Zinamax acne: recensioni e opinioni dell’integratore per la pelle grassa

ZinaMax Acne è una formulazione specifica contro la pelle grassa, i brufoli e i punti neri. Non devi applicarlo localmente, si tratta di un vero e proprio integratore alimentare e in quanto tale o devi assumere per via interna. E’ realizzato con una formulazione innovativa. Ha come obiettivo quello di ridurre l’infiammazione cutanea e regolare la produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee. Affinché sia davvero efficace, la sua assunzione deve essere accompagnata da uno stile di vita corretto e una pulizia della pelle metodica.

E’ vero, c’è chi lo ha definito una truffa. Come mai? Le risposte sono tante e cerchiamo di offrirvi quelle più comuni. Prima di tutto un prodotto non può piacere a tutti perché statisticamente ha sempre una percentuale di fallimento, la probabilità di non sortire gli effetti desiderati.

Questo non accade solo con ZinaMax Acne, ma con qualsiasi altro integratore, prodotto fitoterapico o medicinale. Anche i trattamenti medici più importanti possono fallire.

Ci sono poi persone che definiscono truffa dei prodotti quando semplicemente non li hanno utilizzati con costanza. E’ come dare la colpa alla dieta che non funziona, quando ogni giorno ci si regala piccoli sfizi extra.

Se assumi ZinaMax Acne ogni giorno, con costanza, abbinando l’uso di questo integratore a una dieta equilibrata e la corretta cura della tua pelle, ti accorgi che funziona davvero. Devi anche essere disposto ad avere pazienza. I risultati non arrivano in pochi giorni, ma è richiesto un periodo minimo in cui il corpo si adatta ai principi attivi e inizia a reagire correttamente.

ZinaMax: gli ingredienti

La formulazione di ZinaMax è composta da elementi altamente selezionati. Il più importante però è la Lattoferrina.

Questa sostanza ha effetti positivi molto importanti sull’infiammazione cutanea, la quale porta l’acne a non fermarsi e peggiorare nel tempo.

La Lattoferrina ha un’efficacia clinica dimostrata. E’ stato eseguito uno studio a riguardo e i soggetti presi in considerazione avevano un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, tutti con pelle acneica.

Queste persone sono poi state suddivise in due gruppi, di cui uno ha assunto il latte fermentato con 200 mg di lattoferrina, l’altro invece ha assunto latte semplice.

Tra coloro che assumevano lattoferrina l’infiammazione si è ridotta del 36,6%. L’acne del 23,10% e nel 31,1% dei casi c’è stata una regolarizzazione della produzione di sebo.

Ci sono però anche altri ingredienti presenti nella composizione di ZinaMax. Per esempio l’estratto di rosa canina1 viene utilizzato per cicatrizzare le ferite più velocemente, migliora anche la produzione del collagene e riduce il numero dei brufoli.

Le foglie di ortica2 insieme alla centella3 disintossicano la pelle e riducono la secrezione del sebo e l’estratto di fiore viola dei tre colori depura la pelle, la mantiene sana e riduce le imperfezioni.

I benefici dimostrati di ZinaMax

Quando decidi di utilizzare un integratore alimentare lo fai con lo scopo di ottenere dei risultati. Quali sono quelli dimostrati di ZinaMax Acne?

Risultati post trattamento

Controindicazioni ed effetti collaterali di ZinaMax

Ci sono particolari effetti collaterali di ZinaMax? Se si, quali sono? Trattandosi di un prodotto completamente naturale sono davvero pochi gli effetti collaterali di questo integratore alimentare.

La prima raccomandazione che viene fatta è quella di non utilizzare ZinaMax se sei allergico o intollerante al lattosio.

Contiene infatti al suo interno la Lattoferrina. In generale non dovresti utilizzarlo se sei allergico o intollerante a qualsiasi dei suoi principi attivi.

Ricordati di non assumerlo, non prima almeno di averne parlato con il medico, se sei incinta o allatti. Se soffri di patologie o assumi farmaci invece dovresti sempre parlarne con il medico di riferimento per capire se ci sono eventuali controindicazioni o effetti collaterali.

Come si usa ZinaMax Acne

Devi assumere una compressa di ZinaMax dopo pranzo e una dopo cena. Ingerisci la capsula seguita da un abbondante bicchiere d’acqua. Una confezione di ZinaMax Acne ti permette di seguire il trattamento per un intero mese.

La nostra opinione su ZinaMax Acne

Secondo noi ZinaMax è un prodotto di buona qualità. Abbiamo analizzato attentamente i suoi principi attivi e ci sono piaciuti. Inoltre ha un buon INCI e secondo noi vale la pena provare questo integratore se l’obiettivo è quello di ridurre l’acne e prevenirla.

Anche le opinioni delle persone che lo hanno provato sono generalmente piuttosto buone, nella maggior parte dei casi sono infatti riuscite a ridurre o eliminare del tutto il problema dell’acne e perciò a formazione di punti neri e brufoli.

