Locerin capelli si trova in Farmacia? Recensioni, prezzo e controindicazioni

Si parla sempre di perdita dei capelli negli uomini: certo, senza dubbio sono i più colpiti da questo problema estetico, ma purtroppo è una condizione che negli ultimi anni riguarda sempre di più anche le donne1. Avere una capigliatura sana, folta e dal colore pieno ed intenso è praticamente il sogno di tutte: i capelli rappresentano molto per una donna e per questo motivo ci teniamo a mantenerli sempre belli e in ordine investendo in prodotti di bellezza specifici. 

Oggi voglio presentarti un prodotto che sembra rivoluzionare il mondo della cura dei capelli e che lo fa partendo dall’interno. Si tratta infatti di un integratore per capelli appositamente studiato per le donne che cura i capelli e ne previene e contrasta la perdita, così da riavere la chioma piena e forte di un tempo.

donna che perde i capelli

Locerin di NuviaLab è un integratore alimentare che racchiude nella sua formula diversi componenti attivi utili ad arrestare la perdita dei capelli: è appositamente studiato per le esigenze delle donne, quindi non si tratta di un prodotto generico per la perdita dei capelli ma di uno specifico formulato in base alle condizioni ormonali della donna che maggiormente influiscono sulla perdita dei capelli. 

Presenta una formula molto ricca in principi attivi, che comprende addirittura 16 componenti: questo rende Locerin un prodotto unico nel suo genere che piacerà molto a tutte coloro che amano prendersi cura dei loro capelli.

Quando è consigliato utilizzare locerin?

Locerin nasce per bloccare la caduta dei capelli e mantenere la tua capigliatura sana, facendola diventare più forte e luminosa. Se noti che stai perdendo più capelli del normale, i tuoi capelli non sono più luminosi come una volta e il colore appare spento, allora è il caso di ricorrere all’utilizzo di Locerin, che può darti una grossa mano anche a prevenire la caduta stagionale. Pertanto, oltre a prenderlo quando già la caduta è in atto, puoi assumere le capsule di Locerin anche alla fine del periodo estivo, prima che nel periodo autunnale si verifichi la classica caduta di capelli stagionale. In questo modo i capelli saranno più forti e la caduta sarà ridotta al minimo.

Locerin integratore è adatto anche agli uomini?

Locerin è, come fino ad ora detto, studiato appositamente per contrastare la caduta dei capelli nelle donne, ma può essere benissimo utilizzato anche dagli uomini in quanto il complesso di principi attivi in esso contenuti rinforzano, remineralizzano e ricostituiscono anche i fragili capelli maschili.

Locerin funziona o è una truffa?

Le testimonianze positive che leggeremo più avanti, e con esse tante altre che per motivi logistici non ho potuto riportare, non lasciano davvero spazio ad alcun dubbio: l’integratore Locerin capelli funziona e ti permette davvero di arrestare la caduta dei capelli ed eliminare il problema di avere una capigliatura vuota e spenta. Tutti i principi attivi contenuti in questo integratore sono una vera bomba di energia per i tuoi capelli ed il cuoi capelluto e te ne accorgerai anche tu già dai primi giorni in cui inizierai ad assumere Locerin.

Ingredienti e composizione: qual è l’azione delle compresse del Locerin?

Prima accennavamo alla presenza nelle compresse di Locerin di un ricco pool di ingredienti attivi che sono la vera ricchezza e che hanno fatto di questo prodotto sicuramente l’integratore più amato dalle donne capace di contrastare efficacemente la perdita dei capelli, che molto spesso, diciamocelo pure, è motivo di stress e disagio. 

Per fortuna può venirti in contro l’azione benefica di Locerin, capsule che sono un vero e proprio concentrato di principi attivi dalla potente azione ristrutturante e rinvigorente, che nutrono il capello dall’interno. Ecco quali sono nel dettaglio.

  • AnaGain™ Nu: diversi studi possono confermare la sua notevole efficacia nel prevenire la caduta dei capelli. Si è dimostrato inoltre estremamente efficace nella stimolazione della loro crescita2.
  • Equiseto dei campi: l’estratto di questa pianta contiene silice naturale, la quale ha la capacità di supportare in modo efficace la crescita dei capelli, ma anche di migliorare notevolmente l’aspetto della pelle e delle unghie.
  • Rame: è un elemento fondamentale nel proteggere il DNA e le proteine dallo stress ossidativo e soprattutto aiuta a mantenere la normale pigmentazione della pelle e dei capelli. E’ quest’ultimo il principale motivo per il quale è stato inserito in questa formulazione.
  • Medicago sativa: è il nome scientifico che si utilizza per indicare l’erba medica. E’ stato visto che il suo estratto influenza notevolmente la struttura dei capelli nonché il loro aspetto esteriore, aiutando moltissimo a mantenere il colore naturale della chioma.
  • Bambù: un’altra fonte importante di silice, che risulta essere perfettamente assorbibile dall’organismo, senza la quale i capelli e le unghie diventano estremamente fragili, tendono a spezzarsi e a rovinarsi molto in fretta.
  • Selenium SeLECT®, biotina, zinco: questo complesso di vitamine e minerali ha la capacità di nutrire efficacemente i capelli.
  • BioPerine®: si tratta di una forma brevettata a base di estratto di piperina, che supporta in modo efficace l’assorbimento di selenio, vitamina B6, ferro e beta-carotene, avendo così un impatto benefico sui capelli e sulla tua salute non indifferente.
  • Ortica: l’ortica è una fonte naturale di vitamine e soprattutto di minerali che risultano essere facilmente assimilabili. E’ capace di rafforzare efficacemente capelli, pelle e unghie.

Per chi volesse approfondire ulteriormente la lista completa degli ingredienti ecco la tabella completa di tutti i componenti presenti in Locerin, con tanto di voce relativa alle assunzioni di riferimento di un adulto medio. la tabella la trovi anche sul sito ufficiale

I benefici dell’integratore in capsule Locerin

I benefici e i vantaggi di Locerin sono riportati dalle centinaia di persone che lo hanno provato: ecco un elenco dei principali benefici che puoi avere utilizzando Locerin.

donna con capelli forti
Prima e dopo il trattamento con Locerin

Una formulazione eccezionale e naturale

Locerin, grazie alla sua formulazione concentrata di potenti principi attivi naturali permette di apprezzare i primi risultati del trattamento praticamente sin da subito, regalandoti finalmente i capelli forti e sani che hai sempre sognato.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Locerin

Le controindicazioni di Locerin sono praticamente inesistenti. Il motivo? Si tratta di un prodotto che, come appena detto, ha una formulazione completamente naturale e può essere utilizzato da tutte le donne che notano una eccessiva perdita dei capelli o che desiderano avere una chioma più folta e sana.

L’unica cosa alla quale ti consiglio di prestare attenzione è se hai particolari allergie ad uno degli ingredienti o stai già seguendo delle terapie farmacologiche. Prima di utilizzarlo senti sempre il parere del tuo medico. 

Come si usa? Dosaggio e posologia di Locerin

Locerin è un integratore estremamente semplice da assumere. Non ci sono polveri da miscelare o gocce da diluire, devi semplicemente assumere una compressa con dell’acqua, preferibilmente 30 minuti prima dei pasti. E’ fortemente raccomandato, per fare agire meglio il prodotto e rendere più disponibili i principi attivi nell’organismo, di assumere Locerin con circa 300 ml di acqua. Va presa una compressa per 2 volte al giorno e puoi decidere tu se farlo per colazione e pranzo, colazione e cena o per pranzo e cena. 
L’importante è non saltare mai giorni o somministrazioni. Se dovesse capitare MAI assumere dosi doppie, ma semplicemente continuare a seguire la posologia come da indicazione.

La nostra opinione su Locerin

Locerin ha dimostrato di possedere la capacità di bloccare il  processo che porta alla perdita dei capelli e soprattutto è in grado di favorire la loro ricrescita, grazie ai principi attivi naturali che contiene al suo interno. Locerin va dritto alla radice del problema della caduta dei capelli ed elimina le cause responsabili della cattiva salute dei capelli e del cuoio capelluto. Locerin punta quindi a rafforzare i capelli nelle donne e contribuisce anche a mantenere il loro colore naturale e intenso. Le donne che usano Locerin e riportano la loro esperienza testimoniano che dal momento in cui prendono le capsule, non hanno bisogno di altri integratori o prodotti particolari per la salute e la cura dei capelli.

Locerin: recensioni, opinioni e testimonianze sull’integratore per capelli da donna

Cosa ci fa dire che Locerin è un prodotto valido? Senza dubbio le recensioni che troviamo in giro per il web. Ad oggi infatti per valutare un prodotto abbiamo la possibilità di capire se sia efficace o meno ancora prima di comprarlo grazie al fatto che, chi lo ha acquistato prima di noi, ha condiviso la sua esperienza su blog e forum. Ecco quindi le recensioni più significative che ho trovato sul web riguardo all’utilizzo di Locerin.

