Collamask: commenti e opinioni della maschera per il viso più discussa sui forum!

Cerchi un modo per eliminare le rughe e combattere i segni del tempo? Allora non ti resta che provare Collamask! È una delle maschere viso più vendute quest’anno. Grazie agli ingredienti fantastici potrai combattere l’invecchiamento cutaneo e l’ipopigmentazione della pelle. Purtroppo con l’avanzare dell’età è impossibile scampare al cambiamento, tant’è vero che molte donne non sentendosi a proprio agio con le rughe decidono di ricorrere alla chirurgia estetica puntando alle iniezioni di filler chimici per riavere il viso di un tempo. E se ci fosse un metodo alternativo del tutto naturale lo utilizzeresti? Se la risposta è sì allora continua a leggere, scoprirai se Collamask funziona, come si usa, gli effetti collaterali, i commenti sui forum e sui social e dove acquistarla in offerta speciale!

Come accennato nell’introduzione collamask è una maschera per il viso con una formulazione naturale e ingredienti non nocivi per la salute. Tale prodotto è privo di parabeni, coloranti e vaselline. È indicata per tutti i tipi di pelle, secca, grassa o mista ed agisce nutrendo e idratando la cute. Con il tempo noterai un cambiamento nelle rughe, un assottigliamento e una pigmentazione più omogenea, effettuando così un effetto lifting generale naturale. In particolare serve a:

  • Ridurre o eliminare le rughe
  • Diminuire i pori dilatati
  • Migliorare il tono della pelle
  • Tonificare la cute
  • Idratare le cellule
effetti collamask dopo 10 giorni di trattamento
viso di donna prima e dopo il trattamento collamask
il volto di una donna dopo 20 giorni di trattamento

Come si usa Collamask?

La prima domanda che ci viene sempre fatta dai nostri utenti è la seguente: Collamask come si usa? La maschera va utilizzata solamente una volta a settimana, e non quotidianamente, al contrario di Royal Black Mask che può essere usata anche tutti i giorni. È perfetta quindi per le donne che hanno poco tempo per dedicarsi alla beauty routine. Utilizzarla è semplicissimo, basta seguire cinque passaggi:

  • Lavare la pelle del viso con acqua e un detergente o sapone naturale, così da rimuovere tracce di trucco o smog
  • Applicarla in modo uniforme su tutto il viso
  • Lasciare agire il prodotto per venti minuti, il tempo necessario affinché i principi attivi penetrino nella pelle
  • Risciacquare con acqua tiepida
  • Asciugare il viso tamponando con un asciugamano pulito

Gli ingredienti utilizzati nella maschera Collamask

La maschera collamask ha un INCI tutto al naturale. Non contiene parabeni o altri ingredienti di origine chimica dannosi per la salute. Gli studi effettuati per la creazione di una formulazione efficace hanno dato alla luce un prodotto unico. Gli ingredienti principali contenuti nella formula sono i seguenti:
  • Fango blu: è un fango molto particolare utilizzato di frequente nel campo estetico. Ha la capacità di ridurre i pori dilatati e prevenire la formazione dei punti neri
  • Collagene: è un componente presente già nella pelle, dona elasticità e tonicità. Spiana le rughe e riempie i solchi
  • Betatina: è un composto naturale che nutre e idrata in profondità la pelle
  • Alginato di sodio: elimina le tossine prodotte durante il metabolismo cellulare
  • Olio essenziale di palmarosa: dona un profumo gradevole al prodotto, ha inoltre effetto antibatterico e regola la produzione di sebo
  • Amminoacidi: anch’essi sono presenti naturalmente nell’organismo, ma l’aggiunta dall’esterno aiuta a proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e prematuro
gli ingredienti principali contenuti in collamask

Collamask funziona davvero? Ecco tutta la verità!

Le rughe sono un processo inevitabile dell’invecchiamento cutaneo. Con il passare del tempo i processi di ricambio cellulare diventano più lenti e la resistenza allo stress diminuisce. L’idratazione è sicuramente un buon metodo per affrontare questo processo naturale. Ovviamente giocano a proprio vantaggio o svantaggio la genetica, l’alimentazione e la vita che si conduce. La collamask funziona ed è sicuramente un valido aiuto esterno, ma è importante, anzi fondamentale, idratare il viso tutto i giorni, al mattino e alla sera. Un altro aspetto fondamentale è mangiare frutta e verdura ricche di Sali minerali, vitamine e antiossidanti capaci di contrastare i radicali liberi, molecole instabili che causano l’invecchiamento cutaneo precoce.

