Uvarò crema antirughe: la recensione completa e le opinioni di chi ha provato il prodotto

Uvarò crema antirughe è una nuova crema viso ideata per contrastare macchie della pelle e le tipiche rughe. Il punto forte di questo prodotto è la formulazione a base di cellule staminali dell’uva e acido ialuronico usato per riempire i solchi causati dell’invecchiamento ed aumentare l’elasticità della pelle, idratando in profondità così da nutrire le cellule. Tale siero made in italy è stato progettato per la pelle matura, sia grassa che secca e può essere utilizzato da donne e uomini. Il risultato finale sarà una pelle liscia e vellutata. In quest’articolo valuteremo le opinioni di chi l’ha provata, analizzeremo nel dettaglio la lista degli ingredienti e le azioni che esplica.

Lo scopo di Uvarò crema antirughe, come già accennato, è quello di donare luminosità, elasticità e tonicità alla pelle che subisce il naturale processo d’invecchiamento. Questo siero progettato da una società italiana agisce fin da subito, infatti già dopo le prime applicazioni la pelle del viso e del collo apparirà migliorata sotto diversi aspetti. La crema si presenta in un flacone da 50 ml, il classico packaging delle lozioni cosmetiche. È particolarmente comodo poiché dotato di uno spruzzino dosatore salva prodotto, così da evitare sprechi. Questa particolare crema antirughe va applicata quotidianamente sulla pelle del viso e del collo con dei movimenti circolari, prima concentrandosi sulle rughe e sulle macchie, dopodiché distribuendo il siero sul resto del viso. Il tipico movimento serve a far penetrare per bene il prodotto nelle cellule. Prima dell’applicazione è bene detergere la pelle ed eliminare residui di trucco.

Ingredienti unici nel settore dei cosmetici

Gli ingredienti di Uvarò sono unici nel settore dei cosmetici antiage. La formulazione naturale è priva di parabeni, paraffine, siliconi, petrolio e coloranti, tutti elementi dannosi per la salute. Due sono i principi attivi utilizzati:

  • L’uva rossa biologica: ricca di proprietà benefiche e antiossidanti che prevengono l’invecchiamento cellulare e combattono contro i radicali liberi. Non mancano inoltre gli enzimi per contrastare il deterioramento di elastina e collagene.
  • L’acido ialuronico: stimola il collagene e dona elasticità ai tessuti. Questa sostanza viene naturalmente prodotta dall’organismo, ma a partire da 18 anni la concentrazione comincia a diminuire, per questo è importante compensare la quantità mancante con fonti esterne all’organismo.

Diversi test scientifici confermano che uvarò antirughe funziona

L’azione congiunta dell’uva rossa e dell’acido ialuronico ti permetterà di avere una pelle ringiovanita di 10 anni. Secondo studi scientifici i semi di uva rossa hanno proprietà lenitive e antinfiammatorie, il che la rende un ottimo ricostituente. Inoltre ha la capacità di prevenire e contrastare l’ossidazione cellulare provocata dai radicali liberi. In fine le proprietà enzimatiche proteggono l’elastina e il collagene dalla decomposizione.
L’acido ialuronico invece agisce stimolando il collagene e l’elasticità, al fine di rendere il viso più tonico e riempire le righe d’espressione tipiche di una certa età. Purtroppo l’invecchiamento cellulare è inevitabile, ma si può contrastare efficacemente rallentandolo.

Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati della crema?

Già dopo le prime settimane di trattamento la pelle di viso e del collo apparirà luminosa, tonica ed elastica. Le rughe più profonde cominceranno a riempirsi, in particolare quelle attorno a occhi, naso e bocca. Con il passare del tempo anche il colorito migliorerà, schiarendo le macchie causate dalla depigmentazione.

viso donna prima e dopo il trattamento con uvarò crema antirughe
Gli effetti della crema Uvarò

Nessuna controindicazione o effetto collaterale riscontrato

La formulazione naturale priva di sostanze chimiche, così come la crema per il viso Le Jeune, consente ad Uvarò di agire efficacemente senza effetti collaterali e controindicazioni. L’uva rossa e l’acido ialuronico generalmente sono ben tollerati da tutti. Test clinici effettuati in laboratorio non hanno mostrato reazione avverse. Tuttavia è bene testare la crema su una parte nascosta del corpo, come ad esempio interno gomito, polso o collo, per accertarsi di non essere allergici ad uno dei due principi attivi. Per fare una prova ti basterà spalmare una piccola concentrazione di crema e attendere un paio d’ore. Sincerata la mancata comparsa di macchie, bollicine, rossori, infiammazioni, prurito o bruciore puoi procedere all’applicazione sul viso.

Ecco come la pensiamo veramente su Uvarò crema antirughe

Un buon siero antirughe è la miglior soluzione per coccolare il viso. L’idratazione e la nutrizione sono fondamentali superati i 30 anni. Con il passare degli anni le cellule oltre ad essere maggiormente sotto attacco da parte dei radicali liberi subiscono anche un rallentamento nel processo di ricambio cellulare. La mancata o ridotta concentrazione di sostanze benefiche che rendono la pelle più tonica, come nel caso dell’acido ialuronico, incide negativamente causando la formazione delle rughe. Uvarò è un buon prodotto. La formulazione naturale e priva di componenti chimici, come quella di Goji cream,apporta notevoli benefici se utilizzata con costanza tutti i giorni.

Le recensioni di chi ha provato Le jeune crema per il viso

“Uvarò è stato per me una scoperta sensazionale! Già dopo la prima settimana di utilizzo ho notato un netto miglioramento delle rughe che ho attorno agli occhi. Ad oggi quelle rughe sono quasi sparire del tutto. Il mio viso è radioso ed energico!”
emma la casalinga
Emma
Casalinga
“Che dire se non eccezionale. È stata una vera scoperta. Utilizzando Uvarò tutti i giorni ho detto addio a delle fastidiose rughe sulla fronte. Non posso più farne a meno”.
Marcello l'insegnante
Marcello
Insegnante
“Questa crema mi fa sentire bene e in pace con me stessa. Avevo un colorito spento, giallognolo e poco luminoso a causa del forte stress da esami universitari, ma con Uvarò ho finalmente riacquistato il mio vecchio tono di pelle."
Assunta la studentessa
Assunta
Studentessa

Scopriamo dove acquistare il prodotto

La crema antirughe Uvarò è disponibile sul sito ufficiale del prodotto. Non la troverai in farmacia, parafarmacia o nei negozi di cosmetici. Anche se la formulazione è del tutto naturale non è in vendita in erboristeria. Il produttore si è riservato come unico canale di vendita il sito web ufficiale, così da garantire ai suoi clienti un rapporto di fiducia. Grazie alla partnership che abbiamo stretto con il brand il prodotto si può ordinare anche su questo sito compilando facilmente il modulo a fondo pagina. E’ semplice ed intuitivo e la spedizione sarà completata entro 2-3 giorni lavorativi.

Prezzo: 49€ per 50 ml di confezione, ma occhio agli sconti!

Il costo per una confezione di Uvarò crema antirughe da 50 ml è di 49 euro. Acquistando più confezioni sarà applicato uno sconto. Le spese di spedizione con corriere espresso sono gratuite.

Conclusioni: un'azione efficace contro rughe e invecchiamento cutaneo

Uvarò si è rivelato un valido aiuto contro i segni del tempo. Combattere le rughe non è sempre semplice, ma grazie all’uva rossa e all’acido ialuronico sarà possibile rimpolpare, tonificare e aumentare l’elasticità della cute in pochissimo tempo senza sforzi.
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 1 votes
Brand
Uvarò
Nome prodotto
Uvarò crema antirughe
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock