VibroSnell: funziona davvero? Come si usa e benefici reali

Vibrosnell è un prodotto rivoluzionario nel settore del benessere perché interviene su una serie di problemi come per esempio la cellulite, l’adipe localizzata, la scarsa tonicità del corpo etc. Per molte persone Vibrosnell ha rappresentato la soluzione definitiva, perché garantisce un risultato reale e duraturo nel tempo.

Questo massaggiatore anti-cellulite può essere acquistato online, direttamente dal sito ufficiale del produttore. Grazie a lui puoi lavorare su cosce, braccia e glutei e in tutta la zona addominale così da stimolare circolazione del sangue e allo stesso tempo rimuovere un po’ alla volta il grasso in eccesso.

VibroSnell è un massaggiatore anti-cellulite che combatte la cellulite e il grasso in eccesso, ma allo stesso tempo migliora la tonicità del corpo così da ottenere un aspetto decisamente migliore. Insomma, lo puoi usare per prepararti alla prova costume. Chi lo addita come una truffa ha sicuramente utilizzato il dispositivo in modo inappropriato o non lo ha accompagnato ad un regime alimentare equilibrato o ad una sana attività fisica.

Non è però solo una questione d’immagine, VibroSnell è un massaggiatore grazie al quale intervieni positivamente sulla circolazione sanguigna e quella linfatica. Previeni così i capillari rotti, le vene varicose e i classici simboli di una circolazione linfatica poco efficiente, specialmente quando fai una vita sedentaria. Addio perciò a gambe gonfie e pesanti, difficoltà nel movimento e dolore localizzato.

VibroSnell utilizza una speciale tecnologia, la V-Luxe Contouring. L’azienda stessa l’ha brevettata.

Programmi e testine di VibroSnell

VibroSnell è un massaggiatore elettrico molto apprezzato non solo per i reali benefici che apporta, ma anche per i differenti programmi messi a disposizione e le testine rimovibili. I tre programmi disponibili sono:

Programma tonificante: per combattere e prevenire l’accumulo di grassi, la cellulite e la ritenzione idrica. Inoltre migliora in generale la tua circolazione sanguigna, così come il senso di pesantezza delle gambe.

Programma snellente: ti permette di sciogliere i grassi localizzati e allo stesso tempo tonificare il corpo ed evitare il problema del cedimento cutaneo.

Programma rassodante: il programma rassodante è specifico per seguire quello snellente, come ti accennavo nel punto precedente, i dimagrimenti drastici possono appunto provocare un cedimento cutaneo non indifferente. Con VibroSnell vai a rassodare in anticipo quelle parti più sensibili al cedimento cutaneo.

Infine ci sono diverse testine intercambiabili di VibroSnell, specifiche per le diverse parti del corpo. 

  • Ci sono le testine ad onde piccole, da utilizzare per esempio all’interno delle braccia. 
  • La testina liscia, per distendere il corpo e rilassarlo.
  • La testina in pietra, per levigare le zone con una maggior produzione di cellule, come i talloni dei piedi.
  • C’è la testina a sfere, perfetta per il programma snellente e rassodante, mentre quella a onde grandi è per lavorare sulle diverse zone del corpo con la cellulite. 
  • Vi è infine una speciale rete di protezione, che rende il massaggio decisamente più delicato in caso di pelle sensibile.

I benefici di VibroSnell

VibroSnell con la sua tecnologia innovativa ti permette di ottenere reali benefici. Sfrutta una tecnologia brevettata dall’azienda stessa, la V-Luxe Contouring. Lo puoi usare su schiena, cosce, braccia e glutei. Così come sul ventre e le gambe. Arriva a eseguire ben 3000 giri al minuto e lavora sugli inestetismi della pelle oltre che sulla circolazione sanguigna.

Risultati

VibroSnell è un massaggiatore anti-cellulite che funziona davvero e i risultati sono stati dimostrati da moltissime persone, che hanno visto non solo ridurre il fastidioso inestetismo, ma hanno ottenuto anche un dimagrimento molto veloce!

Se soffri di particolari problemi di corcolazione, come vene varicose o capillari evidenti, prima di utilizzare VibroSnell consulta il tuo medico.

3600 giri al minuto

Controindicazioni ed effetti collaterali di VibroSnell

VibroSnell non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali. E’ stato realizzato grazie a una tecnologia innovativa, sicura ed efficace. Le indicazioni del produttore comunque ci ricordano che non deve essere utilizzato dai bambini, sulla pelle bagnata oppure dopo aver applicato creme.

