Yoffee Clear: opinioni, ingredienti e dove comprare il rimedio per la micosi al miglior prezzo

Yoffee Clear combatte le infezioni causate dai funghi che colpiscono tantissime persone quotidianamente. Potrà sembrare scontato, ma ogni giorno entriamo in contatto con virus, funghi e batteri che spesso sono la causa di patologie serie, mentre altre volte passano e vanno via. La micosi è una delle infezioni della pelle che colpisce senza pietà. Le zone interessate sono le unghie delle mani e dei piedi, ma a volte l’infezione si estende alla pelle, infettando aree sane in pochissimo tempo. Uno dei rimedi casalinghi più veloci e validi sono i prodotti anti-micotici, delle soluzioni che applicate con costanza sull’area da trattare debellano il fungo e riducono i sintomi. Yoffee Clear è proprio un anti-fungineo, un prodotto realizzato in Spagna capace di aiutarti a debellare le unghie dai funghi. Scopriamo insieme gli ingredienti di Yoffee Clear, come funziona e le opinioni di chi l’ha già provato.

Yoffee Clear è un anti-fungineo a base di principi attivi naturali specializzato nel trattamento della micosi delle unghie. Si presenta sotto forma di una soluzione liquida prelevabile dal contenitore con un contagocce molto pratico. La formulazione oltre ad essere naturale è anche vegana e adatta ai diabetici. Yoffee Clear agisce in modo diretto contrastando localmente l’infezione e in particolare esplica la funzione:

  • Protettiva: previene che le aree sane non s’infettino tramite un contagio diretto e indiretto
  • Nutriente: nutre le unghie in profondità
  • Riparatrice: velocizza il processo di crescita sana delle cellule in 2-4 settimane

Dove viene prodotto Yoffee Clear Nail Care e da chi

Il prodotto Yoffee Clear fa parte di una gamma di soluzioni ideate dalla casa cosmetica spagnola Yoffee pensati per trattare non solo le infezioni alle unghie, ma anche acne, dolori articolari e tanto altro utilizzando sempre e solo formulazioni naturali. La casa dichiara inoltre sul proprio sito di non utilizzare ingredienti tossici (come parabeni, ftalati o siliconi) e di non testare i propri prodotti sugli animali.

Come utilizzare Yoffee Clear in modo efficace

La formulazione a base di oli naturali di Yoffee Clear va utilizzata solo per uso esterno. Non va ingerita e non si può applicare su ferite aperte. La prima cosa da fare è lavare con un sapone battericida le unghie di mani e piedi. Poi utilizzando il comodo dosatore contagocce applica 2-3 gocce sul letto ungueale e copri tutta l’area spennellando il prodotto con il pennellino in dotazione. Lascia agire e non sciacquare la zona. Ripeti l’operazione un paio di volte al giorno per le prime quattro settimane, dopodiché puoi ridurre ad una sola applicazione settimanale.

Gli ingredienti di Yoffee Clear: una miscela tutta naturale

La soluzione liquida antimicotica Yoffee Clear è a base di ingredienti naturali, alcuni di essi certificati, capaci di contrastare efficacemente l’infezione provocata dai funghi che solitamente crescono in luoghi caldi, umidi e al riparo dalla luce solare. Nell’INCI figurano:

  • Olio di argan
  • Rosmarino
  • Aloe vera
  • Tea tree oil
  • Chiodi di garofano
  • Melograno
pianta di aloe vera
Pianta di aloe vera
Fiore dei chiodi di garofano
Fiore dei chiodi di garofano

Il teatree oil assieme ai chiodi di garofano sono degli oli essenziali dotati di capacità antimicotica e antivirale. L’olio di argan invece ha proprietà ossidative e nutre le unghie con vitamina C. Inoltre contrasta i radicali liberi. Infine il rosmarino, che troviamo anche negli ingredienti di Cleolux, alimenta in profondità l’unghia secca e fragile.

Yoffee Clear funziona? E' realmente efficace?

Yoffee Clear funziona ma ci vorrà del tempo per ottenere dei risultati concreti. Le infezioni micotiche sono difficili da debellare, ma ancora più arduo è evitare il contagio delle zone sane. Purtroppo è difficile affrontare qualcosa che non si vede. Gli oli essenziali sono conosciuti fin dall’antichità per le proprietà benefiche che offrono all’uomo. Infatti molti di essi si utilizzano non solo in campo estetico e omeopatico, ma anche come ingredienti di veri e propri farmaci. Yoffee Clear è un prodotto sicuro, efficace e facile da utilizzare. A differenza di altre soluzioni presenti in commercio è facile da applicare e non richiede troppo tempo. Bastano realmente pochi minuti per completare tutto il procedimento.

Dopo quanto tempo si ottengono risultati?

I risultati saranno visibili già dopo la prima settimana di trattamento, se si procede con l’applicazione della soluzione antimicotica tre volte al giorno. Molti degli utenti che hanno già provato Yoffee Clear hanno dichiarato che l’unghia torna sana dopo 15/20 giorni dalla prima applicazione. Il nostro consiglio per debellare il fungo alla radice e non cadere in ricadute è di continuare il trattamento per almeno tre mesi.

Yoffee Clear è privo di controindicazioni ed effetti collaterali

La peculiarità di Yoffee Clear antimicotico è la formulazione al 100% naturale. Ciò vuol dire zero effetti collaterali e impossibilità di controindicazioni. Il prodotto è sicuro, gli oli essenziali non causano ripercussioni negative sull’organismo, fatta salvo sensibilità soggettiva ad uno o più ingredienti utilizzati nella formula. Generalmente sia l’olio di argan che quello di rosmarino sono sempre ben tollerati. Così come per Fresh Fingers e la crema Fungalor, se ne sconsiglia l’utilizzo solo ai soggetti che sono già a conoscenza di essere allergici ad uno o più ingredienti presenti nell’INCI.

La nostra opinione su Yoffee Clear

L’anti-fungineo Yoffee Clear è un prodotto efficace e sicuro. Lo possono utilizzare tutti, sia i bambini che le donne in gravidanza, gli adulti quanto gli anziani. Questa strepitosa formulazione a base di oli essenziali funziona in modo deciso e profondo, debellando l’infezione fino alla radice. Le proprietà di questi oli sono note alla scienza, inoltre l’assenza di principi attivi di origine sintetica garantisce un’assoluta sicurezza di utilizzo.

Altre opinioni di chi ha già provato Yoffee Clear

Dove comprare Yoffee Clear

La soluzione contro le micosi Yoffee Clear è disponibile in farmacia ed in erboristeria, ma solitamente viene venduta ad un prezzo più alto rispetto agli ecommerce online. Si può acquistare sia su Amazon che sui diversi negozio online che trattano questo genere di prodotti ad un costo decisamente minore rispetto la farmacia. Nella confezione è compresa la boccetta, contenente la soluzione liquida, dotata di contagocce per facilitare l’erogazione e pennellino per spalmare la soluzione su tutta l’area da trattare. 

Prezzo di Yoffee Clear e dove trovarlo in offerta

Il prezzo di Yoffee Clear varia dai 15 ai 25 euro a seconda di dove si acquista. Abbiamo trovato il prezzo più conveniente su Amazon. In tal caso il prodotto sarà spedito direttamente a casa tua o presso l’indirizzo segnalato al momento dell’ordine. Potrai pagare online con carta di credito e riceverai il pacco in pochissimi giorni.