Recensione di Cleolux, la crema per prevenire e curare la micosi

La crema Cleolux potrebbe essere il rimedio che stai cercando per curare la micosi delle unghie dei piedi. Come ben noto, è estremamente facile contrarre i funghi responsabili di questa infezione funginea, ma perchè? I microrganismi vivono quotidianamente a stretto contatto con l’uomo senza arrecare danni. Basti pensare alla microflora batterica, che apporta tantissimi benefici oppure ai batteri che vivono nella nostra bocca. Non immaginiamo nemmeno il numero di microrganismi, invisibili all’occhio nudo, che vivono sulla nostra pelle. La convivenza uomo e batteri va bene finché non si alterano i naturali equilibri corporei dell’organismo. Nel momento in cui il sistema immunitario s’indebolisce o si crea il perfetto ambiente per la proliferazione, i funghi e i batteri diventano pericolosi per l’uomo. I piedi sono la zona più a rischio perchè sono un’area del corpo umida e al riparo dalla luce. Per combatte efficacemente i funghi ai piedi e alle unghie abbiamo provato Cleolux. Scopri come funziona, ingredienti, prezzo e dove comprala nella nostra recensione.

Cleolux è un rimedio naturale contro la micosi alle unghie e alla pelle. Si utilizza per ridurre i classici sintomi dell’infezione fungina, quali prurito, cattivo odore, bruciore, desquamazione e secchezza, ma anche per debellare alla radice il problema. A differenza dei molti altri prodotti venduti in farmacia questo si può utilizzare anche a scopo preventivo. Se ne consiglia l’utilizzo a tutti quei soggetti che frequentano palestre, piscine, saune o usano le scarpe per molte ore al giorno. Grazie alla formulazione potente ma delicata può essere adoperata da tutti. La crema si presenta sotto forma di una lozione gelatinosa contenuta in un tubetto con tappo a vite. Con l’uso regolare di Cleolux vengono eliminati diversi problemi, tra cui:

  • Fughi su piedi e unghie
  • Odore sgredevole e eccessiva sudorazione
  • Pelle screpolata e prurito

Come e quando applicare la crema sui piedi

A secondo dello scopo finale, la crema Cleolux si può applicare su tutto il piede o sull’area infetta. Nel primo caso basta stendere ogni sera uno strato generoso di lozione e massaggiare fino al completo assorbimento. Se si usa invece a scopo riparatorio applica la crema solo sull’area da trattare, avendo cura di non spalmarla anche sulle aree sane altrimenti contagerai tutta la zona. Se preferisci un prodotto spray, ti consigliamo Fresh Fingers.

In Cleolux solo ingredienti di origine vegetale

Gli ingredienti di Cleolux sono tutti naturali, infatti nell’INCI troviamo solo principi attivi estratti da piante o fiori.

  • Estratto di salvia: è un ottimo vascolarizzante e purifica in profondità la pelle. Protegge dalle infezioni fungine e batteriche e dona un immediato effetto rinfrescante;
  • Estratto di rosmarino: lenisce la pelle irritata, l’aiuta nel processo di rigenerazione cellulare e dona freschezza;
  • Estratto di bardana: combatte efficacemente le infezioni cutanee come ad esempio quelle causate dalla micosi, seborrea e psoriasi;
  • Acido salicilico: purifica i pori, stimola la rigenerazione cellulare, è un antisettico e lenisce dal forte prurito provocato dalle infezioni fungine.
Estratto di rosmarino
pianta di bardana
Estratto di bardana
Estratto di salvia

L’estratto di rosmarino, ad esempio, è particolarmente utilizzato per combattere la micosi, ed è stato inserito anche nella composizione di Yoffee Clear.

Bufala o Cleolux funziona?

I rimedi naturali sono utilizzati da sempre. Quando ancora non si era a conoscenza delle formule chimiche capaci di esplicare una specifica funzione, venivano utilizzate estratti di piante, fiori, spezie e quant’altro così da metterli insieme e creare un formulazione con una specifica funzionalità. Cleolux funziona proprio per questo, ovvero un insieme di estratti di piante capaci di agire sia preventivamente che quando occorre per debellare o prevenire l’onicomicosi (mani o piedi). Il funzionamento è efficace, ma si rivela un buon prodotto in particolare come soluzione preventiva.

Dopo quanto tempo si ottengono risultati?

Dopo una settimana ci sarà una diminuzione del prurito, cattivo odore e bruciore che causano i funghi che attaccano pelle e unghie. Dopo un mese di trattamento l’unghia apparirà più sana, meno sfaldata di un colorito uniforme e nutrita.

La crema Cleolux è priva di controindicazioni ed effetti collaterali

Non sono stati evidenziati dai test clinici effetti collaterali o controindicazioni della crema Cleolux. Tuttavia sconsigliamo l’utilizzo sulle ferite aperte poiché potrebbe causare un’irritazione maggiore. La lozione può essere utilizzata da tutti, grandi e bambini, adulti o anziani. Così come per la crema Fungalor e altre soluzioni naturali per la micosi, l’uso è consentito anche alle donne incinte o in fase di allattamento.

piedi curati senza micosi

La nostra opinione su Cleolux

La nostra opinione su Clelux è sicuramente positiva. Chi lavora in palestra, in piscina, nei centri benessere oppure indossa le calzature per molte ore al giorno, in particolare quelle rinforzate antinfortunistiche, sa quanto sia facile contrarre l’onicomicosi. Applicando dei piccoli accorgimenti e utilizzando un prodotto per la micosi si potrà prevenire e curare il problema. Ci sentiamo di consigliarvi particolarmente la pomata Cleolux come prodotto per prevenire l’infezione funginea, ma anche per debellare la micosi nella sua fase iniziale. È fondamentale ricordarsi di cambiare spesso il tipo di scarpa, usare solo calze naturali evitando tessuti sintetici e quando possibile lasciar respirare il piede. Mai dimenticare le ciabatte se si va in piscina o si fa la doccia negli spogliatoi.

Come parlano della crema Cleolux su forum e social media?

Il 90% degli utenti che hanno provato Cleolux e condiviso la propria opinione sui forum sono rimasti esternamente soddisfatti sia dell’azione preventiva che riparatrice. La maggior parte ha riscontrato un cambiamento già dalle prime applicazioni, in particolare per quanto riguarda il prurito e l’odore. Colpisce principalmente la sensazione di freschezza che si avverte subito dopo l’applicazione.

Le recensioni di Cleolux: cosa dice chi ha già provato la crema

Quanto costa la crema Cleolux e dove si compra

La crema per il funghi Cleolux si acquista esclusivamente sul sito web ufficiale. Dovrai compilare il modulo in fondo all’home page inserendo nome e cognome, indirizzo, telefono, email e il numero di confezioni che desideri. Ricorda che il produttore mette a disposizione dei suoi clienti il reso in caso d’insoddisfazione del prodotto, una sorta di garanzia. Se entro 44 giorni non sarai soddisfatto dei risultati potrai richiedere un rimborso, un motivo in più per provare la crema.

Perchè non comprare Cleolux su Amazon o in farmacia?

La pomata Cleolux è disponibile solo online, non la troverai nei negozi fisici come farmacie o erboristerie, anche se si tratta di un prodotto naturale. L’unico sito web che propone la vendita della crema è quello ufficiale del prodotto italiano. Per questo non troverai Cleolux su Amazon, Ebay o altri e-commerce.

Prezzo di Cleolux e altre informazioni da sapere prima di effettuare l'ordine

Il prezzo delle crema Cleolux è di 50€, con uno sconto del 50% rispetto al listino ufficiale. Un tubetto di lozione è sufficiente ad un mese di trattamento. Potrai pagare senza alcun costo aggiuntivo direttamente al corriere in contanti al momento della consegna oppure quando effettuerai l’ordine con carta di credito. La spedizione è disponibile per tutta Italia con corriere e avviene solitamente entro 3 giorni dall’acquisto.

Il nostro consiglio

Non aspettare che la micosi compaia, gioca in anticipo e usa la crema Cleolux per contrastare i funghi che provocano l’onicomicosi. Se frequenti la palestra, la piscina o ambienti caldo umidi come i centri benessere, usi scarpe antinfortunistiche o indossi le scarpe molte ore al giorno gioca in anticipo e proteggi la pelle di piedi e unghie con un prodotto naturale ed efficace come Cleolux.

Prodotto
product image
Valutazione utenti
4 based on 4 votes
Brand
Cleolux
Nome prodotto
Cleolux Crema
Prezzo
EUR 49.90
Disponibilità
Available in Stock