Barò Extralift: il siero antirughe Made in Italy funziona davvero?

Barò Extralift è un nuovissimo e innovativo prodotto cosmetico nato e progettato in Italia per combattere le rughe e i segni del tempo, senza però dover ricorrere alle iniezioni di botulino. Con il passare degli anni s’innesca un meccanismo inevitabile che porta la pelle del viso e del collo in particolare a cedere, perdendo elasticità, brillantezza e quell’aspetto sano che si ha ancora intorno ai trent’anni. Essendo un processo naturale non vi è alcuna possibilità d’interromperlo in modo definitivo, ma si può invece ritardarlo e diminuirne gli effetti grazie ad un utilizzo costante di creme antirughe, proprio come Barò Extralift. Non perdiamo altro tempo e andiamo avanti con la recensione del prodotto, in cui scopriremo se funziona, dove si compra e le opinioni di chi l’ha provato che si trovano sui forum.

Come accennato, il siero Barò Extralift è un gel trasparente che aiuta a rimpolpare le rughe, riempiendo tutti quei solchi che segnano il viso sgonfiando le borse e riducendo le tante odiate occhiaie. Questo siero, contenuto in un flaconcino da 50 ml con chiusura a tappo, è uno dei prodotti della linea Barò ideato dalla dottoressa Giovanna Menegati, fondatrice della linea di prodotti cosmetici. Il siero contiene soli ingredienti naturali, così da garantire un prodotto privo di sostanze nocive per la salute. Il gel si applica facilmente, viene assorbito rapidamente dalla pelle e non risulta appiccicoso. Si può applicare prima del make-up, senza interferire con altri prodotti. La pelle risulterà fresca e asciutta immediatamente dopo l’utilizzo.

ragazza si tampona il viso
Detergere il viso
donna spalma barò extralift sul viso
Applicare il siero
donna con mano su una guancia
Massaggiare la pelle delicatamente

Ingredienti: il segreto dei semi d'uva!

Barò Extralift siero antiage è composto da ingredienti naturali testati dermatologicamente non sugli animali, e sicuro per la salute. I risultati sulle donne e uomini che l’hanno provato è stato strabiliante. Durante il periodo di prova non sono sorte complicazioni come rossore o bruciore. La lista degli ingredienti è breve e compatta. Abbiamo:

  • Acqua
  • Vitis Vinifera (Grape): ovvero l’estratto di semi di uva
  • Acido ialuronico

L’estratto di semi di uva è il vero ingrediente antiage che aiuta a stimolare la microcircolazione. Le ciclodestrine tirano invece la pelle, mentre i polifenoli combattono l’invecchiamento.

Barò extralift funziona? È davvero efficace come dicono?

Barò siero extralift funziona davvero, ma per beneficiare al meglio delle sue caratteristiche antiage è importante seguire per bene alcuni consigli. È fondamentale, affinché il prodotto funzioni, applicarlo giornalmente su pelle pulita prima di usare il make-up. I risultati non tarderanno ad arrivare, e a seconda del tipo carnagione, entro venti giorni di trattamento, sarà già possibile notare la pelle del viso più compatta ed elastica oltre a una diminuzione sensibile delle rughe di espressione.

un viso prima e dopo il trattamento
La dimostrazione che barò extralift funziona

Controindicazioni ed effetti collaterali del famoso prodotto della linea Barò

Il siero Barò Extralift è sicuro. Tuttavia prima di utilizzarlo è bene verificare che non si è allergici ai singoli ingredienti contenuti nella formulazione. È buona regola applicare una piccola quantità di prodotto all’interno del gomito oppure sul collo. Nel caso non vi fossero reazioni allergiche puoi tranquillamente adoperare la crema. La formulazione naturale garantisce sicurezza e un prodotto di qualità eccellente. Dagli studi effettuati non si evince alcuna controindicazione o effetto collaterale per la salute della pelle. Si sconsiglia l’applicazione prima dell’esposizione diretta al sole o prima di trattamenti abbronzanti come le lampade.

