Fito spray per dimagrire: recensione su uno dei prodotti più innovativi sul mercato

Fito Spray è uno dei prodotti dimagranti più amati dalle strar. Giunto in Italia da pochissimo tempo, ha spopolato tra chi vuole dire addio ai chili di troppo senza dover ricorrere all’uso di sostanze farmaceutiche o preparati da portare in giro. È perfetto per chi ha difficoltà ad ingoiare piccole compresse perché si spruzza il preparato direttamente nel cavo orale. La lista degli ingredienti naturale garantisce non solo una perdita di peso, ma anche zero effetti collaterali, il che consente a tutti di utilizzarlo. Se vuoi avere maggiori informazioni, conoscere gli ingredienti e i principi attivi, i benefici che puoi ottenere dal suo utilizzo, allora continua a leggere.

La rivoluzione di questo prodotto dimagrante sta nella formulazione e nel metodo di somministrazione per questo abbiamo voluto assolutamente scrivere una recensione su fito spray il più dettagliata possibile. Non si tratta di compresse, polveri da diluire in acqua o cerotti, ma di uno spray che va nebulizzato direttamente nel cavo orale. È pensato per avere una perdita di peso fino a 10 kg al mese. Le funzioni principali di Fito Spray sono le seguenti:

  • Accelera il metabolismo
  • Aiuta a smaltire i lipidi
  • Riduce il senso di fame
  • Migliora l’umore
  • Dona più energia
  • Rallenta l’invecchiamento

L’azione combinata di tutti i principi attivi è in grado di farti perdere peso, agendo sulla quantità di calorie assunte giornalmente e su quelle che il corpo brucia di suo nel corso della giornata. Il prodotto ha avuto talmente un grande successo che se ne è parlato anche sulle famose riviste Women’s Health e Cosmopolitan.

compertina women healt
Recensito da Women's Health
copertina cosmopolitan
Consigliato anche da Cosmopolitan

Come si usa Fito spray? Facile e veloce!

Di seguito spieghiamo brevemente come si usa Fito Spray. Il prodotto si utilizza spruzzandolo direttamente nel cavo orale dopo ogni pasto, per un totale di massimo quattro spruzzi al giorno. È fondamentale, perché funzioni al meglio, seguire la posologia indicata ed essere costanti nel trattamento. Ovviamente è importante seguire una dieta alimentare ricca di frutta e verdura per perdere peso velocemente. Anche l’acqua è importante, bere almeno 2 litri di acqua al dì ti aiuterà a dimagrire. In fine non bisogna mai dimenticare l’attività fisica, anche una camminata veloce di trenta minuti il giorno fa la differenza. Tranquilli, non è necessario fare l’abbonamento in palestra.

Fito spray: ingredienti naturali per una composizione esplosiva

La lista degli ingredienti di Fito Spray è naturale al 100%. I principi attivi utilizzati sono la Garcinia Cambogia, l’estratto di mango e bacche di Acai, le bacche di Goji e il caffè verde. La Garcinia Cambogia, contenuta anche in Eco Slim, è invece un frutto asiatico di colore verde simile ad una piccola zucca e viene utilizzata nella formulazione come anoressizzante (ridurre l’appetito). Tra gli altri effetti abbiamo l’accelerazione del metabolismo e un netto miglioramento del colesterolo. L’estratto di mango e delle bacche di Acai sono fonte di vitamine, fondamentali per l’organismo. Il mango invece contiene flavonoidi, molecole con la capacità di bloccare l’accumulo di grasso e rinforzare il metabolismo. Il caffè verde è invece ricco di acido clorogenico, una sostanza che diminuisce l’appetito, abbassa i livelli di colesterolo e aiuta ad eliminare le tossine. In fine  tra gli ingredienti di fito spray ci sono le bacche di Goji, che aiutano a trasformare i grassi in energia e ad avere meno fame.

