La pulizia del viso è un argomento molto chiacchierato. Avere una pelle liscia, priva d’impurità, acne e punti neri come le star di Hollywood fa gola a tutti, non solo donne ma negli ultimi anni anche agli uomini. Due sono le categorie di utenti interessati a questo tipo di pulizia, c’è chi predilige i rimedi naturali o comunque i prodotti naturali, chi invece si affida a peeling chimici o trattamenti più aggressivi al fine di pulire il viso più in profondità. Negli ultimi anni si è sviluppato un vero e proprio mercato delle maschere per il viso, ed è qui che collochiamo la Magnetic Mask della Bioness, un prodotto ideato appunto per eliminare impurità, punti neri e acne senza dover ricorrere all’estetista. Scopriamo dunque se questa maschera funziona, come applicarla, di quali ingredienti è composta, dove acquistarla in offerta e le opinioni di chi l’ha provata. Pronti? Cominciamo!
Indice della pagina
Una maschera per il viso che funzione: come agisce e come si applica
Come accennato la Magnetic Mask della Bioness è una maschera per il viso ideata per agire sulle impurità della pelle del viso, i classici punti neri, acne e brufoli. Si presenta sotto forma di una polvere contenuta in un barattolino da 50 ml. Può essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini, in particolare in età adolescenziale, quando gli sbalzi ormonali o i cambiamenti nel corpo creano scompiglio generando la formazione di acne aggressivo. Ma la particolarità di questo prodotto è il modo in cui va rimossa. Si utilizza un magnete che attrarrà a sè non solo la maschera ma anche le impurità, creando così un circuito energizzante nel microcircolo della pelle del viso, rendendola al tatto morbida e setosa.
L’applicazione è semplice, la maschera va utilizzata due volte la settimana in caso di pelle grassa e una sola volta in caso di pelli normali, delicate o secche. La prima cosa da fare è detergere il viso per eliminare possibile make-up. Dopodiché con l’ausilio di una spatolina applicate sul viso la maschera in polvere, evitando occhi e bocca. Lascia agire per dieci minuti. Metti sul magnete o un velo di carta oppure della pellicola e passalo su tutto il viso, così da rimuovere la polvere. Infine massaggia il viso con movimenti circolari e rimuovi eventuali residui con i polpastrelli umidi.
Ingredienti: solo prodotti naturali e zero agenti chimici!
- Argilla verde: si usa tantissimo in campo cosmetico per rimuovere le impurità, depura la pelle e libera i pori
- Allantoina: agisce sulle imperfezioni
- Olio di jojoba: nutre la cute
- Vitamina E: fondamentale per il processo di ricambio cellulare
- Polvere di ferrite energizzante: è il componente che interagisce con il magnete al fine di attirare a se la sporcizia
Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti applicandone una piccola quantità all’interno del gomito.
Magnetic Mask funziona davvero o è una bufula?
Chi lo ha provato ha dimostrato che Magnetic Mask funziona davvero ed è in grado di eliminare le imperfezioni della pelle senza problematiche particolari grazie all’argilla1, alla polvere di ferrite e all’olio di jojoba. È adatta sia alla pelle grassa che secca o mista. Il miglior modo per ottenere dei risultati soddisfacenti è seguire le indicazioni del produttore, non eccedere con le applicazioni ed effettuare una beauty routine rigida. Ad esempio è fondamentale struccarsi prima di andare a letto. Il make-up è infatti una delle prime cause di formazione di acne e punti neri. Anche idratare la cute è di vitale importanza. La maschera, grazie all’olio di jojoba, sicuramente nutrirà la pelle, ma non basta! La cute va idratata tutti giorni grazie ad una crema apposita per il viso.
Risultati assicurati già dopo il primo utilizzo del magnete!
Già dopo la prima applicazione si noterà un cambiamento. La pelle apparirà più liscia, setosa, ben idratata e nutrita. Dopo qualche settimana di trattamento invece diminuiranno l’acne e i punti neri, grazie alla ridotta quantità di sporcizia che infiamma i pori.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Magnetic Mask
Il prodotto della Bioness Magnetic Mask è un’esfoliante/purificante naturale. La formulazione garantisce la mancanza di effetti collaterali o controindicazioni, esattamente come per Collamask. Inoltre non sono nemmeno presenti ingredienti di origine animale. Si tratta di un prodotto al 100% sicuro. Eventuali allergie o effetti collaterali sono dovute alla sensibilità del singolo individuo. Il produttore sconsiglia l’utilizzo della maschera in presenza di cicatrici o ferite, poiché la pelle in quel punto può essere più sensibile e quindi potrebbe verificarsi arrossamento della zona interessata e bruciore.
Magnetic Mask: opinioni e commenti di chi l'ha provata!
Le recensioni di chi ha provato Magnetic Mask di Bioness
Dove si compra Magnetic Mask? Semplice, sul sito ufficiale o su questa pagina!
Acquistare la Magnetic Mask è semplice. La trovi sul sito ufficiale del produttore, non è disponibile in farmacia, al supermercato o nei negozi di cosmetica. Basta andare sul sito web, compilare il modulo e attendere di ricevere la maschera a casa. Il costo per una confezione è di 49€. Puoi scegliere tra il pagamento con carta di credito oppure in contanti al corriere.
La pulizia del viso non ha più segreti!
Magnetic Mask della linea Bioness è uno dei migliori prodotti per la pulizia del viso insieme alla famosissima Royal Black Mask. È un prodotto rivoluzionario, facile da usare ma soprattutto efficace. E tu che aspetti a provarlo? Facci sapere la tua esperienza!
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- JOUR. Velasco, Maria. Zague, Vivian. Dario, Michelli. Nishikawa, Deborah. Pinto, Claudineia. Almeida, Mariana. Trossini, Gustavo. Vieira-Coelho, Antonio. Baby, André. 2016/01/01. Characterization and Short-Term clinical study of clay facial mask. 37. Revista de Ciencias Farmaceuticas Basica e Aplicada