Magnetic Mask Bioness: la recensione della rivoluzionaria maschera per il viso!

La pulizia del viso è un argomento molto chiacchierato. Avere una pelle liscia, priva d’impurità, acne e punti neri come le star di Hollywood fa gola a tutti, non solo donne ma negli ultimi anni anche agli uomini. Due sono le categorie di utenti interessati a questo tipo di pulizia, c’è chi predilige i rimedi naturali o comunque i prodotti naturali, chi invece si affida a peeling chimici o trattamenti più aggressivi al fine di pulire il viso più in profondità. Negli ultimi anni si è sviluppato un vero e proprio mercato delle maschere per il viso, ed è qui che collochiamo la Magnetic Mask della Bioness, un prodotto ideato appunto per eliminare impurità, punti neri e acne senza dover ricorrere all’estetista. Scopriamo dunque se questa maschera funziona, come applicarla, di quali ingredienti è composta, dove acquistarla in offerta e le opinioni di chi l’ha provata. Pronti? Cominciamo!

Come accennato la Magnetic Mask della Bioness è una maschera per il viso tutta Made in Italy ideata per agire sulle impurità della pelle del viso, i classici punti neri, acne e brufoli. Si presenta sotto forma di una polvere contenuta in un barattolino da 50 ml. Può essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini, in particolare in età adolescenziale, quando gli sbalzi ormonali o i cambiamenti nel corpo creano scompiglio generando la formazione di acne aggressivo. Ma la particolarità di questo prodotto è il modo in cui va rimossa. Si utilizza un magnete che attrarrà a sè non solo la maschera ma anche le impurità, creando così un circuito energizzante nel microcircolo della pelle del viso, rendendola al tatto morbida e setosa.

L’applicazione è semplice, la maschera va utilizzata due volte la settimana in caso di pelle grassa e una sola volta in caso di pelli normali, delicate o secche. La prima cosa da fare è detergere il viso per eliminare possibile make-up. Dopodiché con l’ausilio di una spatolina applicate sul viso la maschera in polvere, evitando occhi e bocca. Lascia agire per dieci minuti. Metti sul magnete o un velo di carta oppure della pellicola e passalo su tutto il viso, così da rimuovere la polvere. Infine massaggia il viso con movimenti circolari e rimuovi eventuali residui con i polpastrelli umidi.

la confezione di collamask
Prendi Magnetic Mask
applicazione di magnetic mask con la spatola
Dstribuiscila sul viso
magnetic mask applicata al viso
Attendi che faccia effetto
il magnete avvolto dal fazzoletto
Avvolgi il magnete
magnete attrae la maschera per il viso magnetic mask
Dstribuiscila sul viso
mani massaggiano il viso
Massaggia la pelle

Ingredienti: solo prodotti naturali e zero agenti chimici!

La Magnetic Mask è composta da principi attivi naturali, non sono presenti parabeni, allergeni, alcool, vaselina e coloranti. Gli ingredienti sono:
  • Argilla verde: si usa tantissimo in campo cosmetico per rimuovere le impurità, depura la pelle e libera i pori
  • Allantoina: agisce sulle imperfezioni
  • Olio di jojoba: nutre la cute
  • Vitamina E: fondamentale per il processo di ricambio cellulare
  • Polvere di ferrite energizzante: è il componente che interagisce con il magnete al fine di attirare a se la sporcizia
argilla verde
Argilla verde
polvere di ferrite
Polvere di ferrite
Olio di jojoba
La jojoba

Magnetic Mask funziona davvero o è una bufula?

Test clinici hanno dimostrato che Magnetic Mask funziona davvero ed è in grado di eliminare le imperfezioni della pelle senza problematiche particolari. È adatta sia alla pelle grassa che secca o mista. Il miglior modo per ottenere dei risultati soddisfacenti è seguire le indicazioni del produttore, non eccedere con le applicazioni ed effettuare una beauty routine rigida. Ad esempio è fondamentale struccarsi prima di andare a letto. Il make-up è infatti una delle prime cause di formazione di acne e punti neri. Anche idratare la cute è di vitale importanza. La maschera, grazie all’olio di jojoba, sicuramente nutrirà la pelle, ma non basta! La cute va idratata tutti giorni grazie ad una crema apposita per il viso.

Risultati assicurati già dopo il primo utilizzo del magnete!

Già dopo la prima applicazione si noterà un cambiamento. La pelle apparirà più liscia, setosa, ben idratata e nutrita. Dopo un mese di trattamento invece diminuiranno l’acne e i punti neri, grazie alla ridotta quantità di sporcizia che infiamma i pori.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Magnetic Mask

Il prodotto della Bioness Magnetic Mask è un’esfoliante/purificante naturale. La formulazione garantisce la mancanza di effetti collaterali o controindicazioni, esattamente come per Collamask. Inoltre non sono nemmeno presenti ingredienti di origine animale. In seguito ai test clinici effettuati in laboratorio, non sulle cavie, è emerso che si tratta di un prodotto al 100% sicuro. Eventuali allergie o effetti collaterali sono dovute alla sensibilità del singolo individuo. Il produttore sconsiglia l’utilizzo della maschera in presenza di cicatrici o ferite, poiché la pelle in quel punto può essere più sensibile e quindi potrebbe verificarsi arrossamento della zona interessata e bruciore.

il magnete che si utilizza per togliere la maschera per il viso

Magnetic Mask: opinioni e commenti di chi l'ha provata!

Le opinioni su Magnetic Mask che si trovano in rete fanno capire fin da subito che si tratta sicuramente di un buon prodotto. L’idea di “attirare” la sporcizia della pelle con un magnete è rivoluzionaria. In questo modo si crea una vera e propria forza che estrapolerà dai pori lo sporco naturale che si accumula durante il giorno per via di smog, aria o il semplice toccarci il viso con le mani. L’applicazione è semplice, inoltre l’aggiunta di olio di jojoba e vitamina E danno una marcia in più al prodotto, che nutrirà la pelle oltre che pulirla.

Le recensioni di chi ha provato Magnetic Mask di Bioness

"Uso questa maschera da qualche settimana e ne sono veramente soddisfatta. Agisce in profondità, infatti mi capita di ritrovare sul fazzoletto i punti neri intatti, come se fossi andata dall’estetista per la pulizia del viso."
viso roberta con la maschera
Roberta
Parrucchiera
"Con la Magnetic Mask riesco a combattere efficacemente l’acne. La applico due volte a settimana, avendo una pelle molto grassa tendente al lucido. Che dire, facile da usare e da rimuovere."
Magnetic mask sul viso di una donna
Mariella
Asistente legale
"Ne avevo sentito parlare a scuola, coì tornata a casa ho fatto una ricerca online e l’ho subito ordinata. È arrivata a casa solo dopo tre giorni dall’ordine. L’adoro!"
frank si applica la maschera sul viso
Frank
Personal Trainer

Dove si compra Magnetic Mask? Semplice, sul sito ufficiale o su questa pagina!

Acquistare la Magnetic Mask è semplice. La trovi sul sito ufficiale del produttore, non è disponibile in farmacia, al supermercato o nei negozi di cosmetica. Basta andare sul sito web, compilare il modulo e attendere di ricevere la maschera a casa. Il costo per una confezione è di 49€. Puoi scegliere tra il pagamento con carta di credito oppure in contanti al corriere. Grazie alla nostra partnership con il produttore è possibile ordinare il prodotto attraverso il modulo d’ordine presente alla fine di questo articolo!

La pulizia del viso non ha più segreti!

Magnetic Mask della linea Bioness è uno dei migliori prodotti per la pulizia del viso insieme alla famosissima Royal Black Mask. È un prodotto rivoluzionario, facile da usare ma soprattutto efficace. E tu che aspetti a provarlo? Facci sapere la tua esperienza!

Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 2 votes
Brand
Bioness
Nome prodotto
Magnetic Mask
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock