Avere una pelle liscia, priva d’imperfezioni, acne e punti neri è il desiderio di ogni donna. Un po’ come le influencer che vediamo suoi social network o le star di Hollywood in tv, anche noi vogliamo una pelle perfetta. Negli ultimi anni è nata una moda che ha fatto impazzire tutti, quella delle maschere facciali. In particolare una ha spopolato tra tutte, la black mask. Ne esistono tantissime tipologie e marchi ma la più famosa è sicuramente la Royal Black Mask. In questa recensione scopriremo come si usa, se funziona, le opinioni degli utenti e dove comprarla ad un prezzo davvero conveniente.
Indice della pagina
Cosa è Royal Black Mask
La Royal Black Mask è un rimedio al 100% naturale da utilizzare contro acne, brufoli e punti neri. Dopo aver spopolato in rete è diventata la maschera per il viso più famosa al mondo. Oltre a contrastare le impurità della pelle agisce sulle infiammazioni, riduce le rughe e rilassa il derma. È indicata per le donne di tutte le età e se utilizzata correttamente apporta dei risultati straordinari. Si presenta come un gel appiccicoso di colore nero che va steso sul viso. Ma vediamo adesso come si usa Royal Black Mask.
Come si usa Royal Black Mask? L'applicazione non sarà difficile!
Il primo passo da fare è applicare uno strato abbondante di maschera evitando il contorno occhi, le sopracciglia e le zone che presentano ferite o cicatrici recenti. Aspetta 25 minuti, il tempo che il prodotto faccia effetto. Asciugandosi il gel diventerà elastico. Infine “strappa” delicatamente la maschera con un morbido movimento della mano ed elimina eventuali residui di prodotto con acqua tiepida.
Gli ingredienti di Royal Black Mask
- Acqua distillata: acqua senza calcare o impurità
- Bioantiossidante Neovitin: un componente che riduce gli effetti dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo
- Spirito di polivinile: è la sostanza responsabile della creazione della pellicola durante la fase di asciugatura della maschera
- Trietanolamina: è uno stabilizzatore in campo estetico. Ha la funzione di pulizia e sciogliere il grasso adiposo sulla pelle
- Tiamina: è una vitamina del gruppo B idrosolubile. Ha azione idratante e riduce le infiammazioni e irritazioni;
- Estratto di forbicina: riduce le rughe e le imperfezioni cutanee. Ammorbidisce la pelle, è un antibatterico e favorisce la rapida cicatrizzazione dei tessuti
- Carbone di bamboo in polvere: pulisce in profondità i pori
- Caolino: rigenera delicatamente la pelle, incentiva la corretta circolazione sanguigna ed è un leggero esfoliante
Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti applicandone una piccola quantità all’interno del gomito.
Royal Black Mask: funziona o è la solita truffa che gira in rete?
La royal black mask funziona, ed è sicuramente una delle maschere più famose in commercio. Tantissimi sono ormai gli utenti che l’hanno provata e tutti sono rimasti molto soddisfatti dell’utilizzo, esattamente come con Collamask, un altro prodotto che ci sentiamo davvero di consigliare. Gli ingredienti usati nella formulazione, come abbiamo già visto, sono tutti validi ed efficaci. È bene usarla con costanza ed oltre ad effettuare una pulizia del viso, bisogna sempre rimuovere ogni sera il make-up così da non riempire i pori di sporcizia ed incentivare le ghiandole sebacee a produrre più sebo del necessario alterando la loro normale funzionalità.
Pelle liscia e pulita dopo qualche giorno di trattamento
Nel 99% dei casi nessuna controindicazione o effetto collaterale
Come dichiarato sul sito ufficiale, la crema Black Mask Royal non presenta effetti collaterali o controindicazioni nel 99% dei casi. Per evitare spiacevoli sorprese è buona norma applicare per 20 minuti una piccola quantità di prodotto sul polso e vedere come reagisce la pelle. Se trascorso il tempo necessario non sono avvenute reazioni allergiche allora puoi procedere con l’utilizzo. Essendo una maschera naturale è adatta a tutte le età e tipi di pelle. Prima di applicarla è bene lavare il viso per eliminare residui di trucco o creme.
La nostra opinione su Royal Black Mask
La nostra opinione su Royal Black Mask è che sia un’ottima maschera per la pulizia del viso, esattamente con la Magnetc Mask di Bioness. Non sempre la sola pulizia quotidiana da sola fa effetto, ma ogni tanto c’è bisogno di un rimedio che agisce più in profondità. La Royal Black Mask è la migliore presente in commercio. Agisce efficacemente sui pori eliminando sebo e sporcizia accumulati nel tempo. Inoltre grazie alla formulazione naturale è sicura e può essere realmente utilizzata da tutti. I particolari principi attivi presenti nell’INCI fanno si che questo prodotto sia realmente funzionante.
Il pubblico dei Social Media e dei Forum di settore è estremamente soddisfatto del prodotto
Testimonianze su Royal Black Mask: i pareri da parte di chi l'ha provata
Royal Black Mask: ecco dove comprarla
Volete acquistare Royal Black Mask? Beh, ecco dove comprarla: la maschera per il viso è disponibile solo online sul sito web ufficiale. Diffida dalle altre maschere “nere” vendute su e-commerce come Amazon o Ebay, l’originale la trovi solo qui. Il costo è di 44€ anziché 88€. Puoi pagare direttamente alla consegna in contanti tramite il corriere senza nessuna spesa aggiuntiva. Attenzione alle imitazioni!
Ccome ordinare e prezzo royal black mask
Per ordinare basta seguire i semplici passaggi che trovi qui di seguito.
Compila il form
Clicca qui e compila il modulo per richiedere le tue confezioni di Denta Pulse Pro.
Attendi la telefonata
Una volta compilato il modulo, ti chiamerà un operatore ufficiale per confermare l'acquisto.
Ricevi il tuo ordine
Dopo qualche giorno riceverai il dispositivo per pulire i denti con corriere espresso.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.