Motion free: recensione composizione e prezzo dell’unguento per i dolori articolari

Grazie a Motion free i dolori articolari, così come il mal di schiena, sono problematiche che possono essere risolte nel giro di qualche giorno. Ne soffrono sia gli anziani che gli adulti e non mancano casi in cui sono proprio gli adolescenti ad avere questo problema così diffuso. Chi si trova in tale situazione è sempre alla ricerca di un prodotto efficace per alleviare il fastidio in modo efficace. Motion free è una crema che secondo gli utenti che l’hanno provata funziona davvero, e dà un sollievo quasi immediato e duraturo nel tempo se utilizzata correttamente. In questa recensione approfondiremo il discorso, scopriremo quali sono gli ingredienti che compongono la formulazione, se ci sono possibili effetti indesiderati e qual è il prezzo del prodotto sul mercato, oltre a indicarvi dove trovare le migliori offerte.

Come accennato nell’introduzione, Motion free è un unguento ideato per alleviare i dolori articolari e il mal di schiena. Cinque sono, in particolare, gli utilizzi che si possono fare di tale crema come indicato dal produttore:

  • Alleviare il dolore
  • Favorire la rigenerazione della cartilagine
  • Contrastare l’edema
  • Ridurre l’infiammazione
  • Rimuovere l’ipertonia muscolare

In realtà il prodotto si può utilizzare anche per altri scopi, ed è perfetto per evitare che malattie articolari o spinali degenerino. In pratica parliamo di un prodotto ad uso topico, da spalmare sulle zone a cui si attribuisce l’origine traumatica o infiammatoria che provoca quei fastidiosi sintomi che, con il passare degli anni e l’avanzare dell’età, possono anche divenire invalidanti.

Scopriamo come applicare il prodotto

La crema Motion free va applicata sulla pelle pulita e asciutta. Per ottenere dei buoni risultati è bene stendere la crema sulla zona da trattare avendo l’accortezza di massaggiare la lozione fino al completo assorbimento del prodotto. Un massaggio energico ma delicato sono la miglior azione per far penetrare i principi attivi fin in profondità. La lozione va utilizzata dalle due alle tre volte al giorno, al fine di ottenere risultati ottimali e una riduzione del dolore. Non va applicata su cicatrici recenti o ferite aperte.

massaggio spalla
Applicare sulla pelle asciutta
confezione motion free unguento
Spalmare fino a 2 - 3 volte al giorno
doccia
Non sciacquare per un'ora

Gli ingredienti di Motion Free sono al 100% naturali

L’efficacia della crema Motion free è da imputare alla formulazione naturale che vede l’utilizzo di soli ingredienti organici, principalmente oli essenziali estratti da piante officinali:
  • Olio di canfora: si utilizza per ridurre l’infiammazione alle articolazioni. Ha anche il compito di favorire il miglioramento della circolazione e ridurre il gonfiore, oltre che agire come defaticante
  • Olio di abete: favorisce la vascolarizzazione dei tessuti apportando un maggior ossigeno e nutrienti, così che la cartilagine e i tessuti ossei possano ripararsi riducendo l’infiammazione. È perfetto come antispastico muscolare
  • Olio di eucalipto: allevia il dolore muscolare quando è causato da problemi ai nervi
  • Olio di menta: ha azione rinfrescante, dona un piacevole profumo ed è un ottimo analgesico e antinfiammatorio naturale
  • Olio d’ippocastano: è un antinfiammatorio naturale, calma il dolore e riduce il gonfiore
foglie di menta
Foglie di menta
aghi di abete
Aghi di abete
Fiori di ippocastano

Motion Free è una truffa?

La combinazione di tutti gli ingredienti estratti dalle piante officinali garantisce un ripristino della salute delle articolazioni, grazie ai principi attivi naturali. Senza l’utilizzo di parabeni, conservanti, additivi e alcool, questa lozione è benefica e assolutamente non dannosa per il corpo umano. Da tempo infatti gli oli essenziali si utilizzano per massaggiare le aree infiammate e favorire la guarigione dei tessuti, che siano muscolari oppure ossei. Detto in maniera molto schietta, quindi, Motion Free non è una truffa.

I primi risultati di Motion Free sono evidenti dopo poche applicazioni

A seconda dell’utilizzo che si fa della pomata Motion free i risultati possono cambiare. Applicandola tre volte al giorno per placare il dolore si ottiene un miglioramento già dopo due giorni di utilizzo. Con il passare del tempo e l’applicazione quotidiana costante si ha un miglioramento dal punto di vista dall’infiammazione vera e propria, agendo alla radice del problema. Un altro prodotto interessante sotto questo aspetto è sicuramente la crema Ostelife, che ha gli stessi effetti benefici, se non ancora più marcati, di Motion Free.