Ho sempre avuto tanti capelli e mossi e in tante me li invidiavano..da qualche anno a questa parte però la mia testa si è decisamente svuotata e la differenza la noto soprattutto quando faccio lo shampoo perché da bagnati ne ho davvero pochissimi..ho provato tanti prodotti ma non mi hanno mai soddisfatta e soprattutto non hanno funzionato. Se ho risolto il problema lo devo sicuramente a voi del forum che condividete sempre delle perle, davvero! Ho letto che di Locerin ne parlava Agata_2244 e mi ha incuriosita e l'ho voluto provare pure io..che dire, prodotto top, lo consiglio anche io perché i miei capelli sono tornati quelli di prima!!
Bettina_F
Ciao, ti lascio questo commento solo per dirti che sono d'accordo con quanto hai detto e soprattutto grazie per aver atteso così tanto prima di parlarne perché in molte lo liquidano come un prodotto che non funziona e invece io Locerin l'ho provato e dopo solo qualche settimana i miei capelli sono proprio cambiati..belli, pieni, luminosi, forti e pieghe perfette che durano un sacco!
NannySole1
Io sto attreversando un periodo della mia vita non esattamente fantastico e veramente ci mancavano solo i capelli a darmi preoccupazioni..negli scorsi mesi ne ho visti cadere talmente tanti che avevo sempre la spazzola piena e li trovavo in casa dappertutto..per non parlare del momento dello shampoo, una tragedia..cadevano a ciocche..ero decisa a correre ai ripari perchè davvero non ne potevo più..ho visto questo prodotto perché mi è comparso come quello più efficace tra gli integratori per la perdita dei capelli e poi è specifico per le donne qiuindi meglio..lo uso da un mese e per fortuna ha fatto veramente quello che promette..caduta dei capelli fin e tra un po' spunteranno i nuovi capelli..me la sono vista brutta..Locerin Santo Subito!
PamiPam_Pam

Locerin integratore: dove acquistare e prezzo

Acquistare Locerin è semplicissimo, dal momento in cui basta un clic. Questo prodotto è disponibile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale di riferimento, dove sono presenti molte informazioni su come funziona, quali sono gli ingredienti, le proprietà e i benefici nel dettaglio.

È possibile dunque approfondire le caratteristiche del prodotto. Per procedere con l’acquisto del prodotto, bisogna riempire il modulo di ordinazione con i propri dati reali.

Locerin ha normalment eun prezzo di €49 ma attualmente, sono anche attive delle offerte speciali che vedono il suo prezzo scendere a €39,20: il prodotto si trova infatti solo in questo momento in sconto. Clicca qui per approfittare del super sconto di Locerin! 

Offerta valida ancora per

Come acquistare Locerin

Compila il form

Compila il modulo di acquisto che trovi cliccando qui.

Scegli il pagamento

Scegli se pagare subito oppure in contrassegno al corriere.

Ricevi il tuo ordine

Riceverai il tuo pacco entro pochi giorni con il corriere espresso.

Locerin ha recensioni negative?

Le recensioni che possiamo trovare sul web e che fanno riferimento all’esperienza avuta con Locerin sono praticamente del tutto positive. Solamente in piccola parte è capitato infatti di trovare recensioni negative, ma molte di queste sono di utenti che non hanno assunto nel modo corretto l’integratore e che quindi non hanno potuto apprezzarne le reali qualità. 

Locerin si può trovare anche in Farmacia?

No, Locerin non è disponibile in farmacia e neanche in erboristeria. Il prodotto è venduto solo sul suo sito ufficiale di riferimento. Diffida sempre da altri siti esterni o dai negozi, in quanto potrebbero vendere dei prodotti simili, ma non originali che potrebbero nuocere alla tua pelle e alla tua salute.

Si può trovare anche su Amazon?

No, Locerin non è presente su Amazon o su Ebay. Acquista il prodotto in totale sicurezza sul suo sito, evitando truffe sul web. In ogni caso, qui sotto in fondo alla pagina, puoi cliccare sul bottone vede per accedere direttamente al sito ufficiale di Locerin.

Maria Bravo medico dietologo nutrizionista
Maria Bravo

Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.

Bibliografia

  1. Olsen, Elise A. "Female pattern hair loss." Hair growth and disorders (2008): 171-186.
  2. Grothe, Torsten, Franziska Wandrey, and Cornelia Schuerch. "Clinical evaluation of pea sprout extract in the treatment of hair loss." Phytotherapy Research 34.2 (2020): 428-431.