Bacche di Acai
Bacche di Acai
Rosa Canina
limoni
Arnica

Fito spray: controindicazioni ed effetti collaterali

Come indicato anche dal produttore, fito spray non causa controindicazioni ed effetti collaterali essendo composto da soli ingredienti naturali. Particolare attenzione devono prestare i soggetti allergici ad uno dei principi attivi. Così come per tutti i coadiuvanti dimagranti, anche Fito Spray è sconsigliato alle donne in gravidanza o allattamento e ai bambini. Inoltre il produttore precisa che tutti gli ingredienti sono privi di OGM.

Le nostre opinioni su Fito spray per dimagrire

Diversi e numerosi sono i consumatori che hanno provato Fito Spray per dimagrire, non solo star famose ma anche persone in sovrappeso che necessitavano di perdere peso per motivi di salute. Online sono disponibili daverro tantissime recensioni. La nostra opinione su Fito spray è sicuramente positiva, grazie ai principi attivi di origine naturale, seguendo una dieta corretta la perdita di peso non tarderà ad arrivare. Ovviamente non parliamo di un prodotto miracoloso, senza una dieta adeguata e attività fisica non avverrà nessun dimagrimento. La combinazione dello spray con una dieta ipocalorica ed esercizio fisico ti porterà ad una perdita fino a 10 kg al mese.

Fito spray funziona davvero? Ecco come ne parlano sui forum!

Le opinioni sui forum sono varie. C’è chi afferma che il prodotto funzioni chi invece non si è trovato bene. Fito Spray funziona davvero ma dipende dallo stato di salute, dai kg da perdere, dall’uso di farmaci, dall’età, dal sesso e da tanti altri fattori che potrebbero incidere sull’efficacia.

Devo seguire una dieta o fare attività fisica costante?

La risposta è sì, affinché il prodotto funzioni bisogna seguire una dieta e fare attività fisica. La dieta ipocalorica è la migliore. Non è fondamentale digiunare, ma semplicemente assumere il cibo adatto. Ad esempio via libera al pesce azzurro e la carne bianca, mentre bisogna ridurre il consumo di carne rossa. Anche formaggi e latticini sono concessi, purché a basso contenuto di grassi. I carboidrati vanno consumati nella forma integrale. Frutta e verdura devono essere costanti durante tutta la dieta. In fine c’è l’acqua che va bevuta almeno due litri al giorno, mentre sono proibite le bibite gassate.
caludia prima e dopo aver usato fito spray
Claudia
Antonella
Lucrezia

Dove si compra Fito spray? Non lo troverai in farmacia ed erboristeria

Ora ti starai sicuramente chiedendo dove si compra Fito Spray. Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale del produttore italiano. Non si può acquistare in farmacia o erboristeria, anche se si tratta di un rimedio naturale. La scelta di vendere lo spray solo online è dovuto alla volontà del produttore di garantire a tutti i suoi clienti elevati standard qualitativi e sicurezza per l’acquisto. In questo modo potrai ricevere il tutto direttamente a casa tua. Ti basterà compilare il form con i dati personali e l’indirizzo di spedizione.

Il Prezzo di Fito spray

Il prezzo di fito spray per una confezione è di 39€ ed è sufficiente per un mese di trattamento. Ogni giorno ci sono comunque tantissime offerte vantaggiose che ti permetteranno di ordinare una bella scorta.

Un prodotto dimagrante innovativo

Ricapitolando Fito Spray è un coadiuvante dimagrante innovativo per la sua particolare formulazione e tipologia di somministrazione. Il caffè verde, la Garcina Cambogia, Le bacche di Acai e di Goji e l’estratto di mango sono ideali per ridurre la fame e combattere l’accumulo di grasso. La combinazione di tutte queste sostanze ti aiuterà nel processo di perdita di peso, migliorando l’umore e donandoti una maggiore energia. Le quattro applicazioni al giorno sono fondamentali. Non bisogna assumere né meno né più quantità. I nutrienti contenuti nella formulazione ti aiuteranno a non patire la fame.
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
4.5 based on 2 votes
Brand
Fito Spray
Nome prodotto
Fito Spray
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock