Neck Massager è un massaggiatore portatile che permette di contrastare i dolori alla schiena e alla cervicale. Il dispositivo sfrutta la moderna tecnologia per rilassare le spalle, il collo e la schiena. Per chi soffre di disturbi muscolari o articolari, scegliere Neck Massager può essere una scelta interessante. Tra i benefici, è economico e moderno: come funziona il prodotto.
Indice della pagina
Neck Massager funziona o è una truffa?
Il massaggiatore Neck Massager aiuta a rilassare i dolori al collo, inviando degli impulsi elettromagnetici a bassa frequenza. Sono molte le cause per cui si tende a soffrire di tali problemi: per esempio, vivere in un ambiente umido, una scorretta postura, uno strappo muscolare o una contusione stessa. Neck Massager è una truffa? Questo massaggiatore ha rivoluzionato il mercato dei dispositivi a basso costo.
Uno dei motivi più largamente diffusi riguarda anche lo stress: la tensione muscolare si accumula all’altezza delle spalle e della schiena. Ovviamente, si ha l’impressione di sentirsi “bloccati”, con una ridotta capacità di movimento. Fare attività fisica potrebbe aiutare a combattere lo stress e allentare la tensione, ma non solo: anche utilizzare i massaggi di Neck Massager.
Il suo è un design estremamente moderno, aerodinamico: è conformato per essere sfruttato proprio sul collo, grazie alla tipica forma ad U. La terapia elettromagnetica è tra i migliori metodi per alleviare il dolore alla cervicale. Vediamo la composizione del prodotto, i suoi benefici e le opinioni dei clienti.
Neck Massager: materiali
I materiali con cui è stato costruito Neck Massager sono di eccellente qualità. Pur utilizzandolo maggiormente sul collo, in realtà il prodotto invia impulsi elettromagnetici a bassa frequenza in ogni parte della schiena, assicurando un relax totale. La composizione di Neck Massage permette di beneficiare di vari massaggi e soprattutto di ben sedici livelli di intensità, da scegliere in base al dolore.
Gli elettrodi di Neck Massager possono comunque essere applicati attraverso le apposite fasce adesive in ogni parte del corpo. Dunque, che si soffra di dolori muscolari o di una tensione generalizzata, il prodotto aiuta a rilassare ogni muscolo del corpo.
Le tipologie dei suoi massaggi sono piuttosto variegate: ad esempio, si può scegliere il programma individuale, che mirerà a contrastare il dolore in un unico punto (per esempio il collo) o puntare su un massaggio simultaneo. Naturalmente, dopo l’uso, si consiglia di detergere il prodotto.
Quando si utilizza il massaggiatore? Bastano pochi minuti al giorno per rilassarsi: il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile ed è inoltre disposto del sistema ABS. Per chi soffre di cervicale, di stress, di mal di schiena, di dolori alle spalle e molto altro, Neck Massager è una manna dal cielo.
- Il prodotto offre un design ergonomico e moderno;
- È dotato di 2 elettrodi e di un sistema di funzionamento mediante impulsi elettromagnetici a bassa frequenza;
- Potrai scegliere tra sei tipi di massaggio e sedici livelli di intensità;
- Nella confezione si trovano quattro cerotti da applicare insieme agli elettrodi.
I benefici e i vantaggi di Neck Massager
I benefici di un prodotto come Neck Massager sono molteplici: anzitutto, permette di risparmiare sui massaggi. Molto spesso si spendono tanti soldi per i massaggi nei centri estetici, ma per ottenere dei benefici sul lungo termine, è necessario prenotare varie sedute. Neck Massager, invece, permette di poterlo usare tutti i giorni: cinque minuti per allentare la tensione, combattere lo stress e prevenire i dolori muscolari. Di seguito, i vantaggi del prodotto.
- Allevia la tensione muscolare: permettiti di rilassarti, ma soprattutto di allentare tutte le tensioni che accumuli dopo una giornata di lavoro. Il massaggiatore ti permetterà di lavorare sui muscoli, di combattere la tensione. Di conseguenza, aumenterà la mobilità e ridurrà i mal di testa;
- Combatte e diminuisce lo stress: non si deve mai sottovalutare lo stress muscolare. Un problema estremamente diffuso, molto spesso dovuto proprio a una cattiva postura. Come fare? Utilizzando un prodotto come Neck Massager, dirai addio allo stress;
- Diminuisce il dolore alla schiena: tramite il massaggio combinato, oltre a lavorare sulla cervicale, potrai posizionare gli elettrodi dove lavorare sui muscoli e diminuire il dolore alle spalle, alla schiena e molto altro. Il risultato? Dopo un massaggio profondo, ti sentirai molto meglio;
- Migliora la postura: uno dei benefici più importanti di Neck Massager è proprio la sua capacità di aiutarti a sistemare la postura. Sgranchendo i muscoli e combattendo la tensione, riuscirai a mantenere una corretta postura, senza incurvarti durante il giorno.
La formula speciale di Neck Massager
Perché Neck Massager funziona davvero e non è una truffa? Scegliere il massaggiatore adatto alle proprie esigenze non è facile, ma indubbiamente puntare su un prodotto di qualità come questo massaggiatore fa la differenza. Ad esempio, i cerotti inclusi permettono di sfruttare gli elettrodi in altre parti del corpo, definendo il tipo di programma e soprattutto l’intensità stessa del massaggio. Un vantaggio che non va sottovalutato. Nel complesso, il prodotto è ben pensato e sul lungo termine porta dei benefici psicofisici che permettono di migliorare la qualità della vita. Un metodo alternativo per combattere lo stress, una soluzione portatile, che puoi sempre trasportare con te, anche in vacanza.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Neck Massager
Neck Massager ha effetti collaterali? Il massaggiatore portatile casalingo, in realtà, è stato strutturato per essere utilizzato da uomini e donne che vorrebbero allentare finalmente lo stress e rilassarsi in casa. Una coccola che permette di non soffrire di mal di schiena e di dolori alla cervicale. Quando non può essere utilizzato Neck Massager? Si sconsiglia di sfruttare il prodotto se si hanno delle irritazioni sulla pelle, dei tagli o delle ferite. In base al tipo di cervicale di cui si soffre, chiedere al proprio medico come utilizzare il massaggiatore e soprattutto se è indicato per la propria patologia. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.
Come si usa Neck Massager: il trattamento
Il trattamento di Neck Massager è molto semplice da seguire: il prodotto stimola quante più zone distanti tra loro in virtù dei suoi elettrodi. È questo il punto di forza del prodotto: poter posizionare liberamente gli elettrodi per beneficiare di un massaggio simultaneo. Il dispositivo è estremamente efficace perché sfrutta la terapia magnetica a bassa frequenza.
Funzionale e pratico, si può scegliere tra due tipologie di massaggi: il massaggio individuale e quello simultaneo. Agisce sul collo e sulla schiena e le differenti intensità di velocità ben si adattano a chi desidera un massaggio più profondo. Il trattamento fa bene al fisico, ma anche alla psiche.
- Massaggio individuale: i pulsanti integrati sul massaggiatore ti permettono di impostare la tipologia di massaggio. Con la modalità individuale, potrai soprattutto lavorare sul collo, per allentare la tensione cervicale. Avrai la possibilità di ricevere un massaggio elettrico, integrando anche la tecnologia intelligente;
- Massaggio simultaneo: mediante gli elettrodi, puoi espandere il massaggio, ricevendo benefici non solo sul collo, ma anche sulle spalle e sulla schiena, oppure ovunque hai dolore e dunque bisogno di alleviare la tensione muscolare accumulata. Gli elettrodi sono molto semplici da usare.
La nostra opinione su Neck Massager
Il prodotto è incredibilmente facile da utilizzare. Accumulare lo stress significa inevitabilmente stare male e peggiorare la qualità della vita. Sfruttare un prodotto che non costa molto e che comunque offre vari tipi di massaggi permette di allentare lo stress, le tensioni muscolari, per un benessere psicofisico elevato. C’è da dire inoltre che questo prodotto è di facile utilizzo. Non sarà dunque complesso da utilizzare: mediante i pulsati si possono scegliere sia la tipologia di massaggio che il livello di intensità. Non è dunque richiesta una approfondita conoscenza tecnologica: puoi regalare il prodotto anche ai tuoi genitori o ai tuoi nonni.
Le recensioni di chi ha provato Neck Massager
Dove si può acquistare questo prodotto?
Per chi desidera acquistare Neck Massager, è possibile andare sul sito ufficiale: sconti e promozioni ti attenderanno. L’azienda produttrice, inoltre, ti fornirà tutte le informazioni e le indicazioni necessarie per utilizzare il prodotto al meglio. Riempi il modulo di ordinazione nel modo corretto, inserendo i tuoi dati reali e scegliendo la modalità di pagamento. Puoi pagare anche con il circuito Mastercard. Il prodotto ti verrà comunque recapitato a casa entro pochi giorno dal tuo ordine e potrai subito beneficiare dei suoi benefici.
Neck Massager ha recensioni negative?
Come sono le opinioni dei consumatori su Neck Massager? Sui forum di prodotti dedicati alla salute e al benessere, questo prodotto ha acquisito successo e supporto. Un massaggiatore d’avanguardia, molto facile da usare e che non richiede pertanto una approfondita conoscenza tecnologica.
In particolare, è utilizzato dai lavoratori e da chi trascorre molto tempo in ufficio davanti al PC e dunque ha bisogno di correggere i difetti della postura, che causano tensione muscolare e incurvatura. L’azione dei massaggi e dei livelli di intensità permette di ristorarsi, sottoponendo le aree interessate a un relax senza eguali.
Si può trovare anche in farmacia?
No, Neck Massager non si trova in farmacia o in erboristeria. Per chi desidera provare il prodotto, è possibile acquistarlo in pochissimo tempo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Si può trovare anche su Amazon?
No, Neck Massager non è venduto da Amazon, Ebay o altri store online. È importante saperlo perché il web è pieno di prodotti che imitano le qualità di questo incredibile prodotto: acquistalo solo sul sito ufficiale.
Quanto costa?
Il prezzo di Neck Massager è soggetto a variazioni: il prodotto in sé è già in sconto dei 50%, tuttavia ci sono dei pacchetti speciali che puoi valutare per acquistare più confezioni, in modo tale da poterle regalare oppure suddividendo le spese con le amiche o i parenti. Di seguito, una panoramica completa dei prezzi. Affrettati, perché le scorte del prodotto potrebbero finire!
- Un Neck Massager: il costo è di 59,00 euro anziché 118,00 euro;
- 2 Neck Massager: il costo è di 109 euro, anziché di 354,00 euro;
- 3 Neck Massager: il costo è di 149,00 euro anziché 590,00 euro.
Come acquistare Neck Massager
Clicca sul link in basso
Clicca sul link qui in basso per accedere al sito ufficiale di Neck Massager.
Compila il form
Compila il modulo in tutte le sue parti per richiedere le tue confezioni di Neck Massager.
Ricevi il tuo ordine
Dopo qualche giorno riceverai il tuo massaggiatore portatile con corriere espresso.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.