Natulips è una truffa? Opinioni e recensioni sui forum

Avere labbra belle e carnose è praticamente il sogno di tutte. Le labbra carnose sono infatti sa sempre simbolo di femminilità e sensualità e danno al viso armonia e dolcezza. Chi per natura non ha labbra voluminose e desidera tanto averle è spesso costretta a ricorrere ad alcuni espedienti che però sono piuttosto invasivi: la maggior parte delle donne, infatti, si rivolge al chirurgo per rifare le labbra. L’effetto, a seconda dell’intervento che viene effettuato, può essere temporaneo o definitivo. 

Il problema è che non tutte amano le punturine sul viso, sia per paura degli aghi e del dolore ma soprattutto per la paura della concreta possibilità di ritrovarsi con labbra dall’effetto innaturale e di conseguenza con un viso deturpato.

Da oggi puoi dire addio a queste paure e con loro anche a questi interventi così invasivi, perché per ottenere le labbra che hai sempre sognato puoi utilizzare Natulips, il rimpolpante labbra che ti permette di avere labbra voluminose e carnose ed un contorno perfetto in maniera semplice.

Che cos'è Natulips?

Natulips è il tuo più grande alleato di bellezza: il tuo più grande segreto per ottenere labbra voluminose senza dover ricorrere a nessuna punturina. Si tratta di un potente rimpolpante labbra, che a dispetto della sua funzione eccezionale non presenta controindicazioni ed è del tutto naturale.  Ti permette in pochissime mosse di rendere le tue labbra molto più piene e carnose senza avere la necessità dover ricorrere ad iniezioni o al chirurgo estetico. Potrai in questo modo avere le labbra voluminose e dal contorno pienamente definito che hai sempre desiderato senza dover investire soldi in costosissimi e pericolosi interventi estetici e rimanendo comodamente a casa tua senza affrontare rischi di nessun genere. Basterà applicarle il siero rimpolpante Natulips sulle tue labbra per vederne i risultati all’istante!

Come funziona Natulips?

Si tratta di un siero che puoi applicare semplicemente sulle labbra: si assorbe subito e per questo motivo è molto comodo in quanto non unge e non sporca. Grazie alla presenza dell’acido ialuronico Natulips fornisce un’azione rimpolpante istantanea delle labbra che, grazie alla presenza dei peptidi, durerà nel tempo. Questi processi vengono agevolati e mantenuti dall’azione fondamentale di altri due ingredienti, ovvero l’estratto di peperoncino e quello di portulaca, che permettono ai primi due ingredienti appena citati di agire con più facilità. 

Queste due piante hanno la capacità di rendere le labbra molto più turgide, toniche e piene di volume. Questo effetto lo potrai quindi ottenere ad un prezzo bassissimo e soprattutto senza dover correre rischi di effetti collaterali e complicazioni derivati da iniezioni o pericolosi interventi. Scoprirai che ottenere le labbra dei tuoi sogni non è mai stato così semplice!

donna che tocca labbra con un dito

Natulips funziona o è una truffa?

Sul web circolano diverse recensioni su Natulips in quanto si tratta di un prodotto diventato ormai super famoso. Basta cercare un po’ sui forum e sui commenti dei blog dove si parla di Natulips e ci si può rendere conto che nessuno si lamenta del fatto che abbia ricevuto una truffa da questo prodotto. Natulips, infatti, è in grado davvero di rimpolpare le labbra proprio come dice e la sua azione è sia istantanea ma lavora anche per rendere le labbra più voluminose nel corso del tempo. Natulips quindi funziona davvero e ha fatto felici tantissime donne che desideravano finalmente avere labbra più turgide per ottenere un viso più armonioso.

Gli ingredienti di Natulips

Per realizzare il balsamo labbra rimpolpante Natulips sono stati messi in campo solo ingredienti vegetali di ottima qualità. In questo modo si è stati in grado di ottenere un balsamo labbra totalmente primo di controindicazioni ed effetti collaterali, 100% naturale, che può essere utilizzato da chiunque voglia avere sempre labbra voluminose e definite come quelle che si ottengono solitamente quando si esce dal chirurgo. Per la sua realizzazione del siero labbra Natulips sono stati utilizzati i seguenti ingredienti.