La nostra opinione su Barò Extralift

Idratare la pelle è uno step fondamentale per ritardare il processo d’invecchiamento cutaneo. Solo nutrendo le cellule e combattendo i radicali liberi sarà possibile avere un viso perfetto anche dopo i quaranta anni. Purtroppo il processo d’invecchiamento è inevitabile, ma usando i giusti prodotti sarà possibile contrastarlo efficacemente. La nostra opinione su Barò Extralift è che sia un prodotto naturale e sicuro. I due ingredienti principali, quali estratto di semi di uva e acido ialuronico, sono scientificamente testati ed è confermata la loro azione antiage da più fonti sicure. Non va dimenticato che la prima idratazione avviene dall’interno, quindi è buona norma bere almeno 2 litri di acqua il giorno. Che dire, di prodotti buoni se ne trovano parecchi, come LeRèel e Uvarò Antirughe, ma questo prodotto della linea Barò probabilmente li batte tutti!

I commenti su Barò Extralift che si trovano sui Social Network

commenti barò extralift su facebook
opnioni su barò extralift degli uteni facebook
commenti di facebook su barò extralift

I commenti sui forum di Barò siero Extralift

"Superata la soglia dei cinquant'anni la pelle del mio viso ha cominciato a cedere e le rughe d’espressione sono diventate più evidenti. Applicando il prodotto sono riuscita ad eliminare i solchi ai lati della bocca e del naso. Le zampe di gallina sono diminuite e spero nel tempo di riempire anche quelle."
viso Annamaria
Annamaria
Educatrice d'infanzia
"Barò Extralift mi ha aiutato a donare elasticità alla pelle. È un buon prodotto, un’ottima base per il make-up. Idrata la cute per tutta la giornata senza quella sensazione di unto o appiccicoso."
viso Daniela
Daniela
Operatrice Socio Sanitaria
"Ho provato diversi trattamenti ma i risultati non mi soddisfacevano mai a pieno. Ho speso tanti soldi ma nessun prodotto riusciva a darmi ciò che cercavo. Questo siero è stata una scoperta! Lo uso al mattino prima di uscire di casa e la sera prima di mettermi a letto. Mi pare di essere tornata a 30 anni."
viso Serena
Simona
Insegnante

Dove si compra Barò siero Extralift?

La crema Barò Extralift è un prodotto made in Italy non disponibile in farmacia, negozi di cosmetici o sui siti di vendita online come Amazon o Ebay. L’unico canale di vendita è il sito italiano ufficiale del prodotto. Ordinarlo è semplicissimo. Basta compilare il form con tutte le indicazioni richieste quali nome e cognome, numero di confezioni e indirizzo di spedizione. Si può pagare sia al momento dell’acquisto che direttamente al corriere alla consegna. Diffida dalle imitazioni o dei negozi che vendono questo prodotto poiché il produttore ha specificato che l’originale siero antiage si trova solo online.

Si trova in farmacia?

La risposta è no! Come accennato in precedenza il produttore ha deciso di vendere la crema anti-età solo tramite il sito ufficiale per garantire ai clienti un costo basso ed una qualità elevata. In questo modo si ha un diretto contatto con il venditore, che garantisce una “poliza” soddisfatti o rimborsati, così da acquisire la massima fiducia dell’acquirente.

Il prodotto non è disponibile nemmeno su Amazon

Barò non si trova nemmeno su Amazon, eventuali negozi online che lo propongono in vendita non trattano il vero siero antiage Barò, ma un’imitazione.

Prezzi sopra la media, ma efficacia assicurata!

Il costo di una confezione di Barò Extralift è di 59€, ma acquistando più confezioni il prezzo diminuisce. Le spese di spedizione sono totalmente gratuite. Il produttore inoltre propone settimanalmente sconti e promozioni molto convenienti.
operatrice barò extralift con tablet in mano
Inserisci i tuoi dati
operatrice con cuffie risponde alle chiamate dei clienti
Attendi la chiamata
ragazzo con blocco note e pacco!
Paga alla consegna

Conclusione: combatti i segni dell'invecchiamento in poche settimane

Barò Extralift è un prodotto naturale che funziona e aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento della pelle del viso e del collo. È un brevetto unico che riuscirà a rallentare la formazione di rughe e solchi d’espressione. L’effetto lifting ricondotto all’estratto di uva rossa sono noti da tempo. La casa cosmetica Barò ha deciso quindi di puntare su un prodotto non solo innovativo, ma anche scientificamente efficacie, senza ricorrere a formulazioni chimiche che causano allergie e irritazioni. Applicandolo tutti i giorni mattina e sera i risultati non tarderanno ad arrivare.
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 1 votes
Brand
Barò
Nome prodotto
Siero Extralift
Prezzo
EUR 59
Disponibilità
Available in Stock