Controindicazioni ed effetti collaterali del famoso unguento

La formulazione naturale non ha evidenziato effetti collaterali o controindicazioni. Eventuali reazioni sono da imputare alla sensibilità del singolo individuo ad uno o più principi attivi presenti nella crema. Consigliamo quindi di leggere attentamente l’INCI così da accettarsi di non usare un prodotto che possa causare reazione allergica. In caso di gravidanza o allattamento e per i bambini si consiglia sempre di chiedere un parere al medico curante prima dell’utilizzo. In generale la crema è ben tollerata da tutti. Si potrebbe avvertire una sensazione di freddo intenso al momento dell’applicazione, in tal caso non spaventarti, è solo il mentolo rinfrescante che fa il suo effetto.

L'unguento è indicato per chi soffre di ipertensione?

Sì, la crema non influisce sulla pressione sanguigna. I principi attivi utilizzati nella formulazione agiscono solo sull’infiammazione delle articolazioni e non hanno nessuna interazione con il flusso ematico. Se hai dei dubbi chiedi comunque al tuo medico curante.

Chi soffre di diabete può utilizzarlo senza problemi?

Anche in questo caso la risposta è sì. La crema Motion free non apporta un aumento degli zuccheri nel sangue. Tutti gli oli essenziali utilizzati hanno origine organica, quindi sono sicuri per l’organismo. Non vi è aggiunta nella formulazione di carboidrati o zuccheri semplici.

La nostra opinione su Motion Free

Un buon prodotto per placare il mal di schiena o i dolori causati dalle infiammazioni articolari deve rispettare alcuni requisiti. Deve essere sicuramente facile da utilizzare, ad uso topico, facilmente assorbibile, non deve ungere i vestiti e avere un buon profumo. Motion free, così come Artrovex, rispetta tutte queste caratteristiche, inoltre ha una formulazione naturale composta da oli essenziali estratti da piante officinali. Secondo il nostro punto di vista si tratta da una lozione valida, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e sicura per l’organismo.

i benefici di motion free

I rete si trovano opinioni negative? Scopriamo come ne parlano sui forum!

Dando uno sguardo alle recensioni presenti sui form si trovano tante opinioni, ma per la maggior parte queste sono sicuramente positive. La percentuale maggiore di recensioni arriva da soggetti maturi, che combattono quotidianamente con questo problema legato all’avanzare dell’età, e che in seguito all’uso della lozione hanno ottenuto risultati formidabili. Ci sono anche testimonianze di giovani, in particolare sportivi, che dopo un trauma o un infortunio hanno beneficiato della crema ritornando subito in carreggiata.

Come parlano sui forum di Erozon Max

Abbiamo riscontrato alcune opinioni discordanti di Erozon Max sui forum. La maggior parte degli utenti sono rimasti molto soddisfatti dei risultati di questo integratore alimentare che aiuta ad ottenerne un’erezione sufficientemente soddisfacente per poter completare un rapporto. Pochissimi sono gli uomini cui non è piaciuto, questi hanno inoltre affermato di soffrire di patologie fisiche che impediscono la naturale erezione.

Le recensioni di chi ha provato Motion Free

Sul sito ufficiale, ecco dove si trova Motion Free in offerta

Motion free non è disponibile in farmacia o erboristeria, la trovi in vendita solo sul sito web ufficiale. Per averla direttamente a casa tua ti basterà compilare il form con i dati richiesti e attendere il corriere all’indirizzo indicato. È il metodo di acquisto più veloce e diretto al momento.

Prezzi, metodi di pagamento e informazioni sulla spedizione dell'unguento

Il prezzo di Erozon Max è di 57€ a confezione ed iscrivendoti alla newsletter potrai ottenere un ulteriore sconto. Puoi pagare con le principali carte di credito oppure in contanti alla consegna comodamente al corriere senza costi aggiuntivi. Il prodotto vi verrà consegnato in una confezione anonima, priva di ogni riferimento. La spedizione è disponibile per tutte le città italiane.

ordine step 1
Compila il form sul sito ufficiale
ordine step 2
Scegli il metodo di spedizione
Scegli un metodo di pagamento sicuro
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 2 votes
Brand
Motion Free
Nome prodotto
Motion Free
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock