FlexumGel, contro i dolori muscolari: benefici, prezzo, recensioni

FlexumGel è la crema ideale per combattere i dolori alla schiena: tratta il disturbo sia dal punto di vista muscolare che articolare. Dopo aver utilizzato la crema, si avverte immediatamente un senso di sollievo immediato: genera calore e tratta gonfiori e traumi. Come funziona FlexumGel e la lista dei suoi ingredienti naturali: il prodotto è inoltre privo di controindicazioni.

La formulazione di FlexumGel è vincente: il prodotto è a base vegetale e dunque esclude una fetta di sostanze chimiche, additivi nocivi per la salute, parabeni o paraffina. Essendo naturale, non si manifestano effetti collaterali gravi: non causa dunque rossori a contatto con la pelle. Rimane comunque importante fare un test prima di utilizzare il gel: basta spalmare una piccola quantità del prodotto sul gomito e attendere una possibile reazione entro cinque minuti dall’uso.

I dolori articolari o muscolari possono essere piuttosto debilitanti per il corpo fisico: si manifestano a seguito di un work-out post allenamento o dopo uno strappo muscolare. Non sono da sottovalutare i disturbi che derivano dal mal di schiena: la capacità di movimento potrebbe ridursi e si potrebbe soffrire di momentanea rigidità. FlexumGel funziona: la sua formulazione è davvero incredibile.

FlexumGel: ingredienti e composizione

La composizione di FlexumGel si rifà principalmente sulle proprietà naturali dell’olio di eucalipto, dell’estratto di propoli, dell’olio di menta piperita e del pantenolo. Ognuno di questi ingredienti è particolarmente efficace per trattare i dolori muscolari. Il prodotto è dunque vegetale e privo di controindicazioni gravi.

Quando utilizzare FlexumGel? Il gel anti dolori muscolari è valido in particolare se si desidera trattare una patologia articolare o muscolare. Si può dunque utilizzare come supporto alla terapia farmacologica per scoliosi, cifosi, stati infiammatori, aumento della produzione di acido lattico. Il suo aiuto è fondamentale contro fratture, lesioni o gli stessi traumi.

Estratto di olio di eucalipto

Le proprietà dell’olio di eucalipto sono sorprendenti. Contro il mal di schiena e persino il mal di testa, sfruttare l’olio essenziale di eucalipto si rivela particolarmente efficace. Per questo motivo è stato inserito nella formula di FlexumGel. In particolare, è utile per i dolori articolari. Tra i suoi benefici, si citano gli effetti antinfiammatori, antisettici, balsamici ed espettoranti. Le foglie di eucalipto sono un vero e proprio dono della natural.

Estratto di propoli

Il propoli è una sostanza ricca di benefici, che fortunatamente ci vengono in aiuto quando soffriamo di mal di schiena. Tendenzialmente si ricorre all’uso del propoli quando si soffre di scoliosi, di postura scorretta, di eventi traumatici (ad esempio il colpo di frusta o uno strappo muscolare). Utile anche per i dolori alla schiena causati da un clima eccessivamente umido. Le zone che riesce a trattare il propoli sono la lombare, la dorsale e la cervicale. Per questo motivo FlexumGel è così efficace.

Olio di menta piperita

Contro i dolori muscolari, prova l’olio di menta piperita: è utilissimo per alleviare il dolore. Le sue proprietà sono da sempre utilizzate contro numerosi malanni. La menta piperita è una pianta comunissima, che cresce in modo spontaneo. Un vero e proprio gioiello della medicina tradizionale naturale. L’olio di menta piperita si ottiene grazie alle sue foglie. Oltre ad avere proprietà digestive e a potenziare le funzionalità intestinali, questa sostanza è considerata un antidolorifico naturale, perfetto nel caso in cui si contragga una contusione, contro i dolori muscolari o articolari.

Pantenolo

I benefici del pantenolo per la pelle non sono assolutamente da sottovalutare. Che cos’è il pantenolo? È uno dei termini con cui ci si riferisce alla Vitamina B5. Il pantenolo si presenta sotto forma di liquido o di polvere: una volta assorbito nell’organismo, il pantenolo si trasforma in automatico in Vitamina B5. L’importanza di quest’ultima per l’organismo non si deve sottovalutare: non solo fa bene alla pelle, ma riesce a lenire e combattere gli stati infiammatori, come quelli causati dal mal di schiena.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

I benefici e i vantaggi di FlexumGel

FlexumGel funziona davvero contro i dolori muscolari. I suoi benefici sono in realtà molti: dalla mobilità fino alla circolazione sanguigna e alla microcircolazione, fare un uso frequente di FlexumGel porta a stare molto meglio e ad aumentare la qualità della vita. Vediamo quali sono i vantaggi dell’utilizzo del prodotto, dalla riduzione del gonfiore fino al miglioramento della mobilità, della microcircolazione e della stessa circolazione sanguigna.

La formula speciale di FlexumGel

Grazie agli ingredienti presenti nella formula di FlexumGel è possibile vedere degli effetti più che positivi contro i dolori alla schiena. La sua composizione naturale e vegetale permette di allearsi con la natura: da sempre la medicina tradizionale naturale è sempre stata di grande ispirazione. Potrai prevenire la comparsa di complicazioni e il suo effetto/azione antinfiammatorio è sorprendente. FlexumGel è un prodotto di ultima generazione: un rimedio davvero interessante per trattare le patologie articolari.

Controindicazioni ed effetti collaterali di FlexumGel

Si manifestano effetti collaterali dopo aver utilizzato FlexumGel? Il prodotto non presenta controindicazioni particolari: la sua formula è priva di sostanze chimiche nocive per l’organismo. Di conseguenza, questa crema può essere utilizzata anche sulle pelli più sensibili o delicate. Rimane importante, però, controllare l’INCI di FlexumGel prima di acquistarlo e confrontare gli ingredienti con le proprie allergie. Per ogni dubbio o domanda, è possibile rivolgersi al proprio medico di base. Prima di provare il prodotto, si consiglia di fare un test allergico: basta applicare una piccola quantità della crema sul gomito e attendere una reazione. Se non si nota alcun rossore, si può fare un utilizzo consapevole di FlexumGel. Il prodotto va tenuto lontano dalla portata dei bambini.

Come si usa FlexumGel: dosaggi e posologia

Il trattamento di FlexumGel va seguito giornalmente. Un consiglio importante che ti diamo è di attenerti sempre alle istruzioni presenti sul foglietto illustrativo di FlexumGel. Non improvvisare: non usare ad esempio una maggiore concentrazione di crema. Non apporterà alcun beneficio in più. Pertanto, fai dei bei massaggi con FlexumGel alla schiena, soprattutto con costanza.

Il prodotto va applicato direttamente sulla pelle asciutta: massaggia il gel fino a che non si assorbirà completamente sulla pelle. Puoi sfruttare FlexumGel fino a due o tre volte al giorno, in base al dolore. Ti sconsigliamo di farti la doccia entro un’ora dall’applicazione, in modo tale che il gel si assorba completamente e rilasci i suoi principi attivi.

flexumgel-assunzione
Acquistare il prodotto
flexumgel-trattamento
Applicare la crema
flexumgel-doccia
Non fare la doccia dopo l'uso

La nostra opinione su FlexumGel

Un prodotto interessante, che aiuta contro i dolori muscolari, i dolori alla schiena, ma anche la cervicale. Soffrire di mal di schiena è un disturbo molto diffuso, non solo nell’età senile, ma anche da giovani o adulti. Basta un nulla, in realtà: il clima umido, uno strappo muscolare, una postura irregolare. Pertanto, fare un massaggio con FlexumGel ha i suoi benefici. La composizione del prodotto permette anche di lenire i sintomi dell’infiammazione, oltre a ripristinare le funzionalità delle articolazioni precedentemente danneggiate. Non si presenta in ogni caso un effetto avverso, può essere utilizzato per un periodo di tempo prolungato e il costo è piuttosto contenuto.

Le recensioni di chi ha provato FlexumGel

La schiena mi ha sempre fatto male, per un motivo o per un altro. Quando mi sono trasferita, il cambio di clima mi ha giocato un brutto tiro. Purtroppo, non ero abituata all’umidità e non sapevo che dovessi cambiare il mio stile di abbigliamento. Con il tempo, i dolori alla schiena e alla cervicale sono nettamente peggiorati. Uno dei prodotti che più mi ha aiutata a risolvere il problema è stato FlexumGel. Ormai lo utilizzo quotidianamente, senza esagerare. Di solito, in inverno non me ne separo mai, proprio a causa della percentuale di umidità.
faccia lucia cameriera
Rosi, 39 anni
Venditrice
Ad acquistare il prodotto è stata mia moglie, da sempre una fan dei gel contro il mal di schiena. Tuttavia, ne ha provati molto negli anni senza ottenere alcun beneficio. FlexumGel ha stupito in bene sia me che lei. Grazie all’utilizzo costante del prodotto, ho notato che il mal di schiena si è notevolmente ridotto. A lei, invece, ha aiutato contro la cervicale, da sempre un grosso problema. Le causava frequenti mal di testa e anche vertigini. Sì, la formula è naturale ed è una medicina naturale, ma ci ha davvero permesso di risolvere i nostri problemi.
viso di antonietta
Gino, 42 anni
Web agent
Ho sempre sofferto di mal di schiena, ma ultimamente i disturbi erano notevolmente peggiorati. Quando un mio amico mi ha consigliato FlexumGel, non me lo sono fatto ripetere due volte. Già conoscevo i benefici del prodotto. Devo dire che a due settimane dall’inizio del trattamento mi sento molto meglio e la mia vita è cambiata. Finalmente alla sera non soffro più di attacchi di mal di schiena.
faccia di Stefania
Riccardo, 47 anni
Responsabile impresa edile

Dove si può acquistare questo prodotto?

Vuoi provare gli incredibili benefici di FlexumGel contro i dolori muscolari? Puoi acquistare il prodotto sul suo sito ufficiale. Non troverai il gel contro il mal di schiena in farmacia o in erboristeria. Non temere: sul sito, ti stanno aspettando molti sconti e promozioni. Per ordinare il prodotto, puoi lasciare una richiesta sul sito, riempire un piccolo modulo con il tuo nome e il numero di telefono. Ti ricontatterà l’assistenza dell’azienda per confermare l’acquisto. Puoi pagare alla consegna evitando di utilizzare i tuoi dati finanziari. Il pacco ti sarà consegnato entro pochi giorni con corriere espresso.

FlexumGel ha recensioni negative?

Ci sono delle recensioni negative su FlexumGel? Soffermati sempre a leggere le testimonianze di un prodotto prima di acquistarlo. Può esserti utile per farti un’idea sulle sue funzionalità, ma soprattutto su che cosa offre davvero. Nel complesso, però, FlexumGel ha un’elevata percentuale di opinioni positive. Anche sui forum è consigliato per i dolori alla schiena. Indubbiamente, è da provare sulla propria pelle.

Si può trovare anche in farmacia?

No, FlexumGel non si vende in farmacia o in erboristeria. Se vuoi provare il prodotto, devi andare sul suo sito ufficiale: l’azienda produttrice te lo spedirà in pochi giorni con corriere espresso.

Si può trovare anche su Amazon?

No, FlexumGel non si trova su Amazon o Ebay. Il prodotto non si acquista neppure su altri store online: unicamente sul suo sito ufficiale. In ogni caso, è spesso in promozione: scegli il pacchetto vantaggioso e risparmia sul totale della spesa.

Quanto costa?

Il prezzo di FlexumGel è molto vantaggioso. Il prodotto è attualmente in promozione sul sito ufficiale, pertanto puoi acquistare il gel per il dolore articolare al prezzo incredibile di 39,00 euro anziché 78,00 euro. Visti gli sconti e le promozioni attive sul sito ufficiale, puoi eventualmente fare scorta del prodotto, in modo tale da averlo sempre in casa quando soffri di mal di schiena o cervicale.

Come acquistare FlexumGel

Clicca sul bottone verde in basso

Clicca sul link qui in basso per accedere al sito ufficiale.

Compila il form

Compila il modulo in tutte le sue parti per richiedere le tue confezioni di FlexumGel.

Ricevi il tuo ordine

Dopo qualche giorno riceverai il prodotto con corriere espresso.