L’invecchiamento è un processo inevitabile, ormai tutti ne siamo consapevoli. Passati i trenta anni la pelle del viso perde tono ed elasticità. Secondo diversi sondaggi effettuati, ben l’88% delle donne riscontra problemi al volto, e nel 44% si verifica soltanto un incarnato spento. Le cause dell’invecchiamento delle cellule sono dovute alla carenza di estrogeni, ormoni femminili che con il tempo tendono ad essere sempre meno, e anche alla perdita di collagene, allo stress e all’inquinamento ambientale. Grazie alla continua ricerca sul mercato sono disponibili tantissimi prodotti antiage creati appositamente per combattere i segni del tempo. Purtroppo però non tutti i prodotti hanno lo stesso effetto, quindi è bene fare una cernita prima di decidere quale acquistare. Ora analizziamo nel dettaglio Wonder cells, così da capire se è o non è un buon prodotto da utilizzare per combattere definitivamente i segni del tempo!
Indice della pagina
Un trattamento antiage da applicare tutti i giorni alla mattina e alla sera
- Allineamento e assottigliamento delle rughe
- Idratazione più profonda anche nei soggetti con pelle secca
- Tono maggiore, incarnato uniforme e pelle più elastica
Pochi ingredienti, naturali ed efficaci
- Acido ialuronico: aiuta la pelle ad essere liscia, idratata e nutrita fin negli strati più profondi. Ha un effetto immediato sulle rughe, le riempie, rimpolpa e riduce in poco tempo. Solitamente questa sostanza viene prodotta dall’organismo, ma superati i 18 anni la concentrazione prodotta giornalmente diminuisce sempre di più
- Avocado: questo frutto tropicale è ricco di beta-caroteni, proteine, lecitina e acidi grassi. Ma non solo è anche ricco di vitamina D. La polpa estratta dal frutto, oltre che nutrire e combattere i radicali liberi crea una protezione contro i raggi UV e stimola l’organismo a produrre la corretta quantità di collagene.
Acido ialuronico1 e avocado sono poi mescolati con acqua di sorgente, al fine di creare una composizione equilibrata antiage per idratare, nutrire e mantenere umida la pelle.
Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti applicandone una piccola quantità all’interno del gomito.
Wonder cells funziona davvero o è una truffa?
Se utilizzato con costanza Wonder cells funziona! Chi lo ha provato ha affermato che i risultati sono stati strabilianti. Le rughe risultavano appiattite, i solchi in fronte e viso riempiti, le macchie uniformate al resto del volto e il tono migliorava già dopo le prime applicazioni. L’avocado è un ottimo frutto per contrastare l’invecchiamento cellulare, tant’è vero che viene consigliato in una dieta sana ed equilibrata. La somministrazione dall’esterno di acido ialuronico permette di compensare le basse concentrazioni prodotte dal corpo, così da ristabilire il giusto equilibrio per una pelle tonica ed elastica.
Risultati garantiti dopo poche settimane di trattamento
Generalmente noterete cambiamenti importanti già dopo le prime settimane di trattamento. Ma essendo un prodotto naturale i risultati possono variare a secondo di come reagisce l’organismo. Diciamo che un mese di trattamento è il primo traguardo da raggiungere per ottenere i benefici sperati.
Zero effetti collaterali o controindicazioni!
Moltissimi prodotti cosmetici presenti in commercio creati per trattare i segni del tempo contengono nella formulazione ingredienti troppo aggressivi che possono provocare danni alle pelli sensibili e delicate. Wonder cells, al pari di prodotti come Le Jeune, è un prodotto naturale, sicuro e privo di sostanze chimiche, il che lo rende adatto a tutti, anche a chi ha un pelle particolarmente sensibile. Non vi sono quindi effetti collaterali o controindicazioni di nessun genere. Il nostro consiglio è di testare prima una piccola quantità di siero così da accertarsi di non essere allergici ad uno o più ingredienti.
L'opinione su Wonder Cells della nostra redazione
Wonder cells è a nostro parere un valido prodotto, privo di sostanze dannose per la salute e ricco di molecole benefiche per le cellule. Quando usato correttamente si presenta con un valido aiuto alle donne con pelle matura, sia secca che grassa. L’analisi della crema ci ha spiazzati, i risultati soddisfacenti sono tangibili ed è facile intuire perché.
Le recensioni di chi ha provato Wonder Cell
Dove acquistare Wonder Cells a un prezzo speciale?
La crema effetto lifting Wonder cells si può acquistare sul sito web del fornitore. Non la troverai in nessun negozio fisico (farmacia, parafarmacia, erboristeria, profumeria) e nemmeno in vendita sugli e-commerce online (Amazon, Ebay), ma soltanto sul sito ufficiale del produttore. Effettuare l’ordine è semplicissimo, inoltre un operatore è sempre a disposizione per aiutarti nel momento del bisogno. La confezione verrà spedita direttamente a casa tua con corriere espresso.
Prezzo: 39€ per 50 ml di flacone
Il trattamento lifting Wonder cells ha un costo di 39€ per un flacone da 50 ml per chi ordina la prima volta e vuole testare il prodotto. Le spese di spedizione sono totalmente gratuite e non vi sono ulteriori costi d’aggiungere.
Un prodotto efficace a 360 gradi
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Papakonstantinou E, Roth M, Karakiulakis G. Hyaluronic acid: A key molecule in skin aging. Dermatoendocrinol. 2012;4(3):253-258. doi:10.4161/derm.21923