African Mango funziona davvero? Come si usa e benefici

African Mango è un supplemento alimentare prodotto da Nutrina. E’ stato ottenuto dall’estratto naturale dei semi di mango africano, Irvingia Gabonensis. Questo integratore in capsule ti aiuta a bruciare i grassi, ridurre l’appetito e facilitare la digestione. Scopri come acquistarlo, quanto costa e tutti i suoi benefici nel dettaglio.

African Mango è un integratore naturale che funziona davvero. La sua speciale composizione lo rende adatto a integrare una dieta con lo scopo di favorire il dimagrimento. Alcune persone però definiscono African Mango una truffa. Perché? Analizzando le recensioni mi sono resa conto che alcune di queste persone ne hanno fatto un uso scorretto, oppure non hanno seguito una dieta adatta a loro.

African Mango: ingredienti

L’ingrediente cardine di questo integratore alimentare è il mango. Un frutto ricco di vitamine, omega 3 e omega 6, polifenoli e minerali. Sono i semi di questo frutto a essere particolarmente ricchi di sostanze benefiche ed è da questi che si ottiene l’estratto che vede mischiati minerali, vitamine e polifenoli.

Si tratta perciò di un supplemento dietetico realizzato solo con l’estratto di mango africano e all’interno di una confezione troviamo ben 600 mg di prodotto, per un totale di 60 capsule.

Ricordati che queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

I benefici di African Mango

African Mango ha diversi effetti benefici sull’organismo umano. Aiuta a perdere peso in poco tempo. Quando viene assunto insieme a un’alimentazione sana e un po’ di attività fisica permette di vedere risultati abbastanza velocemente.

Tutti i benefici e le controindicazioni

Controindicazioni ed effetti collaterali di African Mango

African Mango non ha particolari controindicazioni. E’ reputato un prodotto sicuro ed è creato solo con ingredienti naturali. Tra le cose da sapere ci sono:

  • Non va assunto in caso di allergia o intolleranza a uno o più dei suoi principi attivi

  • Non può essere assunto dai bambini e dagli adolescenti

  • Non superare le dosi consigliate dal produttore

  • In caso di patologie o assunzione di medicamenti, contattare il medico prima di iniziare a prendere African Mango.

Come si usa African Mango

African Mango è un integratore dietetico che può essere preso nelle dosi di 1 o 2 capsule al giorno in base ai risultati che si vogliono ottenere, sempre insieme ai pasti principali. Non va superata la dose consigliata.

La nostra opinione su African Mango

Ciò che ci ha colpito di African Mango è la sua capacità di ridurre davvero il peso corporeo. Può farlo grazie alla presenza di Irviginia Gabonesis. Secondo uno studio condotto su 40 persone, il peso corporeo dopo quattro settimane era ridotto in media del 5,26%. Noi ci riteniamo soddisfatti di African Mango e per questo ci sentiamo di suggerirlo a chi vuole dimagrire.

Le recensioni di chi ha provato African Mango

"African Mango della Nutrina mi ha aiutato a perdere i chili di troppo e mettere un freno a la fame nervosa. Finalmente sono tornata nel pieno del mio peso forma. "
recensione african mango
Adele, 34 anni
Consulente di bellezza
"Volevo perdere un po’ di peso senza però seguire diete eccessivamente restrittive. African Mango è stato per me una vera rivoluzione perché mi ha aiutato davvero a buttar giù l’adipe localizzato, con piccoli sacrifici. "
recensione african mango
Julia, 41 anni
Addetta alle risorse umane
"African Mango è un buon prodotto, completamente naturale e senza molte controindicazioni. A oggi sono già riuscita a buttar giù i liquidi e ora vediamo come andrà procedendo con l’assunzione. "
recensione african mango
Alessia, 23 anni
Studentessa

Dove si può acquistare questo African Mango?

African Mango lo puoi ordinare subito attraverso la pagina ufficiale del produttore. E’ l’unico autorizzato a la vendita e ti permette di acquistare fino a 12 confezioni di questo supplemento alimentare a un prezzo davvero scontato. Inseriti i dati reali che ti vengono richiesti, la modalità di pagamento che preferisci e il numero di African Mango che vuoi ricevere. Dopo procedi con l’ordine.

African Mango ha recensioni negative?

Ha poche recensioni negative e tantissime recensioni positive. La maggior parte delle persone che lo ha acquistato infatti ne è rimasto soddisfatto. Analizzando le opinioni di chi non lo ha apprezzato mi rendo conto che la maggior parte non hanno completato il trattamento, sono stati incostanti o semplicemente non hanno seguito una dieta.

Si può trovare anche in farmacia?

African Mango Food Supplement non lo trovi in farmacia, para farmacia e nemmeno nei negozi specializzati nella vendita di integratori alimentari. Come ti ho detto lo puoi acquistare solo sul sito ufficiale.

Si può trovare anche su Amazon?

No. Non è possibile comprare African Mango su Amazon, eBay e su nessun altro shop online. Solo la pagina ufficiale di African Mango della Nutrina lo vende ed è un bene, perché così accedi a incredibili sconti!

Quanto costa?

Il prezzo di una confezione di African Mango è di 49 euro. Se desideri però acquistare più confezioni puoi accedere a una serie di incredibili sconti.

  • 2 African Mango per 93,10 euro (-5%)

  • 3 African Mango per 132,30 euro (-10%)

  • 6 African Mango per 249,90 euro (-15%)

  • 9 African Mango per 352,80 euro (-20%)

  • 12 African Mango per 441 euro (-25%)

Come acquistare African Mango

Clicca sul bottone verde

Clicca sul bottone verde che trovi qui in basso che ti porterà direttamente al sito ufficiale.

Scegli il pacchetto che desideri

Scegli il numero di confezioni che vuoi ricevere e compila il form con tutti i dati richiesti.

Ricevi il tuo ordine

In due giorni lavorativi viene spedito il prodotto che arriverà a casa tua in tempi brevi.