Prostatricum Plus, integratore per la prostata: benefici, prezzo, recensioni

Soffrire di prostatite, purtroppo, è un problema noto agli uomini: l’infiammazione alla prostata è causata spesso da uno stile di vita non proprio regolare. Come migliorare la situazione? Con Prostatricum Plus, un prodotto molto efficace venduto da una azienda specializzata nella produzione di prodotti per la salute. Questo integratore alimentare, da assumere giornalmente, è un aiuto efficace: a base totalmente vegetale, i suoi ingredienti offrono proprietà specifiche per combattere la prostatite.

Le informazioni sugli integratori alimentari efficaci sono sempre piuttosto scarse: funzionano davvero o sono delle truffe? Per comprendere se un prodotto funzioni o meno, è importante soffermarsi sui suoi ingredienti: che cosa contiene? E soprattutto, quali proprietà hanno i singoli ingredienti? Se soffri di prostatite, conoscerai molto bene questo disturbo, che porta anche alla disfunzione erettile.

Invece di ricorrere ad alcuni trattamenti farmacologici, è possibile scegliere una via più naturale: un punto importante da ricordare è che Prostatricum Plus è privo di effetti collaterali per l’organismo. Ciò significa che è digeribile e che aiuta a trattare l’accumulo di tossine, non ne accumula.

Sostanzialmente, si tratta di un integratore alimentare, il cui trattamento può essere seguito anche per molti mesi: l’obiettivo è di ripristinare la funzionalità dell’organismo, cercando di diminuire il livello di infiammazione. Ripristina la funzionalità delle vie urinarie e consente di tornare a una attività sessuale molto soddisfacente.

Tantissimi uomini sono felici di averlo provato e chi lo definisce una truffa lo avrà certamente utilizzato con poca costanza.

Prostatricum Plus: ingredienti e composizione

La composizione di Prostatricum Plus è molto interessante, in quanto oltre a trattare la prostatite, funge da prevenzione. Nella lista degli ingredienti del prodotto si trovano bacche di pepe nero, lo zinco, la quercetina, la vitamina C, la prugna africana. Come puoi vedere, sono ingredienti totalmente naturali. Vediamo insieme le proprietà di alcune delle sostanze contenute dal prodotto.

Quercetina

La quercetina è un bioflavonoide che permette di contrastare e prevenire la prostatite, in quanto ricca di antiossidanti che prevengono lo stress ossidativo e prevengono l’invecchiamento cellulare. Le proprietà della quercetina la rendono protagonista di molte terapie, soprattutto quando si ha bisogno di effettuare una azione ipertensiva e una dilazione dei vasi sanguigni.

Echinacea

Tratta la prostatite con l’echiacea, che è un ingrediente del tutto naturale e che offre risvolti positivi per l’organismo. L’echinacea è da sempre nota per le sue proprietà antinfiammatorie, oltre che per le proprietà antibatteriche, che permettono di sviluppare delle azioni immunostimolanti. Tratta l’infezione batterica e migliora lo stimolo della minzione.

Zinco

Lo zinco è fondamentale per la salute maschile, in particolare perché fa bene all’organismo, alla prostata e persino all’erezione. I sali minerali da assumere regolarmente sono molti e di solito si fa un pieno scegliendo di mangiare determinati alimenti. In questo caso, lo zinco è fondamentale per ridurre il fattore infiammatorio legato alla prostatite, che spesso negli uomini porta a infertilità.

Licopene

Il licopene è un carotenoide molto utile per il corpo umano. Solitamente, assumiamo una buona dose di licopene mangiando la frutta e la verdura di colore rosso o arancione. Come mai è presente in questo integratore? Serve principalmente a trattare il disturbo alla prostata, in quanto totalmente naturale, può ridurre lo stato dell’infiammazione e favorire anche una corretta minzione.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico

I benefici e i vantaggi dimostrati di Prostatricum Plus

Scegliere di non curare o trattare il disturbo della prostatite può portare con sé disturbi molto negativi per la salute maschile. Per esempio, la prostatite è la causa principale dell’impotenza, ma anche dell’infertilità. Nei casi più avanzati, la prostatite può causare un adenoma della prostata o un cancro alla prostata. Con Prostatricum Plus, effettuerai anche un trattamento preventivo. Di seguito, i benefici e i vantaggi del prodotto.

Una delle poche formule in grado di trattare la prostatite

I componenti presenti in Prostatricum Plus lo rendono davvero un integratore piuttosto utile, ma soprattutto che funziona e agisce sul sistema urinario, riducendo l’impatto negativo dell’infiammazione. Dalla serenoa al licopene, che offrono delle proprietà naturali depurative e antibiotiche, ma anche lo zinco e l’echinacea, due composti fondamentali per trattare la prostatite.

Un altro aspetto molto interessante di questo prodotto è indubbiamente il fatto che non contenga parabeni, paraffina o sostanze chimiche pesanti per l’organismo. La sua formulazione totalmente vegetale permette di trattare la prostatite senza ricorrere ai trattamenti farmacologici (che spesso hanno effetti collaterali), ai massaggi prostatici, o addirittura alla chirurgia e alle punture nei casi più seri e avanzati di prostatite.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Prostatricum Plus

Prostatricum Plus è un prodotto assolutamente naturale e privo di rischi per l’organismo. Fortunatamente, si tratta di un prodotto che aiuta l’organismo a smaltire l’infiammazione dovuta alla prostatite. La sua lista degli ingredienti permette di farsi un’idea più chiara sul prodotto. In ogni caso, è sempre bene controllare che non si soffra di allergie alimentari legate a una o più sostanze ivi contenute. A parte questo disclaimer, il trattamento può essere assunto da qualunque soggetto sano: in presenza di altre patologie o di trattamenti farmacologici, è bene parlarne con il proprio medico. Tenere lontano il prodotto dalla portata dei bambini.

Come si usa Prostatricum Plus: dosaggio e posologia

La prostatite è una infiammazione causata da disordini intestinali, dai disturbi della minzione o in alcuni casi stimolata persino dall’attività sessuale. Per trattare il problema, è necessario apportare delle piccole modifiche al proprio stile di vita: ad esempio, preferire cibi disintossicanti e bere molta acqua.

Naturalmente, il disturbo alla prostata deve essere diagnosticato da un medico competente.

La posologia di Prostatricum Plus è semplicissima: come spiegato sul foglietto illustrativo, si possono assumere fino a un massimo di 3 capsule giornaliere.

All’interno di una confezione di Prostatricum Plus si trovano all’incirca 30 capsule: in base allo stato della propria prostatite, si può decidere se assumere una, due o tre capsule giornaliere, prima dei pasti principali, come il pranzo o la cena. L’assunzione del prodotto va accompagnata con un bicchiere di acqua da 200 ml.

prostatricum-plus-benefici-effetti-collaterali
Acquistare Prostatricum Plus
prostatricum-plus-assunzione
Assumere il prodotto
prostatricum-plus-funziona
Godere dei risultati

La nostra opinione su Prostatricum Plus

Tra gli integratori che permettono di trattare il disturbo alla prostatite, indubbiamente questo è il migliore. Sostanzialmente, permette di eliminare tutto il processo infiammatorio alla ghiandola prostatica, che sul lungo termine porta ai disturbi urologici, oltre alla disfunzione erettile. Talvolta, può manifestarsi subito un calo momentaneo della libido a causa del dolore.

Il prodotto, che ci viene sponsorizzato come in grado di normalizzare la minzione e di ripristinare le funzioni erettili, offre una panoramica di vantaggi non da poco. Prima di tutto, è naturale al 100%: nessun disturbo o effetto collaterale grave porterà la sua assunzione.

Inoltre, è un prodotto che è riuscito ad aiutare moltissimi uomini. In definitiva, è impossibile non promuovere questo integratore a pieni voti.

Le recensioni di chi ha provato Prostatricum Plus

A dirmi di provare questo prodotto è stata mia moglie. Probabilmente spinta dai miei dolori e sofferenze, che ormai erano diventate quotidiane, stava cercando dei metodi per migliorare la situazione in modo del tutto naturale. Lei è una appassionata di naturopatia. Quando ha letto la formula offerta da Prostatricum Plus, ha deciso subito di ordinare ben tre confezioni. Ho seguito il trattamento per due mesi interi. Dopo le prime tre settimane, stavo cominciando a stare meglio e oggi finalmente non ho più disturbi come prima e soprattutto posso fare di nuovo l’amore con mia moglie.
recensione integratore prostatricum
Emanuele, 39 anni
Broker
Quando ho iniziato a soffrire di prostatite, ne ho subito parlato con il mio medico e insieme abbiamo cercato una soluzione. Purtroppo, per miei problemi di salute, non possono seguire terapie farmacologiche pesanti senza assumere gastroprotettori. Ho cominciato a pensare che non sarei mai guarito, ma poi mi hanno consigliato questo integratore rivoluzionario. E così è stato: finalmente non ho più alcun disturbo, non vado in bagno troppo spesso e non devo più subire quei dolori fastidiosissimi tutto il giorno.
Francesco, 41 anni
Musicista
Per molti anni ho sofferto di prostatite. Quando poi la situazione è peggiorata, ho capito che non potevo continuare in quel modo e che dovevo davvero cambiare la mia vita. Insieme a mia moglie abbiamo scoperto Prostatricum Plus su un forum pieno di testimonianze dell’efficacia del prodotto. Ci sono voluti 3 mesi di trattamento pieno, senza mai saltare un giorno, ma alla fine posso dire di essere guarito. Incredibile!
recensione prostatricum
Roberto, 49 anni
Venditore

Dove si può acquistare questo prodotto?

Dove si può acquistare Prostatricum Plus? Attualmente, il prodotto è in vendita solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Pertanto ti sconsiglio di cercare il prodotto  altrove, anche perché sul sito troverai numerosi sconti e promozioni per ricevere più confezioni del trattamento, anche gratuite. Il prezzo dei pacchetti del prodotto è davvero nel complesso molto vantaggioso e interessante.

Inoltre, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, avrai modo di scoprire altri benefici, storie e testimonianze di chi ha provato sulla propria pelle l’integratore ed è finalmente riuscito a trattare la prostatite nel modo migliore. Per acquistare il prodotto, bisognerà semplicemente riempire un modulo di ordinazione, attendere la chiamata del consulente: il prodotto sarà spedito in pochi giorni con corriere espresso. Infine, hai la possibilità di pagare in contrassegno, senza dovere utilizzare i tuoi dati bancari: non sei costretto.

Prostatricum Plus ha recensioni negative?

Leggere le recensioni negative è un modo per capire che cosa non funziona in un prodotto. Ho voluto soffermarsi sul web, soprattutto sui forum, spesso ricchi di testimonianze interessanti dei consumatori che provano gli integratori alimentari come Prostatricum Plus. La maggior parte delle recensioni sul prodotto sono totalmente positive ed entusiaste, segno che l’efficacia è reale e che dunque non è una truffa. Sono tante le storie degli uomini che hanno sofferto di prostatite e che sono riusciti a risolvere il problema grazie al prodotto. 

Si può trovare anche in farmacia?

No,  Prostatricum Plus non è disponibile all’acquisto in farmacia o in erboristeria. Il prodotto, infatti, può essere comodamente acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, dove troverai molti sconti e promozioni ad attenderti.

Si può trovare anche su Amazon?

No, Prostatricum Plus non è disponibile su Amazon, Ebay o altri store online dedicati agli integratori alimentari. Il web è comunque pieno di prodotti che talvolta imitano integratori come Prostatricum Plus: sii certo di acquistare sempre il prodotto originale e certificato.

Quanto costa?

Se vuoi acquistare Prostatricum Plus, sappi che il prodotto è spesso in sconto o in promozione sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per chi vuole cominciare a trattare la prostatite, è possibile acquistare l’integratore a un prezzo esclusivo di 39,00 euro anziché 78,00 euro. Ogni confezione conterrà 30 capsule, e il trattamento può essere valido anche per un mese. Accedi subito allo sconto esclusivo del 50%, pensato per te, che vuoi tornare a stare meglio.

Come acquistare Prostatricum Plus

Compila il form

Compila il modulo di acquisto con i tuoi dati che trovi qui sotto.

Attendi la telefonata

Ti chiamerà un operatore per confermare il tuo acquisto.

Ricevi il tuo ordine

Riceverai il tuo pacco entro pochi giorni con il corriere espresso.