologie oppure stai assumendo dei farmaci. Questo perché potrebbe presentare delle specifiche controindicazioni nel tuo specifico caso.
Se durante l’assunzione noti effetti avversi, reazioni allergiche, dolori intestinali, etc. Consulta immediatamente il medico. Inoltre non devi assumerlo se sei allergico o intollerante a uno o più degli ingredienti riportati nel foglietto illustrativo.
Come si usa Slimdropico
Slimdropico è un integratore davvero semplice da utilizzare, e può essere la soluzione giusta se per esempio non riesci ad assumere le capsule.
Basta che aggiungi a una tisana, un bicchiere d’acqua o un succo di frutta solo 20 gocce di Slimdropico.
La quantità è facile da misurare perché c’è la comoda pipetta che ti permette di farlo. Se stai dimagrendo invece troppo velocemente secondo le tue aspettative puoi anche scegliere di ridurre la quantità. Così come devi ridurlo quando hai raggiunto il peso ideale e semplicemente lo desideri mantenere.
La nostra opinione su Slimdropico
Le recensioni di chi ha provato Slimdropico
Dove si può acquistare questo prodotto?
Puoi acquistarlo unicamente sul sito ufficiale del produttore. L’azienda ha scelto di venderlo direttamente sul proprio shop online senza ricorrere a venditori di terze parti per assicurarti di ricevere sempre il prodotto originale.
Inoltre, Slimdropico sul sito ufficiale è disponibile sempre al prezzo migliore. Attualmente poi viene venduto con interessanti sconti. Perciò ti consiglio proprio di approfittarne se la tua idea è quella di rimetterti in forma il prima possibile!
Slimdropico ha recensioni negative?
Slimdropico di base non ha molte recensioni negative. Se dai un’occhiata su blog e forum di settore infatti ti accorgi velocemente come la maggior parte delle persone ne parla bene.
Le poche recensioni negative che abbiamo letto sono spesso vaghe e prive di informazioni che spiegano come e perché non funziona. Per questo motivo tendiamo a pensare che spesso chi le scrive in verità non ne ha fatto un uso corretto e costante.
Si può trovare anche in farmacia?
No, non puoi trovarlo in farmacia e nemmeno in erboristeria. Non lo trovi attualmente in nessun negozio fisico od online.
Si può trovare anche su Amazon?
No, non puoi comprare Slimdropico su Amazon, eBay o qualsiasi altro shop online che non sia quello del produttore.
Quanto costa?
Puoi scegliere tra tre differenti pacchetti. C’è la confezione Slimdropico che costa 41 euro e contiene una sola boccetta. Il prezzo è completo e non c’è risparmio.
Il secondo pacchetto ti fa ottenere un risparmio del 4%. Ricevi due confezioni di Slimdropico al prezzo di 79 euro invece che 82 euro.
Il vero risparmio, del 25%, lo ottieni invece comprando l’ultimo pacchetto di Slimdropico. Ricevi quattro confezioni al prezzo di 123 euro invece che di 164 euro.
Come acquistare Slimdropico
Compila il form
Entra qui nella pagina ufficiale del venditore e clicca sul pulsante "ordina ora".
Attendi la telefonata
Scegli il pacchetto migliore per te e procedi poi con l'ordine inserendo i tuoi dati reali, fai attenzione a non commetter errori. .
Ricevi il tuo ordine
Aspetta la telefonata da parte del venditore per confermare il desiderio di procedere all'acquisto. Nel giro di pochi giorni ricevi l’ordine a casa.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Kang, Young-Rye, et al. "Anti-obesity and anti-diabetic effects of Yerba Mate (Ilex paraguariensis) in C57BL/6J mice fed a high-fat diet." Laboratory animal research 28.1 (2012): 23-29.
- Maharlouei, Najmeh, et al. "The effects of ginger intake on weight loss and metabolic profiles among overweight and obese subjects: a systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials." Critical reviews in food science and nutrition 59.11 (2019): 1753-1766.
- Blaine, Bruce E., Jennifer Rodman, and Jennifer M. Newman. "Weight loss treatment and psychological well-being: a review and meta-analysis." Journal of Health Psychology 12.1 (2007): 66-82.