Yoffee Clear: opinioni, ingredienti e dove comprare il rimedio per la micosi al miglior prezzo

Yoffee Clear combatte le infezioni causate dai funghi che colpiscono tantissime persone quotidianamente. Potrà sembrare scontato, ma ogni giorno entriamo in contatto con virus, funghi e batteri che spesso sono la causa di patologie serie, mentre altre volte passano e vanno via. La micosi è una delle infezioni della pelle che colpisce senza pietà. Le zone interessate sono le unghie delle mani e dei piedi, ma a volte l’infezione si estende alla pelle, infettando aree sane in pochissimo tempo. Uno dei rimedi più veloci e validi sono i prodotti anti-micotici, delle soluzioni che applicate con costanza sull’area da trattare debellano il fungo e riducono i sintomi. Yoffee Clear è proprio un anti-fungineo capace di aiutarti a debellare le unghie dai funghi. Scopriamo insieme gli ingredienti di Yoffee Clear, come funziona e le opinioni di chi l’ha già provato.

Yoffee Clear è un anti-fungineo a base di principi attivi naturali specializzato nel trattamento della micosi delle unghie. Si presenta sotto forma di una soluzione liquida prelevabile dal contenitore con un contagocce molto pratico. La formulazione oltre ad essere naturale è anche vegana e adatta ai diabetici. Yoffee Clear agisce in modo diretto contrastando localmente l’infezione e in particolare esplica la funzione:

Come utilizzare Yoffee Clear in modo efficace

La formulazione a base di oli naturali di Yoffee Clear va utilizzata solo per uso esterno. Non va ingerita e non si può applicare su ferite aperte. La prima cosa da fare è lavare con un sapone battericida le unghie di mani e piedi. Poi utilizzando il comodo dosatore contagocce applica 2-3 gocce sul letto ungueale e copri tutta l’area spennellando il prodotto con il pennellino in dotazione. Lascia agire e non sciacquare la zona. Ripeti l’operazione un paio di volte al giorno per le prime quattro settimane, dopodiché puoi ridurre ad una sola applicazione settimanale.

Gli ingredienti di Yoffee Clear: una miscela tutta naturale

La soluzione liquida antimicotica Yoffee Clear è a base di ingredienti naturali, alcuni di essi certificati, capaci di contrastare efficacemente l’infezione provocata dai funghi che solitamente crescono in luoghi caldi, umidi e al riparo dalla luce solare. Nell’INCI figurano:

pianta di aloe vera
Pianta di aloe vera
Fiore dei chiodi di garofano
Fiore dei chiodi di garofano

Il teatree oil assieme ai chiodi di garofano1 sono degli oli essenziali dotati di capacità antimicotica e antivirale. L’olio di argan invece ha proprietà ossidative e nutre le unghie con vitamina C. Inoltre contrasta i radicali liberi. Infine il rosmarino, che troviamo anche negli ingredienti di Cleolux, alimenta in profondità l’unghia secca e fragile.

Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti.

Yoffee Clear funziona? E' realmente efficace?

Yoffee Clear funziona ma ci vorrà del tempo per ottenere dei risultati concreti. Le infezioni micotiche sono difficili da debellare, ma ancora più arduo è evitare il contagio delle zone sane. Purtroppo è difficile affrontare qualcosa che non si vede. Gli oli essenziali sono conosciuti fin dall’antichità per le proprietà benefiche che offrono all’uomo. Infatti molti di essi si utilizzano non solo in campo estetico e omeopatico. Yoffee Clear è un prodotto sicuro, efficace e facile da utilizzare. A differenza di altre soluzioni presenti in commercio è facile da applicare e non richiede troppo tempo. Bastano realmente pochi minuti per completare tutto il procedimento.

Dopo quanto tempo si ottengono risultati?

I risultati saranno visibili già dopo la prima settimana di trattamento, se si procede con l’applicazione della soluzione antimicotica tre volte al giorno. Molti degli utenti che hanno già provato Yoffee Clear hanno dichiarato che l’unghia migliora dopo pochi giorni dalla prima applicazione. Il nostro consiglio per debellare il fungo alla radice e non cadere in ricadute è di continuare il trattamento per almeno tre mesi.

Yoffee Clear è privo di controindicazioni ed effetti collaterali

La peculiarità di Yoffee Clear antimicotico è la formulazione al 100% naturale. Ciò vuol dire zero effetti collaterali e impossibilità di controindicazioni. Il prodotto è sicuro, gli oli essenziali non causano ripercussioni negative sull’organismo, fatto salvo sensibilità soggettiva ad uno o più ingredienti utilizzati nella formula. Generalmente sia l’olio di argan che quello di rosmarino sono sempre ben tollerati. Così come per Fresh Fingers e la crema Fungalor, se ne sconsiglia l’utilizzo solo ai soggetti che sono già a conoscenza di essere allergici ad uno o più ingredienti presenti nell’INCI.

La nostra opinione su Yoffee Clear

L’anti-fungineo Yoffee Clear è un prodotto efficace e sicuro. Lo possono utilizzare tutti, sia i bambini che le donne in gravidanza (in questo caso è sempre bene parlarne prima con il medico), gli adulti quanto gli anziani. Questa strepitosa formulazione a base di oli essenziali funziona in modo deciso e profondo, debellando l’infezione fino alla radice. 

Altre opinioni di chi ha già provato Yoffee Clear

Dove comprare Yoffee Clear

La soluzione contro le micosi Yoffee Clear è disponibile in farmacia ed in erboristeria, ma solitamente viene venduta ad un prezzo più alto rispetto agli ecommerce online. Nella confezione è compresa la boccetta, contenente la soluzione liquida, dotata di contagocce per facilitare l’erogazione e pennellino per spalmare la soluzione su tutta l’area da trattare. 

Prezzo di Yoffee Clear e dove trovarlo in offerta

Il prezzo di Yoffee Clear varia dai 15 ai 25 euro a seconda di dove si acquista. Abbiamo trovato il prezzo più conveniente. In tal caso il prodotto sarà spedito direttamente a casa tua o presso l’indirizzo segnalato al momento dell’ordine. Potrai pagare online con carta di credito e riceverai il pacco in pochissimi giorni.

Maria Bravo medico dietologo nutrizionista
Maria Bravo

Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.

Bibliografia

  1. Chee HY, Lee MH. Antifungal activity of clove essential oil and its volatile vapour against dermatophytic fungi. Mycobiology. 2007;35(4):241-243. doi:10.4489/MYCO.2007.35.4.241