Risultati evidenti dopo soltanto 4 applicazioni della crema

Essendo un prodotto da utilizzare settimanalmente, servono circa quattro applicazioni (un mese) per vedere risultati evidenti sulle rughe. Già dalla prima applicazione noterai però una pelle più liscia e morbida, dovuta all’effetto idratante della maschera facciale. Se invece hai fretta e stai cercando un prodotto che dia risultati evidenti in pochi giorni, forse Magnetic Mask di Bioness fa più al caso tuo!

Controindicazioni ed effetti collaterali della crema Collamask

La crema collamask ha una formulazione ideale, priva di allergeni e sostanze chimiche. Secondo studi clinici effettuati il laboratorio non sono stati riscontrati effetti collaterali o controindicazioni. È buona regola però prima di utilizzarla per la prima volta fare un test applicando una piccola concentrazione di prodotto su una parte nascosta del corpo, così da poter valutare eventuali reazioni allergiche ad uno o più componenti.

Collamask: i commenti di chi ha provato il prodotto

"La pelle secca tendente alla desquamazione è stata fin da alla giovane età un problema con cui ho convissuto. Con l’avanzare del tempo sono comparse le prime rughe che hanno cambiato il volto. Ho provato vari prodotti prima di testare la collamask. Già dalla terza settimana ho notato un miglioramento del viso, in particolare al tatto la pelle appariva più soda e tonica."
foto di una ragazza
Giorgiana
Operatore socio sanitario
"Questa maschera è la mia salvezza, in particolare quando sono molto stressata o in estate, periodo in cui la pelle del mio viso si disidrata terribilmente. Ero scettica sull’applicazione settimanale, ma la formulazione è così potente che mi sono ricreduta!"
viso carmen
Martina
Commessa
"Il prodotto ha un profumo molto piacevole e non è difficile da utilizzare. L’applico il pomeriggio quando sono sola in casa, così da rilassarmi e far agire i principi attivi. Le rughe si sono appiattite e il colorito uniformato già dopo un mese di trattamento."
viso Lucia
Lucia
Avvocato

Collamask: le opinioni che si trovano sui forum

Come un po’ per tuti i rimedi naturali, anche le opinioni di collamask sui forum sono sia positive che negative. Essendo un prodotto naturale non agisce in egual modo per tutti i soggetti. Provarla è il miglior modo per farsi una propria opinione, seguendo almeno un mese di trattamento. Gli utenti la valutano come un valido alleato alla corretta idratazione cutanea, l’ideale per tutte le età.

Ecco dove acquistare il prodotto in offerta

La maschera per il viso la trovi solo sul sito ufficiale del produttore. Acquistare è più che semplice. La procedura inoltre può essere assistita da un operatore qualora avessi difficoltà. Basta semplicemente compilare il form con i dati e scegliere la quantità di confezioni da comprare. Potrai pagare al corriere o con carta di credito al momento dell’acquisto.

Si trova su Amazon o Ebay?

La risposta è no, la collamask originale la trovi solo sul sito web ufficiale del produttore. Tutte le altre maschere antirughe chiamate con lo stesso nome o con piccole varianti non sono il prodotto originale.

Sul sito ufficiale il prezzo di Collamask è scontato del 50%

Una confezione di collamask da 75 ml ha un costo di 39 euro, scontata del 50% sul prezzo di listino per gli utenti che effettuano il primo acquisto. Puoi scegliere tra tre tipi di pagamento:
  • Contrassegno al corriere
  • Carta di credito
  • PostePay
tablet per acquistare il prodotto
Compila il modulo
operatrice telefonica collamask
Attendi la chiamata
la confezione di collamask in una mano
Paga alla consegna

Per una cute più tonica ed elastica!

Il viso oltre ad essere la prima cosa che notiamo di una persona è una delle zone più esposte ai raggi solari, smog e disidratazione. Idratare la pelle è fondamentale, in particolare quando non si hanno più 20 anni. Con questa maschera potrai combattere non solo i segni del tempo come rughe, ipopigmentazione e solchi facciali, ma anche idratare in profondità per avere una cute più soda, tonica ed elastica.
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 2 votes
Brand
Collamask
Nome prodotto
Collamask maschera per il viso
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock