White Pro, sbianca i tuoi denti: benefici, prezzo, recensioni

White Pro è una polvere sbiancante che permette di prendersi cura della propria igiene orale e di migliorare l’aspetto dei denti. Il trattamento per sbiancare i denti proposto da White Pro è totalmente naturale e vegetale: se vuoi trattare i denti gialli, questo è un prodotto molto indicato e ricco di proprietà e benefici.

Ci sono molti prodotti sbiancanti per denti in commercio, ma qual è il migliore? White Pro è una truffa? In realtà, funziona davvero, grazie soprattutto alla sua formulazione speciale: il segreto è la qualità, oltre che la scelta degli ingredienti. Il sorriso è molto importante: grazie alla polvere sbiancante, avrai modo di sbiancare i denti fino a 14 toni. Naturalmente, l’uso del prodotto deve essere giornaliero, altrimenti la sua efficacia potrebbe non rivelarsi al 100%.

White Pro: ingredienti e composizione

La composizione di White Pro è assolutamente importante per comprendere i benefici del prodotto: una formula di eccipienti dedicati all’igiene orale. I due elementi cardine del prodotto sono la cenere di carbone bioattivo e il calcio: naturali e vegetali, permettono di sbiancare i denti senza ricorrere ai prodotti chimici.

Cenere di carbone bioattivo

Noto con i termini di carbone attivato, il carbone vegetale è uno degli ingredienti più utilizzati al mondo per sbiancare i denti. È considerato un dentifricio naturale: ha una elevata capacità assorbente, utile per trattare le placche, il tartaro e le sostanze che ingialliscono i denti.

Calcio

Tra i minerali più importanti per l’organismo, troviamo il calcio: un metallo alcalino terroso che protegge i denti e aiuta contro le carie. Il suo è un effetto remineralizzante, agisce sullo smalto dentale rinforzandolo e proteggendolo dai processi cariogeni. Combatte i batteri.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

I benefici di White Pro

Comprendere i benefici di White Pro è importante: grazie al mix innovativo proposto dagli eccipienti, si ottengono i vantaggi elencati di seguito. Un prodotto completo e totalmente naturale, che agisce sui denti migliorandone l’aspetto estetico e non solo.

white-pro-prima-e-dopo
Risultati post trattamento

Controindicazioni ed effetti collaterali di White Pro

White Pro ha controindicazioni? Possono verificarsi degli effetti collaterali dopo l’utilizzo? Per quanto questo prodotto sia naturale al 100%, ci sono alcuni aspetti a cui prestare attenzione. Prima di tutto, se si è allergici a uno o più eccipienti di White Pro, è bene evitare di utilizzarlo e sentire il parere del proprio medico. Per il resto, White Pro non causa danni ai denti né rappresenta un prodotto nocivo, poiché privo di sostanze chimiche.

Come si usa White Pro

Il dosaggio e la posologia di White Pro sono semplici: il prodotto agisce sui denti grazie al potere levigante dei suoi ingredienti. Nello specifico, toglie le macchie, aiuta contro l’alitosi e rinforza lo smalto in modo naturale. Il prodotto va applicato al posto del dentifricio: si usa una piccola quantità di polvere sullo spazzolino bagnato e si inizia a spazzolare i denti con un movimento energico. L’operazione deve essere svolta quotidianamente. 

white-pro-risultato
Acquista White Pro
white-pro-vantaggi
Applica White Pro
white-pro-denti-bianchi
Attendi i risultati

La nostra opinione su White Pro

È difficile non recensire positivamente White Pro, un prodotto che mette la salute dell’igiene orale prima di tutto. In particolare, si rimane soddisfatti dei suoi principi attivi: è la formula il segreto di un prodotto che funziona e che permette davvero di sbiancare i denti.

Le recensioni di chi ha provato White Pro

Sono una fumatrice e con il tempo i miei denti si sono ingialliti. Oltre a lavare i denti ogni giorno è mia abitudine usare il filo interdentale e il colluttorio. I miei denti però restavano sempre giallini. Così ho deciso di provare White Pro. Il prodotto mi ha permesso di sbiancare i denti e non ho avuto effetti collaterali come promesso dall’azienda produttrice.
recensione white pro
Licia, 32 anni
Make Up Artist
Tengo moltissimo alla mia igiene orale e acquisto sempre prodotti dedicati ai denti. Uno dei migliori a parere mio è White Pro, completamente naturale e che aiuta a sbiancare i denti senza ricorrere ai prodotti chimici.
recensione white pro
Deborah, 40 anni
Infermiera
Svolgo un lavoro a contatto con il pubblico, ma sono anche un fumatore. Ho iniziato a fumare da giovane e i miei denti hanno sempre risentito di questo vizio. Fortunatamente da quando uso White Pro controllo la mia igiene orale: il risultato dopo 3 mesi di trattamento è stato davvero sorprendente.
recensione white pro
Paolo, 37 anni
Commerciale

Dove si può acquistare questo prodotto?

Il prodotto può essere acquistato in pochi clic sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Basterà riempire il modulo con i propri dati reali per richiedere i pacchetti di White Pro: ci sono molti sconti ad aspettarti. Tra gli altri vantaggi, è importante sapere che le spese di spedizione sono totalmente gratuite e che si può pagare alla consegna evitando di usare i propri dati bancari.

White Pro ha recensioni negative?

Le recensioni negative di White Pro sono molto poche, perlopiù di persone che non hanno seguito il trattamento al 100% e che si sono affidati a dosaggi fai da te: nulla di più sbagliato. La maggior parte delle opinioni dei consumatori sono favorevoli all’uso del prodotto.

Si può trovare anche in farmacia?

No, White Pro non può essere acquistato in farmacia o in erboristeria, in quanto è disponibile alla vendita solo sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce.

Si può trovare anche su Amazon?

No, White Pro non è in vendita su Amazon, Ebay o store online dedicati ai prodotti di benessere e salute: acquistalo sul sito ufficiale per evitare truffe.

Quanto costa?

Il prezzo di White Pro è davvero interessante, soprattutto perché l’azienda produttrice permette di accedere a sconti e promozioni esclusive. Di seguito la panoramica degli attuali sconti sul sito ufficiale.

  • Una confezione costa 39,00 euro;
  • Due confezioni costano 59,00 euro;
  • Tre confezioni costano 79,00 ero.

Come acquistare White Pro

Compila il form

Compila il modulo che trovi qui sotto per richiedere le tue confezioni di White Pro.

Attendi la telefonata

Una volta compilato il modulo, ti chiamerà un operatore ufficiale per confermare l'acquisto.

Ricevi il tuo ordine

Dopo qualche giorno riceverai la tua polvere sbiancante con corriere espresso.