  • Acido ialuronico: ha la funzione di trattenere l’acqua all’interno dei tessuti e dunque aumentare moltissimo l’idratazione. L’acido ialuronico effettua immediatamente una azione rimpolpante immediata dall’effetto finale molto naturale1.
  • Peptidi: si tratta di vere e proprie bombe di antiossidanti che agiscono in profondità e rallentano l’invecchiamento cellulare. Anche questi sono completamente di origine vegetale2.
  • Estratto di peperoncino rosso: il suo effetto “irritante” è in grado di tendere i tessuti al massimo, rendendo le labbra più turgide e gonfie. Questo dona al tuo viso un aspetto più sensuale e “piccante”.
  • Estratto di portaluca: si tratta di un ingrediente prezioso che coadiuva la crescita naturale delle labbra3 e che quindi le rende più polpose e pronunciate man mano che si utilizza Natulips.

I benefici di Natulips

Dopo aver visto gli ingredienti che compongono questo super siero labbra concentrato di Natulips, vediamo quali sono gli effettivi benefici che puoi avere dall’utilizzo di questo prodotto, che ricordiamo avere una composizione al 100% naturale e per questo motivo può essere utilizzato da tutti, donne e uomini.

Una formulazione eccezionale e naturale

Natulips si conferma quindi una formulazione completamente naturale e sicura, con una serie di ingredienti di ottima qualità che hanno un reale effetto sulle labbra e sono effettivamente in grado di dare degli ottimi risultati in termini di volume e turgidità.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Natulips

Possiamo tranquillamente dire che Natulips non ha nessun effetto collaterale. Il motivo è molto semplice: si tratta di un prodotto che, come appena detto, ha una formulazione completamente naturale e può essere utilizzato da tutte le donne desiderano avere le labbra voluminose che hanno sempre sognato 

L’unica cosa alla quale ti consiglio di prestare attenzione è se hai particolari allergie ad uno degli ingredienti. In caso contrario sei liberissima di utilizzare Natulips.

Come si usa Natulips?

Usare NatuLips siero volumizzante labbra è molto semplice e proprio per questo motivo puoi applicarlo non solo quando sei a casa ma anche mentre ti trovi fuori. Come già detto, infatti, il prodotto ha il grandissimo vantaggio di non ungere e non macchiare. Inoltre la confezione presenta un comodo erogatore grazie al quale è praticamente impossibile combinare pasticci.

Come applicare Natulips? Per applicare Natulips fai fuoriuscire una piccola quantità di prodotto che puoi benissimo prelevare con il dito: con lo stessoapplica quindi Natulips sulle labbra effettuando un leggerissimo massaggio. Come noterai Natulis si assorbe e si asciuga subito così dopo potrai stendere il tuo lucidalabbra o rossetto preferito.

L’effetto volumizzante è praticamente istantaneo e per avere un volume che duri nel tempo utilizza Natulips mattina e sera per almeno due-tre settimane.

La nostra opinione su Natulips

L’opinione che mi sono fatta di Natulips girando per il web e leggendo la marea di recensioni che sono state lasciate da coloro che hanno avuto modo di provare il prodotto è sicuramente positiva. Natulips è davvero un prodotto che funziona e che grazie ai suoi ingredienti di primissima qualità come l’acido ialuronico, l’estratto di peperoncino, quello di portulaca ed infine la preziosa azione dei peptidi riesce a mantenere completamente le sue promesse. Per me il proodtto è assolutamente promosso!

Natulips: recensioni, opinioni e testimonianze

Quelle che seguono sono le recensioni su Natulips che ho incontrato dopo una ricerca effettuata su forum e blog di bellezza. E’ proprio qui infatti che ci si confronta e si parla dei vari prodotti per la bellezza ed in effetti di topic che riguardano Natulips che ne sono davvero tanti. In molte hanno voluto condividere la loro esperienza e le recensioni sono risultate praticamente tutte positive. Vediamone alcune più rappresentative qui a seguire.

Per natura ho le labbra piuttosto sottili, le ho ereditate da mio padre..e non mi piacciono per nulla..molte volte ho pensato di fare le classiche punturine dal chirurgo estetico ma ho troppa paura che mi rovinino il viso. Qui sul forum ho letto decine di prodotti, tutti ne consigliano uno diverso..però uno mi ha particolarmente colpita, ovvero Natulips..perché è tutto naturale e io da qualche anno uso solo prodotti bio e ci tengo a non mettere schifezze in viso e sulla mia pelle..questo prodotto si trova solo sul loro sito ufficiale e non è venduto da nessun'altra parte, così l'ho ordinato e dopo pochissimi giorni mi è arrivato..tra l'altro ho pagato direttamente al corriere..per chi lo volesse sapere la mia esperienza è stata ottima..di certo adeso non ho le labbra di belen (io parto da labbra veramente veramente sottili, quasi inesistenti) ma le vedo più turgide, voluminose e soprattutto con un bel contorno delineato..tutti mi dicono che adesso il mio viso è molto più armonioso e dolce!
Franca_Fra
faccio parte di diversi forum di bellezza perché curarmi, lo sapete, è la mia passione..da qualche tempo mi sono fissata con i prodotti per le labbra perché le vedevo un po' segnate (fumo, purtroppo) ed è come se con il tempo si stessero "ritirando" e rimpicciolendo..una ragazza qui parlava l'altro giorno di un balsamo labbra rimpolpante così ho voluto provare anche io..si chiama Natulips..che dire, lo consiglio anche io perché si sentono e si vedono davvero le labbra più sode e voluminose..io mi sento pure più sensuale perché l'effetto è totalmente naturale e mi dona parecchi anni in meno! Vi consiglio di acquistare solo sul sito ufficiale come ho fatto io perché so di persone che hanno comprato su Amazon ed hanno preso una fregatura..
SunnyHappy1
Avere labbra belle e carnose è sempre stao il mio sogno, non le ho sottilissime ma neanche così pronunciate come vanno molto di moda adesso..dal chirurgo non ci vado neanche se mi pagano, ho troppa paura delle punture, figurarsi in viso poi, non ci voglio neanche pensare..per questo cercavo una soluzione che fosse efficace però non invasiva..e l'ho trovata!! E' un balsamo che si chiama Natulips e che rimpolpa le labbra in maniera spettacolare..inoltre le sento anche molto più lisce e mai secche..questo prodotto è stata una vera scoperta e non ne posso più fare a meno..lo consiglio a tutte!
Nadia_Foss04

Dove acquistare Natulips e il suo prezzo

Acquistare Natulips è semplicissimo, dal momento in cui basta un clic per ordinarlo. Questo prodotto è disponibile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale, dove sono presenti molte informazioni su come funziona, quali sono gli ingredienti, le proprietà e i benefici nel dettaglio.

È possibile dunque approfondire le caratteristiche del prodotto. Per procedere con l’acquisto del prodotto, bisogna riempire il modulo di ordinazione con i propri dati reali.

Natulips ha normalmente un prezzo di €98 ma attualmente, sono anche attive delle offerte speciali che vedono il suo prezzo scendere a €49,99 per ben due confezioni di Natulips!! Clicca qui per approfittare del super sconto di Natulips! 

Offerta valida ancora per

Come acquistare Natulips

Compila il form

Compila il modulo di acquisto che trovi qui sotto.

Scegli il pagamento

Scegli se pagare subito oppure in contrassegno al corriere.

Ricevi il tuo ordine

Riceverai il tuo pacco entro pochi giorni con il corriere espresso.

Natulips ha recensioni negative?

Le recensioni che possiamo trovare sul web e che fanno riferimento all’esperienza avuta con Natulips sono praticamente del tutto positive. Solamente in piccola parte è capitato infatti di trovare recensioni negative, ma molte di queste sono di utenti che non hanno applicato il prodotto con costanza o che l’hanno fatto nella maniera sbagliata.

Natulips si può trovare anche in Farmacia?

No, Natulips non è disponibile in farmacia e neanche in erboristeria, nonostante si tratti di un prodotto completamente naturale. Il prodotto è venduto solo sul suo sito ufficiale di riferimento. Diffida sempre da altri siti esterni o dai negozi, in quanto potrebbero vendere dei prodotti simili, ma non originali che potrebbero nuocere alla tua pelle e alla tua salute.

Si può trovare anche su Amazon?

No, Natulips non è presente su Amazon o su Ebay. Acquista il prodotto in totale sicurezza sul suo sito, evitando truffe sul web. In ogni caso, qui sotto in fondo alla pagina, puoi cliccare sul bottone vede per accedere direttamente al sito ufficiale di Natulips.

Maria Bravo medico dietologo nutrizionista
Maria Bravo

Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.

Bibliografia

  1. Sudha PN, Rose MH. Beneficial effects of hyaluronic acid. Adv Food Nutr Res. 2014;72:137-176. doi: 10.1016/B978-0-12-800269-8.00009-9. PMID: 25081082.
  2. Lupo, Mary P., and Anna L. Cole. "Cosmeceutical peptides." Dermatologic therapy 20.5 (2007): 343-349.
  3. Omara-Alwala, Thomas R., et al. "Omega-three fatty acids in purslane (Portulaca oleracea) tissues." Journal of the American Oil Chemists’ Society 68.3 (1991): 198-199.