Le recensioni vere di chi ha provato ZinaMax Acne

"L’acne non è scomparsa finita la pubertà. Si è ridotta ma non è andata via del tutto. Questo ha creato in me un senso ancor più forte di sconforto. Mi vergognavo anche a uscire di casa e pensavo che tutti giudicavano i miei brufoli e punti neri. Sui vari forum ho letto di ZinaMax e l’ho provato. Ho iniziato anche a seguire tutti i consigli relativi alla cura della pelle ed ecco che nel giro di pochi mesi l’acne era quasi scomparsa. Non posso far altro che consigliare ZinaMax, il quale sto continuando ad assumere proprio per evitare eventuali ricadute. "
Zoe, 22 anni
Studentessa
"Sinceramente lo reputo un buon prodotto. Mi è stato di grande aiuto e oggi lo consiglio davvero a tutti coloro che desiderano combattere l’infiammazione della pelle dovuta dall’acne. Mio figlio infatti ha quasi sconfitto il problema!"
Mario, 40 anni
Chirurgo
"Ho due gemelli di 14 anni ed entrambi hanno iniziato a soffrire di acne. Entrambi ne soffrono molto e si vergognavano anche ad uscire di casa. Hanno iniziato ad assumere ZinaMax e adesso hanno una pelle molto più pulita e l’acne è meno visibile. Grazie a questo integratore stanno tornano ad avere fiducia in se stessi. "
Ilaria, 48 anni
Mamma a tempo pieno

Dove si può acquistare questo prodotto?

Puoi acquistare ZinaMax esclusivamente sulla pagina ufficiale del produttore. Cliccando sul link presente in questa nostra recensione accedi immediatamente alla loro pagina e puoi procedere con l’acquisto. E’ semplicissimo farlo, in ogni caso tra poco ti spieghiamo esattamente cosa devi fare.

ZinaMax ha recensioni negative?

Le recensioni negative di ZinaMax sono davvero poche. Questo perché in generale il prodotto ha ottenuto successo tra le persone. Sono soprattutto i genitori di ragazzi a dare le loro testimonianze positive e consigliarlo.

Le poche recensioni negative che sono state pubblicate, analizzandole attentamente, sono state alcune volte scritte da persone che non hanno usato questo integratore correttamente. Altre volte possono essere dovute dal fatto che la persona aveva bisogno di trattamenti medici mirati, come per esempio quelli per riequilibrare gli ormoni.

Si può trovare anche in farmacia?

No, non puoi comprare ZinaMax in farmacia e in nessun altro negozio fisico come per esempio: parafarmacia, profumeria, erboristeria o supermercato. Lo puoi comprare solo sul sito ufficiale del produttore.

Si può trovare anche su Amazon?

No, ZinaMax non è in vendita su Amazon così come su nessun altro shop online che non sia quello ufficiale del produttore.

Quanto costa?

Se vuoi provare ZinaMax e desideri comprare una sola confezione, allora il prezzo base è di 52 euro. Ricevi direttamente a casa un solo articolo, che equivale al trattamento di un mese.

Se scegli la confezione Standard puoi contare su un bel risparmio. Acquisti due confezioni e con un euro in più, ti viene inviata una terza in omaggio. Il tutto per un prezzo di 105 euro. E’ come se paghi 34.66 euro a bottiglia e la fornitura è per tre mesi.

Il pacchetto più acquistato ha un valore di 156 euro. Ricevi ben sei confezioni di ZinaMax, ognuna corrisponde a 26 euro di prezzo. Ottieni quindi un risparmio del 50%.

Come acquistare ZinaMax

Compila il form

Entra sul sito ufficiale e clicca su “ordina adesso” per compilare il form. Scegli il pacchetto e il metodo di pagamento che preferisci.

Attendi la telefonata

Nel giro di 24 ore riceverai una chiamata da parte dell’operatore per confermare la tua intenzione ad acquistare ZinaMax.

Ricevi il tuo ordine

In pochi giorni lavorativi ricevi direttamente a casa il pacchetto, puoi anche scegliere di pagare direttamente al corriere.

Maria Bravo medico dietologo nutrizionista
Maria Bravo

Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.

Bibliografia

  1. Hrnčič,Maša Knez, et al. "Extracts of white and red grape skin and rosehip fruit:
    phenolic compounds and their antioxidative activity
    ." Acta Chimica Slovenica 66.4 (2019): 751-761.
  2. Bourgeois, Capucine, et al. "Nettle (Urtica dioica L.) as a source of antioxidant and
    anti-aging phytochemicals for cosmetic applications
    ." Comptes Rendus Chimie 19.9 (2016): 1090-1100.
  3. Bylka, Wiesława, et al. "Centella asiatica in cosmetology." Advances in Dermatology and Allergology/Postępy Dermatologii i Alergologii 30.1 (2013): 46-49.