Goji cream hendel’s garden è una lozione per il viso a base di bacche di goji ideata per idratare la pelle del viso con tutte le sostanze nutritive necessarie per assicurare alla tua pelle idratazione, nutrizione, elasticità e luminosità. È uno dei migliori sieri presenti in commercio con rapporto qualità/prezzo eccellente. Lavora anche sulle rughe, così come fanno le creme antirughe, riducendole gradualmente fino a farle completamente sparire. Utilizzandola quotidianamente la pelle avrà un aspetto migliore. Avere un aspetto sano è infatti il miglior biglietto da visita che una persona possa avere. Scopriamo il prodotto nel dettaglio attraverso la nostra recensione, analizziamo insieme la lista degli ingredienti, i possibili effetti collaterali, se funziona o se è una truffa e infine dove si compra.
Indice della pagina
Scopriamo come funziona, come si utilizza e gli ingredienti principali di cui è composto il prodotto
Come già accennato la crema Goji cream è un prodotto destinato alla pelle del viso. Le bacche di Goji di origine tibetana sono ricchissime in vitamine e sostanze nutritive. Anche se l’invecchiamento cutaneo è irreversibile, si può lavorare sul rallentamento del processo. Le rughe sono appunto la conseguenza di questo processo naturale. Anche le macchie della pelle, la perdita dell’elasticità e le discromie che si creano sul viso sono una conseguenza. Questa crema serve proprio a rimediare a tutte le conseguenze e a ridurle per quanto possibile.
Ingredienti: il segreto delle bacche di Goji
L’ingrediente principale della Goji cream Hendel’s Garden sono appunto le bacche di goji1. Questi piccoli frutti rossi sono originari del Tibet. Hanno guadagnato fama in tutto il mondo grazie alle proprietà benefiche di cui godono. Soprannominate con il nome di “frutti della vita”, esteticamente somigliano a dei piccoli pomodorini anche se il sapore è più o meno quello delle fragole. Sono ricchissime in amminoacidi e vitamine. In particolare è presente la vitamina C in quantità maggiore a quelle delle arance, circa 500 volte in più. La vitamina E invece si usa per proteggere le membrane cellulari, che vengono attaccate dai radicali liberi. Poi c’è la vitamina B che facilità il rinnovamento cellulare. Tra le altre sostanze benefiche presenti nella formulazione ci sono la betaina, biotina, niacina e betacarotene.
Goji cream funziona o è una bufala?
Goji cream funziona e a dimostrarlo ci sono le centinaia di recensioni positive ed entusiaste di chi lo ha provato (il risultato varia ovviamente da soggetto a soggetto). Sicuramente una buona idratazione della cute è alla base del processo per combattere l’invecchiamento. Le bacche di goji sono sicuramente ottime, tant’è vero che se ne consiglia il consumo quotidiano nelle diete ipocaloriche poiché appunto hanno pochissime calorie e sono ricche di sostanze nutrienti. L’utilizzo quotidiano del siero, quindi, aiuterà a contribuire al rallentamento della comparsa delle rughe e delle macchie, oltre ad aiutare chi soffre di questo problema già da tempo e sta cercando un rimedio efficace.
Come si parla di Goji cream su "Forum al femminile"
Le opinioni di Goji cream su “forum al femminile” sono molto varie, come sempre. Il funzionamento di una crema infatti non è uguale per tutti. L’età, il DNA, le abitudini alimentari e l’uso di prodotti cosmetici possono influire positivamente o negativamente. Sicuramente è un prodotto tanto chiacchierato sul forum, c’è chi racconta la sua esperienza positiva e chi negativa. Credere ad ogni parola letta sui forum però non fa bene, è infatti sempre il caso di provare in prima persona il prodotto e capire se fa o meno al caso tuo.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Goji cream
Essendo Goji cream un prodotto al 100% naturale esattamente come Vitaldermax, non vi è alcuna controindicazione o effetto collaterale. L’unico problema può incombere da possibili allergie ai singoli ingredienti presenti nella formulazione. Quindi devono prestare attenzione i soggetti allergici appunto alle bacche di goji. Prima di utilizzare la crema sul volto la prima volta fai un piccolo test. Spalma un po’ di prodotto sul polso interno e osserva come reagisce la pelle. Qualora non si dovesse verificare alcuna reazione allergia (comparsa di macchie rosse, prurito o irritazione) allora via libera all’utilizzo del prodotto.
Goji cream e recensioni negative: ecco la nostra opinione
Spesso si è affiancato il nome di Goji cream a recensioni negative, ma non è affatto vero, infatti il prodotto gode sicuramente di ottima fama. La crema è sicuramente valida, inoltre le bacche di goji sono realmente un frutto benefico non solo per il viso, ma per tutto il corpo. L’idratazione della cute è sicuramente un passaggio importante che va fatto quotidianamente affinché l’invecchiamento venga ritardato. Chi ha già provato il prodotto conferma l’efficacia e ne vanta le lodi. Ha un ottimo profumo, si asciuga, assorbe facilmente e non unge. I movimenti circolari aiutano il prodotto a penetrare negli strati più profondi della pelle.
Goji cream dove si compra?
Vi state già chiedendo dove si compra Goji cream? Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale del produttore. Non la troverai in farmacia, erboristeria, supermercato, parafarmacia e negozi di cosmetici. Acquistare sul sito web è molto semplice per tutti. Entrando sul sito c’è un modulo ben visibile, basterà inserire i dati richiesti e attendere la chiamata di un operatore che entro 24 ore ti richiamerà per confermare l’ordine. La spedizione avverrà entro 2-3 giorni lavorativi. Il corriere consegnerà il pacco direttamente a casa tua. Puoi scegliere se pagare alla consegna o al momento dell’ordine.
Dove si può acquistare questo prodotto?
Occhio ai prodotti non originali che si trovano su Amazon
Come detto nel paragrafo precedente, il siero Goji cream è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore. In negozi online famosi come Amazon potresti trovare creme simili ma non l’ufficiale. Il prodotto ufficiale a base di bacche di goji è disponibile solo sul sito del produttore italiano, allo stesso modo della famosa crema Le Jeune antirughe, che viene venduta esclusivamente sul sito ufficiale del brand.
Prezzi in super offerta sulla pagina ufficiale del prodotto
Il costo per un tubetto di crema a base di bacche di Goji è di 39 euro scontato anziché 79€. La confezione è sufficiente ad un mese di trattamento, basta veramente poco prodotto per attenuare rughe e macchie della pelle.
Conclusioni: non c'è modo migliore per combattere l'invecchiamento
Non c’è miglior modo di combattere l’invecchiamento della pelle di contrastare efficacemente i radicali liberi che nutrirla dall’esterno con amminoacidi, vitamine, Sali minerali e altre sostanze benefiche per la cute. Applicandola tutti i giorni le rughe tenderanno a diminuire e la pelle ad assumere un aspetto sano, luminoso ed elastico. L’incarnato tenderà sempre di più a uniformarsi, fino a ottenere un colorito omogeneo privo di macchie. E tu che aspetti a provarla? Facci sapere la tua opinione!
Disclaimer
In questo sito sono presenti articoli promozionali col fine di vendita del prodotto sponsorizzato. Le informazioni contenute sul sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono sostituire il parere del proprio medico. Il sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Questo sito ed i contenuti presenti non possono essere ritenuti responsabili circa l’accuratezza, la completezza o la veridicità del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- de Souza Zanchet MZ, Nardi GM, de Oliveira Souza Bratti L, Filippin-Monteiro FB, Locatelli C. Lycium barbarum Reduces Abdominal Fat and Improves Lipid Profile and Antioxidant Status in Patients with Metabolic Syndrome. Oxid Med Cell Longev. 2017;2017:9763210. doi:10.1155/2017/9763210