Royal Black Mask: scopriamo come si usa, se funziona e dove acquistarla in offerta!

Avere una pelle liscia, priva d’imperfezioni, acne e punti neri è il desiderio di ogni donna. Un po’ come le influencer che vediamo suoi social network o le star di Hollywood in tv, anche noi vogliamo una pelle perfetta. Negli ultimi anni è nata una moda che ha fatto impazzire tutti, quella delle maschere facciali. In particolare una ha spopolato tra tutte, la black mask. Ne esistono tantissime tipologie e marchi ma la più famosa è sicuramente la Royal Black Mask. In questa recensione scopriremo come si usa, se funziona, le opinioni degli utenti e dove comprarla ad un prezzo davvero conveniente.

La Royal Black Mask è un rimedio al 100% naturale da utilizzare contro acne, brufoli e punti neri. Dopo aver spopolato in rete è diventata la maschera per il viso più famosa al mondo. Oltre a contrastare le impurità della pelle agisce sulle infiammazioni, riduce le rughe e rilassa il derma. È indicata per le donne di tutte le età e se utilizzata correttamente apporta dei risultati straordinari. Si presenta come un gel appiccicoso di colore nero che va steso sul viso. Ma vediamo adesso come si usa Royal Black Mask. Il primo passo da fare è applicare uno strato abbondante di maschera evitando il contorno occhi, le sopracciglia e le zone che presentano ferite o cicatrici recenti. Aspetta 25 minuti, il tempo che il prodotto faccia effetto. Asciugandosi il gel diventerà elastico. Infine “strappa” delicatamente la maschera con un morbido movimento della mano ed elimina eventuali residui di prodotto con acqua tiepida.

royal black mask spalmata sul viso
Applicare la maschera
disegno dell'applicazione di royal black mask
Attendere che si asciughi
icona viso purificato
Rimuovere la maschera

Gli igredienti presenti nella soluzione!

La composizione della Royal Black Mask è naturale al 100%. Troverai nell’INCI:
  • Acqua distillata: acqua senza calcare o impurità
  • Bioantiossidante Neovitin: un componente che riduce gli effetti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo
  • Spirito di polivinile: è la sostanza responsabile della creazione della pellicola durante la fase di asciugatura della maschera
  • Trietanolamina: è uno stabilizzatore in campo estetico. Ha la funzione di pulizia e sciogliere il grasso adiposo sulla pelle
  • Tiamina: è una vitamina del gruppo B idrosolubile. Ha azione idratante e riduce le infiammazioni e irritazioni;
  • Estratto di forbicina: riduce le rughe e le imperfezioni cutanee. Ammorbidisce la pelle, è un antibatterico e favorisce la rapida cicatrizzazione dei tessuti
  • Carbone di bamboo in polvere: pulisce in profondità i pori
  • Caolino: rigenera delicatamente la pelle, incentiva la corretta circolazione sanguigna ed è un leggero esfoliante
sorgente d'acqua distillata
Acqua distillata
carbone bamboo
Carbone di bamboo
Caolino, utilizzato in Royal Black Mask
Caolino

Royal Black Mask: funziona o è la solita truffa che gira in rete?

La royal black mask funziona, ed è sicuramente una delle maschere più famose in commercio. Tantissimi sono ormai gli utenti che l’hanno provata e tutti sono rimasti molto soddisfatti dell’utilizzo, esattamente come con Collamask, un altro prodotto che ci sentiamo davvero di consigliare. Gli ingredienti usati nella formulazione, come abbiamo già visto, sono tutti validi ed efficaci. È bene usarla con costanza ed oltre ad effettuare una pulizia del viso, bisogna sempre rimuovere ogni sera il make-up così da non riempire i pori di sporcizia ed incentivare le ghiandole sebacee a produrre più sebo del necessario alterando la loro normale funzionalità.

Pelle liscia e pulita dopo 7 giorni di trattamento

Dopo la prima settimana di trattamento i risultati saranno ben visibili a occhio nudo. La pelle apparirà più liscia e priva di punti neri, in particolare nelle zone T del viso (fronte, naso e mento). Con il tempo anche la comparsa dell’acne sarà minore e sotto controllo.

Nel 99% dei casi nessuna controindicazione o effetto collaterale

Come dichiarato sul sito ufficiale, la Royal Black Mask non presenta effetti collaterali o controindicazioni nel 99% dei casi. Per evitare spiacevoli sorprese è buona norma applicare per 20 minuti una piccola quantità di prodotto sul polso e vedere come reagisce la pelle. Se trascorso il tempo necessario non sono avvenute reazioni allergiche allora puoi procedere con l’utilizzo. Essendo una maschera naturale è adatta a tutte le età e tipi di pelle. Prima di applicarla è bene lavare il viso per eliminare residui di trucco o creme.

royal black mask spalmata sul viso di una donna
Come si presenta Royal Black Mask

La nostra opinione su Royal Black Mask

La nostra opinione su Royal Black Mask è che sia un’ottima maschera per la pulizia del viso, esattamente con la Magnetc Mask di Bioness. Non sempre la sola pulizia quotidiana da sola fa effetto, ma ogni tanto c’è bisogno di un rimedio che agisce più in profondità. La Royal Black Mask è la migliore presente in commercio. Agisce efficacemente sui pori eliminando sebo e sporcizia accumulati nel tempo. Inoltre grazie alla formulazione naturale è sicura e può essere realmente utilizzata da tutti. I particolari principi attivi presenti nell’INCI fanno si che questo prodotto sia realmente funzionante.

Il pubblico dei Social Media e dei Forum di settore è estremamente soddisfatto del prodotto

Anche se sono trascorsi un paio di anni dal lancio di questo nuovo prodotto sul mercato, sia sui forum che sui social network ancora si parla della black mask. Tutti ne sono soddisfatti, in particolare i soggetti con pelle grassa.

I pareri su Royal Black Mask da parte di chi l'ha provata

"Dopo aver visto la pubblicità sui social network ho deciso di acquistare lil prodotto. Ero un po’ scettica ma mi sono ricreduta subito. Già alla prima applicazione sono riuscita ad eliminare i fastidiosi punti neri ai lati del naso senza dover utilizzare nessuna pinzetta o massacrarmi il viso come facevo prima. Una vera e propria vittoria."
viso carmen
Lina
Cameriera
"Facevo la pulizia del viso dall’estetista ogni 15 giorni. I punti neri erano ben visibili anche con il trucco, il che mi faceva sempre mettere più fondotinta di quello realmente necessario. Utilizzando questa maschera per il viso questo problema non c’è più, mi trucco pochissimo e talvolta elimino del tutto il fondotinta."
ragazza mora
Carmen
Commessa
"Spendevo tantissimi soldi in prodotti per la pulizia del viso. Una mia amica mi ha regalato la famosissima Royal Black Mask per il mio compleanno e da allora non posso più farne a meno. La consiglio a tutti!"
viso Maria
Simona
Insegnante

Royal Black Mask: ecco dove comprarla

Volete acquistare Royal Black Mask? Beh, ecco dove comprarla: la maschera per il viso è disponibile solo online sul sito web ufficiale. Diffida dalle altre maschere “nere” vendute su e-commerce come Amazon o Ebay, l’originale la trovi solo qui. Il costo è di 44€ anziché 88€. Puoi pagare direttamente alla consegna in contanti tramite il corriere senza nessuna spesa aggiuntiva. Attenzione alle imitazioni!
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 1 votes
Brand
Royal Black Mask
Nome prodotto
Royal Black Mask maschera viso
Prezzo
EUR 44
Disponibilità
Available in Stock