Non utilizzarlo se hai in corso infezioni della pelle o del sangue, per evitare di peggiorare la situazione con il massaggio (nemmeno quelli manuali infatti sono consigliati!).

Come si usa VibroSnell

VibroSnell lo devi utilizzare sempre e solo dopo aver pulito e asciutto bene la pelle. In base alle indicazioni che ti ho riportato, ma che troverai comunque nel foglietto illustrativo stesso, scegli il tipo di testina in base al massaggio che vuoi eseguire e all’ampiezza dell’area che vuoi trattare.

Monta quindi la testina, scegli il programma migliore per te e accendi il dispositivo. Ti accorgi subito che oltre al movimento rotatorio esegue anche una serie di vibrazioni. Muovilo sempre seguendo il senso della circolazione sanguigna, cioè quando dalla parte periferica in direzione del cuore.

Il trattamento di base è di 10 minuti, però nessuno ti vieta di sottoporti a uno di 50 minuti se lo desideri, magari per una massaggio completo in tutto il corpo.

Per il grasso addominale
Per rimuovere la cellulite
Per rilassarsi

La nostra opinione su VibroSnell

Ci sentiamo di consigliare pienamente VibroSnell. Questo massaggiatore funziona davvero e ha dimostrato di poter dare dei risultati reali e duraturi nel tempo alle persone. Io stessa in verità lo comprai per me e già dall’inizio iniziai a vedere diversi risultati. La prima cosa che noti è un miglioramento a livello della circolazione sanguigna, una riduzione della ritenzione idrica ma anche della cellulite stessa.

Molte persone poi lo acquistano per rimuovere l’adipe in eccesso. Grazie alle sue testine cambiabili può lavorare su zone più o meno grandi del corpo, così da ridurre per esempio l’adipe a livello delle braccia, delle cosce ma anche a livello addominale.

Infine, aiuta a scolpire il corpo e renderlo molto più tonico, indipendentemente dall’età. Per questo motivo ha ottenuto tanto successo con il passare degli anni.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Prima di utilizzare il prodotto senti il parere del tuo medico.

Le recensioni di chi ha provato VibroSnell

"Sono una sportiva perciò mi alleno molte ore al giorno, inoltre sono anche allenatrice di pallavolo per le bambine! Questo mi porta spesso ad arrivare alla sera a casa con un forte dolore muscolare. Avevo bisogno di qualcosa che mi aiutava a gestirlo, però non volevo certo spendere ogni giorno 30 o 40 euro dall’estetista per farmi fare un massaggio. Così alla fine mi sono decisa a comprare VibroSnell e mi aiuta davvero. La notte vado a letto con le gambe molto più leggere. "
Giulia, 24 anni
Allenatrice di Pallavolo
"Il mio lavoro mi porta a stare tante ore al giorno in piedi. Nemmeno a dirlo dopo poco ho iniziato a soffrire di dolori muscolari, ritenzione idrica etc. Grazie a VibroSnell, che lo uso tutte le mattine e tutte le sere, ho risolto tutti i miei problemi. Non posso far altro che consigliarlo! "
recensione vibro snell
Marta, 33 anni
Dipendente di fabbrica
"Mi piace prendermi cura di me così un giorno chiesi alla famiglia di regalarmi VibroSnell per natale. Era tanto tempo che volevo acquistare un massaggiatore come questo e alla fine tra i tanti acquistabili online lo scelsi perché era quello con il maggior numero di recensioni. Senza dubbio ha migliorato la circolazione e poco a poco ho iniziato a vedere anche una netta riduzione dell'adipe in eccesso in alcuni punti localizzati del corpo."
recensione vibrosnell
Luciana, 55 anni
Casalinga

Dove si può acquistare VibroSnell?

Lo puoi acquistare unicamente sul sito ufficiale del produttore. Entri nella pagina attraverso il nostro link di vendita (quando lo fai da altri siti potresti arrivare su pagine truffa, fai attenzione!), scorri la pagina fino in fondo e compili il form di acquisto inserendo tutti i dati che ti vengono richiesti.

Ti vengono chiesti: nome e cognome, numero di telefono, indirizzo, numero civico, città, CAP ed email. Inserisci anche le eventuali note per il corriere se c’è bisogno e dopo clicca su “completa l’acquisto” per poter procedere e concludere l’ordine.

Una delle cose che sin da subito mi ha colpito è che l’azienda presta grande attenzione alla protezione dei dati dei suoi clienti. Utilizza infatti una tecnologia innovativa in campo digitale, oltre che quelle classiche di crittografia.

Infine, non c’è nemmeno bisogno di lasciare i tuoi estremi bancari e sai perché? Perché puoi pagare direttamente alla consegna, quando ti arriva il pacco a casa! Molte volte è a pagamento e invece, per VibroSnell no ed è inclusa nel prezzo.

VibroSnell ha recensioni negative?

Come tutti i prodotti presenti nel mondo si, ha avuto alcune recensioni negative. Prima di comprarlo per me però ho eseguito una serie di ricerca online per capire la media e ho visto che il 98% circa delle recensioni vere scritte sui forum di settore come AlFemminile o nei commenti di post pubblicati per recensirlo, erano assolutamente positive.

Ovviamente c’è sempre da capire che si tratta di un massaggiatore. Perciò mentre per alcuni può essere la soluzione definitiva per altri no. Spesso in verità dipende da un cattivo utilizzo o dall’incostanza nel mettere in atto il trattamento. Altre volte possono esserci patologie di fondo che impediscono di ottenere i risultati sperati, ma li si entra nel campo medico ed è il dottore a occuparsene.

Si può trovare anche in farmacia?

No. Vibro Snell non puoi acquistarlo in farmacia o in parafarmacia. Potresti trovare massaggiatori simili, però non sono lui, l’unico che ho provato e sul quale posso davvero assicurare, perché ne ho testato in prima persona gli enormi benefici.

Se di solito preferisci fare gli acquisti in un negozio fisico perché non ti piace lasciare i tuoi estremi bancari in delle pagine web, allora non hai niente di cui preoccuparti. L’azienda di VibroSnell, la unica a poter vendere il prodotto direttamente ai clienti, ti permette di pagare comodamente in contrassegno. Significa che non spenderai nemmeno 1euro prima di non avere tra le mani il tuo pacco.

Si può trovare anche su Amazon?

No. VibroSnell non lo puoi acquistare nemmeno su Amazon, lo stesso vale per altre pagine web come possono essere eBay o AliExpress. Questo perché come ti spiegavo prima il produttore ha deciso di garantirsi la vendita esclusiva del suo massaggiatore. Sai perché?

Perché così lo compri al prezzo più basso in assoluto, senza maggiorazioni di terze parti che poi vorrebbero venderlo a di più per ottenere maggiori benefici.

Allo stesso tempo, nel momento in cui tu sai che lo puoi acquistare solo in una determinata pagina, sei anche assolutamente libero da truffe o bufale. Perché lo compri esclusivamente da chi lo produce e perciò ovviamente ti spedisce l’originale.

Quanto costa? Le promozioni attive

Io ho considerato Vibrosnell un piccolo investimento per il mio benessere e la mia bellezza. Non ha un prezzo elevato e l’azienda comunque mette sempre interessanti offerte a disposizione, per questo è bene tenere gli occhi aperti.

Per esempio in questo preciso momento non costa 119€ come al solito, ma solo 79,90€. Insomma, un risparmio di 40€. Attualmente non so dirti fino a quando sarà attiva, sembra che in pochi giorni potrebbe finire cioè fino all’esaurimento scorte.

Le spese di spedizione poi sono incluse nel prezzo, quindi oltre a questi 79,90€ non devi aspettarti altri costi nascosti da sostenere.

Non ti dimenticare poi che se non sei un amante degli acquisti online perché hai un po’ di timore nel lasciare i tuoi estremi bancari, puoi decidere di pagare direttamente alla consegna, cioè usufruire del metodo del contrassegno.

Per evitare qualsiasi tipo di problema, ti suggerisco di non farti ingannare e di acquistare Vibro Snell esclusivamente dal sito ufficiale del produttore, così sei certo di ricevere a casa l’originale e non cadere in truffe o bufale. Lo puoi fare anche attraverso il form che trovi qua sotto.

Come acquistare VibroSnell

Compila il form

Acquistare Vibrosnell è facile. Compila il form che trovi qui sotto.

Paga

Paga con carta di credito in anticipo, oppure in contrassegno al corriere.

Ricevi il tuo ordine

Ricevi il tuo ordine direttamente a casa entro 5 giorni lavorativi.