La crema Artrovex si propone di combattere i dolori alle braccia e alle gambe, ma ancor di più alle giunture quali gomiti e ginocchia, che sono un problema piuttosto comune anche tra i più giovani. Spesso infatti la causa di queste problematiche non è la vecchiaia, ma disturbi curabili che provocano l’indebolimento o l’infiammazione delle articolazioni. Artrovex è un prodotto rivoluzionario adatto per curare a fondo le cause delle infiammazioni articolari grazie a un mix di ingredienti naturali e al 100% efficaci. Questa pomata ad uso topico agisce alla radice del problema, lavorando nella zona sottocutanea fino a raggiungere le articolazioni. La crema si può utilizzare per combattere il dolore causato dall’osteoartrite e dall’osteocondrosi, andando a ripristinare la cartilagine danneggiata. Attraverso questa recensione, e le opinioni di chi ha già provato il prodotto, scopriremo se Artrovex funziona davvero, dove acquistarla al miglior prezzo e come utilizzarla in modo efficace.
Indice della pagina
Che cos’è la pomata Artrovex e come funziona
La pomata Artrovex si presenta sotto forma di crema gel di colore bianco/trasparente, contenuta in un tubetto con tappo a vite da 100 ml. La formulazione tutta al naturale non ha eguali a confronto della concorrenza. Sin dalle prime applicazioni porta sollievo alle articolazioni, si utilizza per qualsiasi fastidio di tipo articolare ma anche per artrite, artrosi, gotta, artrite reumatoide, artrite post-traumatica, artrite migratoria, articolazioni doloranti, gonfiore articolare, borsite, disturbo dell’articolazione temporo-mandibolare, arrossamento delle articolazioni e versamento del giunto infiammatorio. La pomata Artrovex può essere adoperata sia dagli uomini che dalle donne e l’applicazione quotidiana e duratura nel tempo assicura:
- Mobilità maggiore alle articolazioni
- Eliminazione dello sfregamento delle articolazioni
- Riduzione dell’accumulo di sale
- Previene le infiammazioni, rossore e gonfiore
- Previene il ricorrere a interventi di chirurgia
La pomata può essere spalmata su qualsiasi zona del corpo, salvo per le parti intime e la zona facciale. Solitamente le zone più colpite sono braccia, gambe, schiena, collo e spalle.
Come applicare la crema per ottenere la massima efficacia
La crema va applicata due volte al giorno come Ostelife, alla mattina e alla sera, per un trattamento iniziale di circa tre settimane. Procedi in questo modo: elimina eventuali residui di crema con un panno umido, preleva dal tubetto una noce di prodotto e massaggiala sulla zona da trattare fino al completo assorbimento. Non risciacquare dopo l’uso.
Gli ingredienti di Artrovex e il segreto del grasso di squalo
Gli ingredienti di Artrovex, come per Motion Free, sono assolutamente naturali e non prevedono parabeni, siliconi, olio di palma, paraffine, alcool e olii cosmetici. La formulazione ha una composizione di soli principi attivi organici quali:
- Grasso di squalo: si estrae dal fegato degli squali. È un antidolorifico naturale, elimina il dolore e nutre la cartilagine
- Estratto di foglie di consolida maggiore: il principio attivo estratto da queste foglie rigenera i tessuti ossei
- Glucosammina: stimola l’acido ialuronico necessario per rigenerare le articolazioni
- Estratto di propoli: è un potente antinfiammatorio e antidolorifico
- Solfato di condroina: favorisce l’assimilazione della glucosammina, così da agire più in profondità nelle articolazioni
- Estratto di foglie di eucalipto: dona un senso di freschezza immediato
Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti applicandone una piccola quantità all’interno del gomito.
Artrovex funziona o è una bufala? Ve lo sveliamo ora!
Il dolore delle articolazioni è uno dei più frequenti. Si manifesta negli anziani, quanto negli adulti e nei bambini. I motivi sono vari, ma l’infiammazione è sicuramente una delle cause più comuni. Trattare il problema localmente è il miglior modo per avere un sollievo immediato e poi agire alla radice del problema, disinfiammando l’area. Quando applicata in modo costante Artrovex funziona davvero e fa il suo dovere in maniera eccellente grazie ai sui potenti ingredienti naturali come la glucosamina1 e la condroitina2. È fondamentale massaggiare con cura e lasciare riposare la pomata alcuni minuti. Affinché il prodotto penetri in profondità si consiglia un massaggio di tipo circolare, intenso ma non forte. Seguendo questo procedimento state pur certi che Artrovex avrà tutta la sua efficacia. Chi la addita come una bufala sicuramente non l’ha utilizzata nel modo corretto.
Risultati dopo pochi giorni grazie al grasso di squalo
A secondo della gravità del problema, la crema può essere efficace fin dalla prima applicazione o cominciare a fare effetto dopo pochi giorni di trattamento. Molto dipende anche dalla causa all’origine e dall’area da trattare.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Artrovex
La crema Artrovex vanta una formulazione naturale capace di contrastare infiammazioni e traumi alle articolazioni. Non ha dimostrato effetti collaterali o alcun tipo di controindicazione. Eventuali reazioni allergiche al prodotto sono da imputare alla sensibilità soggettiva ad un principio attivo. Per questo si consiglia di effettuare una prova in una zona nascosta del corpo prima di procedere al trattamento. Spalma un po’ di crema sul braccio o sulla coscia e osserva come il corpo reagisce al gel. Se non si dovessero verificare reazioni allergiche procedi tranquillamente al trattamento, applicando la crema mattina e sera per tre settimane. Evita il contatto con gli occhi e conserva il tubetto lontano da fonti di calore. La crema va consumata entro sei mesi dall’apertura.
La nostra opinione su Artrovex
Secondo la nostra opinione Artrovex è un ottimo prodotto, la soluzione migliore in commercio quando si tratta di pomate per dolori articolari e muscolari. A volte basta veramente poco per poter svolgere le azioni quotidiane senza alcun dolore. L’azione topica è sicuramente la più veloce, rispetto all’assunzione di antinfiammatori per via orale. I principi attivi naturali inoltre possono solo apportare benefici. Se utilizzata correttamente il gel Artrovex dal nostro punti di vista risulta un valido aiuto. Ad ogni modo se non siete interessati a una pomata ma a un integratore in capsule altrettanto efficace il nostoro consiglio è quello di provare Vitalen Riflex.
Dove si compra Artrovex?
La crema Artrovex si compra solo sul sito web ufficiale. Non la troverai in nessun negozio fisico, né in farmacia né in erboristeria e nemmeno su Amazon. Acquistare è semplice e veloce. Ti basterà compilare i campi richiesti e selezionare il numero di confezioni che desideri.
E' possibile acquistare Artrovex in farmacia?
Lo abbiamo scritto poco fa, NON è possibile acquistare Artrovex in farmacia, perchè il prezzo sarebbe troppo elevato rispetto a quanto proposto direttamente dal produttore.
Artrovex: prezzo, metodi di pagamento e informazioni sulla spedizione
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Reginster JY, Neuprez A, Lecart MP, Sarlet N, Bruyere O. Role of glucosamine in the treatment for osteoarthritis. Rheumatol Int. 2012;32(10):2959-2967. doi:10.1007/s00296-012-2416-2
- Henrotin Y, Mathy M, Sanchez C, Lambert C. Chondroitin sulfate in the treatment of osteoarthritis: from in vitro studies to clinical recommendations. Ther Adv Musculoskelet Dis. 2010;2(6):335-348. doi:10.1177/1759720X10383076