Varyforte: la crema per vene varicose naturale che promette miracoli!

Una delle problematiche più diffuse tra le donne, ma talvolta anche tra gli uomini, sono le vene varicose, e la crema Varyforte è stata studiata per combattere questo fastidio in modo del tutto naturale. Secondo un sondaggio si conta che una persona su 5, superati i 50 anni, soffre di questo problema. I sintomi tipici di tale situazione sono sensazione di stanchezza alle gambe, pesantezza, indolenzimento, caviglie gonfie, senso di calore ed edemi di colore violaceo. Le vene varicose oltre ad essere fastidiose incidono sulla vita di tutti i giorni causando un cambiamento nella quotidianità. Le cause sono da ricercare nella gravidanza, sforzi eccessivi, genetica o lavori faticosi in cui si passano molte ore in piedi. Varyforte è un prodotto creato proprio per trattare tale condizione, per questo motivo ne analizzeremo i pro e i contro, il prezzo, gli ingredienti e dove acquistarlo al miglior prezzo. Attraverso la nostra recensione su Varyforte potrai leggere anche le opinioni di chi ha provato questa famosa pomata per combattere le vene varicose, e i risultati ottenuti. 

Varyforte è una crema ad azione topica creata per trattare i sintomi delle vene varicose e ridurre la quantità di capillari ben visibili sulle gambe. La formulazione naturale permette di ristabilire la circolazione sanguigna corretta ed idratare la cute. Come riportato sul sito ufficiale, questo prodotto ha la capacità di attenuare il dolore agli arti e dare sollievo dal senso di stanchezza. A differenza dell’intervento chirurgico, tale metodo è meno invasivo e decisamente più economico. Quattro sono le funzioni che svolge questa pomata:

  • Ristabilisce la corretta circolazione sanguigna
  • Rinforza le pareti delle vene
  • Contrasta le lesioni
  • Migliora il prosciugamento dei tessuti

Chi produce Varyforte? È affidabile?

La crema contro le vene varicose Varyforte è un prodotto Made in Italy ideato, prodotto e testato in laboratori italiani, rispettando la voglia del produttore di non utilizzare animali per i test. È un prodotto assolutamente affidabile e testato scientificamente.
flusso del sangue nelle vene
Circolazione del sangue nelle vene

Come si applica la crema per vene varicose Varyforte?

La crema per vene varicose “Varyforte” si applica localmente sull’area da trattare effettuando un massaggio lento e circolare, al fine di stimolare la circolazione sanguigna a seguire “il verso giusto”. Il massaggio infatti contribuirà a far penetrare la pomata nella pelle, nutrendo in profondità e permettendo ai principi attivi di arrivare fino alle pareti venose. Va applicata almeno due volte al giorno, al mattino e alla sera. La confezione è dotata di foglietto illustrativo per mostrarti il tipo di massaggio che va effettuato e la giusta quantità di crema da utilizzare. Il flacone è pratico, lo puoi portare con te fuori casa così da utilizzare la crema al momento del bisogno, in particolare quando avverti un senso di stanchezza e pesantezza agli arti.

Varyforte utilizza principi attivi del tutto naturali

La lista degli ingredienti tutta al naturale della crema Varyforte fa di questo prodotto un valido alleato utilizzabile da tutti. L’azienda produttrice afferma che l’uso di principi attivi naturali non causa controindicazioni. Figurano nell’INCI:
  • Troxerutina: contrasta la pesantezza alle gambe e aiuta la corretta circolazione nei capillari, così da non ostruirsi
  • Caffeina: aiuterà a sgonfiare le aree affette da infiammazione
  • Ginkgo: normalizza la circolazione sanguigna
  • Ippocastano: cura le pareti venose
  • Foglie di betulla: contrasta le microlesioni
  • Artemisia: alleggerisce le gambe
  • Arnica: proprietà anticoagulanti
  • Mentolo: ha azione rinfrescante
  • Camomilla: lenisce le aree

Come si può notare gli ingredienti utilizzati sono piuttosto comuni. Alcuni, come la caffeina e il ginko, vengono utilizzati maggiormente nei prodotti dimagranti, mentre l’arnica è un ingrediente che troviamo anche in Varikostan, un’altra pomata davvero efficace che aiuta a combattere le vene varicose.

foglie di ginkgo
Ginkgo
fiori di camomilla
Camomilla
foglia di menta
Menta

Varyforte non funziona! Sbagliato, i commenti su forum e Social Media dicono proprio il contrario!

Come tutti i prodotti naturali, l’efficacia è da ritenersi soggettiva, di conseguenza alcuni diranno sicuramente che Varyforte non funziona! I principi attivi possono reagire in modo diverso a seconda del soggetto. Sicuramente il numero di vantaggi è nettamente superiore a quello degli svantaggi. Infatti è una crema facile da applicare, la formulazione è naturale al 100%, ha effetti immediati, agisce sia sul breve sia nel lungo periodo, non contiene sostanze chimiche e la possono usare tutti. Affinché funzioni però è essenziale che il prodotto venga utilizzato con costanza, altrimenti l’uso sarà vano. Anche dopo i risultati tanto desiderati è importante entrare in una fase di mantenimento, dopodiché seguire una pausa e poi ricominciare.

Sollievo immediato grazie al mix di ingredienti naturali

Il sollievo dalla stanchezza, pesantezza agli arti e bruciore della zona affetta da vene varicose sarà immediato, la sensazione di benessere si noterà infatti già dopo la prima applicazione del prodotto. Grazie alla menta subito dopo l’applicazione si avvertirà un piacevolissimo senso di freschezza. Per ottenere risultati più soddisfacenti, come la riduzione dei capillari e degli edemi bisognerà attendere un po’ di tempo in più.

Le testimonianze e opinioni su Varyforte da parte di chi l'ha provato!

Come vi abbiamo anticipato Varyforte è tanto chiacchierato, ma come potete vedere le recensioni sui Social sono perlopiù positive:
commenti facebook su Varyforte
"Purtroppo il mio lavoro mi obbliga a passare molte ore in piedi e al ritorno a casa ho le gambe pesantissime. Dopo una visita specialistica il medico mi ha informato che si tratta di vene varicose. Il problema non è tanto visibile, ma i sintomi sono molto forti. Dopo aver applicato la crema Varyforte avverto un sollievo immediato. Abbino l’uso della pomata ad un massaggio vigoroso."
viso di una ragazza castana
Mariaclaudia
Barista
"Ho acquistato la crema contro le vene varicose Varyforte sul sito web ufficiale. Dopo essere stata contattata da un operatore ho ricevuto il prodotto in tre giorni lavorativi. Sono stati veloci, efficienti e molto chiari nello spiegarmi come utilizzarla."
il viso di una ragazza con il cappello
Era
Promoter
"Uso da poco Varyforte ma ne sono già estremamente soddisfatta. Fa tutto ciò che il produttore promette, è efficace, non unge e si assorbe facilmente. Non potevo aspettarmi di meglio."
viso sorridente di una ragazza
Anna
Assicuratrice

Come ne parlano sui forum

È un prodotto molto apprezzato, in particolare dai soggetti che non possono utilizzare farmaci specifici per le vene varicose o comunque preferiscono l’uso di rimedi naturali. Ovviamente ogni persona reagisce diversamente, ma nella maggior parte dei casi le opinioni riguardo Varyforte sui forum sono più che positive.

Controindicazioni ed effetti collaterali praticamente assenti

Controindicazioni ed effetti collaterali sono praticamente assenti, così come per la crema Varikosette, poiché la crema contiene solo ingredienti naturali. Non sono compresi coloranti, profumi, alcool, vaseline o parabeni. Varyforte è caratterizzato da una certificazione che garantisce l’assenza di effetti collaterali anche se assumi medicinali di vario genere. Tuttavia potrebbero verificarsi reazioni allergiche nei soggetti sensibili ad uno o più ingredienti.

Si può usare Varyforte col sole?

Quando l’estate si avvicina, si sa, avere delle belle gambe da mostrare in spiaggia è un obiettivo di tante ragazze. Varyforte ha pensato anche a questo, difatti dopo aver applicato e spalmato in maniera omogenea la crema è possibile distendersi su un lettino in spiaggia sotto il sole, godendosi tranquillamente il meritato relax senza nulla da temere.

Online, sul sito ufficiale! Ecco dove acquistarla!

La crema Varyforte contro le vene varicose si acquista soltanto online sul sito web ufficiale. Dovrai compilare il form con il nome, il cognome e il numero di telefono e attendere la chiamata da parte di un operatore. Dopodiché l’addetto ti confermerà l’ordine e procederà alla spedizione della crema che riceverai comodamente a casa tua.

Varyforte si trova in farmacia, su Amazon o su Ebay?

Come già è stato scritto poche righe fa Il prodotto è disponibile solo online sul sito ufficiale, diffida da eventuali imitazioni vendute su canali differenti da quello indicato.

Prezzi e metodi di pagamento indicati sul sito

La pomata Varyforte generalmente ha un costo di 58€ ma sul sito web ufficiale per il primo acquisto riceverai uno sconto abbassando il prezzo di una confezione a 39€. Puoi pagare direttamente al corriere in contanti al momento della consegna senza alcun costo aggiuntivo.

Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
3 based on 8 votes
Brand
Varyforte
Nome prodotto
Varyforte crema per vene varicose
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock