Wonder Cells: la recensione completa di un prodotto davvero innovativo

L’invecchiamento è un processo inevitabile, ormai tutti ne siamo consapevoli. Passati i trenta anni la pelle del viso perde tono ed elasticità. Secondo diversi sondaggi effettuati, ben l’88% delle donne riscontra problemi al volto, e nel 44% si verifica soltanto un incarnato spento. Le cause dell’invecchiamento delle cellule sono dovute alla carenza di estrogeni, ormoni femminili che con il tempo tendono ad essere sempre meno, e anche alla perdita di collagene, allo stress e all’inquinamento ambientale. Grazie alla continua ricerca sul mercato sono disponibili tantissimi prodotti antiage creati appositamente per combattere i segni del tempo. Purtroppo però non tutti i prodotti hanno lo stesso effetto, quindi è bene fare una cernita prima di decidere quale acquistare. Ora analizziamo nel dettaglio Wonder cells, così da capire se è o non è un buon prodotto da utilizzare per combattere definitivamente i segni del tempo!

Wonder cells è un trattamento antiage contro rughe, perdita di tono, elasticità e luminosità. Vanta una formulazione naturale, ricca d’ingredienti benefici che in poche settimane ti permetterà di eliminare o ridurre le rughe d’espressione più profonde. Con il tempo e la costanza questo siero ti ridonerà un viso luminoso, sano e liscio. La mancata presenza di alcol, glicerina e sostanze alcaline rendono tale siero una fonte di nutrienti per le cellule della pelle. L’effetto lifting è quindi già palpabile con mano dopo le prime settimane di applicazione. In linea generale avvertirai:
  • Allineamento e assottigliamento delle rughe
  • Idratazione più profonda anche nei soggetti con pelle secca
  • Tono maggiore, incarnato uniforme e pelle più elastica
La crema va applicata tutti i giorni mattina e sera, con movimenti circolari partendo dalle rughe e distribuendo il prodotto sul resto del viso. Prima di usare il siero è bene detergere la pelle ed eliminare residui di trucco.
come utilizzare wonder cells

Pochi ingredienti, naturali ed efficaci

La lista degli ingredienti è semplice, breve e a base di sostanze naturali. Due sono i principi attivi utilizzati:
  • Acido ialuronico: aiuta la pelle ad essere liscia, idratata e nutrita fin negli strati più profondi. Ha un effetto immediato sulle rughe, le riempie, rimpolpa e riduce in poco tempo. Solitamente questa sostanza viene prodotta dall’organismo, ma superati i 18 anni la concentrazione prodotta giornalmente diminuisce sempre di più
  • Avocado: questo frutto tropicale è ricco di beta-caroteni, proteine, lecitina e acidi grassi. Ma non solo è anche ricco di vitamina D. La polpa estratta dal frutto, oltre che nutrire e combattere i radicali liberi crea una protezione contro i raggi UV e stimola l’organismo a produrre la corretta quantità di collagene.
I due ingredienti sono poi mescolati con acqua di sorgente, al fine di creare una composizione equilibrata antiage per idratare, nutrire e mantenere umida la pelle.

Wonder cells funziona davvero o è una truffa?

Se utilizzato con costanza Wonder cells funziona! Negli studi effettuati in laboratorio per alcuni soggetti i risultati sono stati strabilianti. Le rughe risultavano appiattite, i solchi in fronte e viso riempiti, le macchie uniformate al resto del volto e il tono migliorava già dopo le prime applicazioni. L’avocado è un ottimo frutto per contrastare l’invecchiamento cellulare, tant’è vero che viene consigliato dai nutrizionisti di tutto il mondo in una dieta sana ed equilibrata. La somministrazione dall’esterno di acido ialuronico permette di compensare le basse concentrazioni prodotte dal corpo, così da ristabilire il giusto equilibrio per una pelle tonica ed elastica.

la pelle pre e post trattamento wonder cells
Risultati sulla pelle post trattamento

Risultati garantiti dopo 2 settimane di trattamento

Generalmente noterete cambiamenti importanti già dopo le prime due settimane di trattamento. Ma essendo un prodotto naturale i risultati possono variare a secondo di come reagisce l’organismo. Diciamo che un mese di trattamento è il primo traguardo da raggiungere per ottenere i benefici sperati.

Zero effetti collaterali o controindicazioni!

Moltissimi prodotti cosmetici presenti in commercio creati per trattare i segni del tempo contengono nella formulazione ingredienti troppo aggressivi che possono provocare danni alle pelli sensibili e delicate. Wonder cells, al pari di prodotti come Le Jeune, è un prodotto naturale, sicuro e privo di sostanze chimiche, il che lo rende adatto a tutti, anche a chi ha un pelle particolarmente sensibile. Non vi sono quindi effetti collaterali o controindicazioni di nessun genere. Il nostro consiglio è di testare prima una piccola quantità di siero così da accertarsi di non essere allergici ad uno o più ingredienti.

il medico consiglia wonder cells

L'opinione su Wonder Cells della nostra redazione

Wonder cells è a nostro parere un valido prodotto, privo di sostanze dannose per la salute e ricco di molecole benefiche per le cellule. Quando usato correttamente si presenta con un valido aiuto alle donne con pelle matura, sia secca che grassa. L’analisi della crema ci ha spiazzati, i risultati soddisfacenti sono tangibili ed è facile intuire perché.

Le recensioni di chi ha provato Wonder Cell

“Wonder cells è realmente corso in aiuto delle mie rughe, che con il passare degli anni hanno cominciato ad essere molto evidenti. La formulazione è piacevole, ha un buon odore e non è appiccicosa, cosa che spesso accade con i sieri anti-età.”
faccia10
Anna
Casalinga
“Che dire, Wonder cells ha cambiato radicalmente la mia beauty routine. Stendo la crema al mattino prima di truccarmi e la riapplico la sera prima di andare a letto. Già dopo le prime due settimane sono sparite delle piccole macchioline che avevo sulla fronte e il colorito si è uniformato.”
volto donna 11
Serena
Commessa
“ è un’ottima crema, con un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente. Si stende con facilità, non lascia il viso unto e funziona quasi subito.”
viso tatiana
Tatiana
Badante

Dove acquistare Wonder Cells a un prezzo speciale?

La crema effetto lifting Wonder cells si può acquistare sul sito web del fornitore. Non la troverai in nessun negozio fisico (farmacia, parafarmacia, erboristeria, profumeria) e nemmeno in vendita sugli e-commerce online (Amazon, Ebay), ma soltanto sul sito ufficiale del produttore. Effettuare l’ordine è semplicissimo, inoltre un operatore è sempre a disposizione per aiutarti nel momento del bisogno. La confezione verrà spedita direttamente a casa tua con corriere espresso.

Prezzo: 39€ per 50 ml di flacone

Il trattamento lifting Wonder cells ha un costo di 39€ per un flacone da 50 ml per chi ordina la prima volta e vuole testare il prodotto. Le spese di spedizione sono totalmente gratuite e non vi sono ulteriori costi d’aggiungere.

Un prodotto efficace a 360 gradi

A differenza degli altri prodotti cosmetici antiage, Wonder cells ha un effetto complessivo sul volto. Non solo spiana le rughe come fanno tutti i prodotti simili, ma idrata e nutre la pelle con vitamine e Sali minerali, la leviga grazie alle sostanze proattive e la protegge dai raggi solari e dall’inquinamento atmosferico.
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 1 votes
Brand
Wonder Cells
Nome prodotto
Wonder Cells siero antirughe
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock