Fresh Fingers: l’antimicotico spray per eccellenza

A tantissimi accade di entrare a contatto con funghi e batteri che, in un ambiente perfetto come quello delle scarpe, trovano pane per i loro denti e cominciano a proliferare e a contaminare pelle e unghie. L’infezione causata dai funghi viene definita micosi, più specificatamente se attacca le unghie, onicomicosi. È una delle patologie che colpisce gli atleti, chi frequenta ambienti caldo umidi o dove si utilizzano ciabatte. Ma anche chi indossa le scarpe molte ore al giorno può andare incontro a questa situazione. Per risolvere il problema non c’è altra soluzione che affrontare i funghi e debellarli a fondo, utilizzando farmaci o rimedi naturali. Nel primo caso si utilizzano soluzioni chimiche che potrebbero causare controindicazioni, nel secondo caso invece si usano mix di erbe o spezie prive di effetti collaterali. Fresh Fingers è l’antimicotico spray a base di ingredienti naturali che aiuta a debellare il problema in pochissimo tempo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Fresh Fingers è un prodotto naturale rivoluzionario per trattare l’onicomicosi, a prescindere dal grado d’infezione. Il prodotto si presenta come un liquido confezionato in una bottiglietta con tappo a spray che consente di vaporizzare la soluzione. La formulazione tutta al naturale è libera da parabeni e paraffine, entrambi estremamente nocivi per la salute della pelle. Può essere usato per tutti i tipi di micosi, sia per le infezioni che attaccano la pelle che le unghie. Agisce sotto diversi aspetti, lavorando giornalmente per eliminare i funghi:

  • Blocca la desquamazione della pelle
  • Blocca la desquamazione della pelle
  • Elimina i funghi
  • Previene la possibilità di essere contagiati
  • Diminuisce il prurito

Scopriamo come si utilizza questo spray per l'onicomicosi

Lo spray Fresh Fingers è facile da usare e da applicare. Può essere portato facilmente in viaggio e non occupa spazio. L’applicazione è quotidiana e bisogna ripetere sempre la stessa routine:
  • Lava i piedi con un sapone antifungineo
  • Asciugali bene
  • Spruzza il prodotto su tutto il piede, in totale 3-4 spruzzi
  • Massaggiare il prodotto in ogni angolo dei piedi
Il produttore suggerisce di ripetere l’applicazione mattina e sera, almeno per il primo mese di trattamento. Si può usare anche per prevenire il problema, quindi usarlo anche quando l’infezione sarà svanita.

Fresh Fingers spray: ingredienti del tutto naturali

La soluzione antifunginea Fresh Fingers spray vanta una lista degli ingredienti breve e tutta al naturale. La formulazione unica di questo spray lo rende una soluzione perfetta per chi non vuole adoperare sostanze chimiche che potrebbero provocare estrema irritazione e bruciore dopo l’applicazione. Quattro sono i principi attivi:
  • Clotrimazolo: è una sostanza naturale che impedisce la crescita dei funghi quando si creano le condizioni ambientali ideali. Inoltre allevia il prurito, distrugge le cellule già colpite dall’infezione e impedisce la nascita e la proliferazione di nuove colonie
  • Miele: è un ingrediente conosciutissimo, ma non tutti sanno che agisce sulle ghiandole sudoripare diminuendo la produzione di sudore. Inoltre limita il cattivo odore, ammorbidisce la pelle, e disinfetta
  • Limonene: è un terpene che oltre a dare una fragranza piacevole al prodotto, placa l’infiammazione
  • Vitamina E: riducono la desquamazione cutanea nutrendo in profondità le cellule del tessuto epiteliale

La vitamina E, ad esempio, è un prodotto particolarmente utilizzato per combattere la micosi, ed è stato inserito anche nella formulazione di Fungalor.

gambe con ciabatte

Fresh Fingers antimicotico funziona o è del tutto inutile?

Il prodotto è valido, ma funziona solo se utilizzato con costanza tutti i giorni, seguendo le istruzioni riportate dal produttore. Essendo composta da soli ingredienti organici, necessita di costanza per lavorare efficacemente. Inoltre è importante avere sempre i piedi asciutti e puliti, quindi quando possibile cambiare spesso le calze durante la giornata e intercambiare le scarpe, evitando di indossare sempre lo stesso modello. Dopo l’uso è bene lasciar asciugare le scarpe all’aria aperta e non riporle nella scarpiera. I calzini devono essere in fibre naturali, perlomeno quando possibile. Se hai ottenuto dei risultati non smettere di usarlo, ma applica Fresh Fingers una sola volta al dì per non incombere in recidive.

Miglioramenti evidenti già dopo le prime applicazioni

Già dalle prime applicazioni si avvertirà un miglioramento per quanto riguarda il prurito e l’odore che causa l’infezione alle unghie e alla pelle dei piedi. Grazie a Fresh Fingers si otterranno risultati soddisfacenti in modo completo dopo circa un mese di trattamento. In tal caso le unghie e la pelle appariranno nutrite, lisce, piacevoli al tatto e dall’odore neutro.
benefici fresh fingers antimicotico
I benefici di Fresh Fingers Antimicotico

Controindicazioni ed effetti collaterali dello spray

Grazie alla formulazione naturale, Fresh Fingers non presenta i soliti rischi ed effetti collaterali collegati all’uso di farmaci per il trattamento dell’onicomicosi. Questo spray è totalmente sicuro. Dai test effettuati su diversi soggetti non sono state riscontrare problematiche di qualsiasi genere. Anzi, il prodotto è risultato efficace anche nei casi in cui l’infezione penetri in profondità. Chi l’ha provato ha manifestato una piacevole sensazione di freschezza al momento dell’applicazione e un odore piacevole. Così come per Yoffee Clear, Cleolux e altre soluzioni naturali per la micosi, i possibili effetti collaterali potrebbero manifestarsi solo nei soggetti allergici ad uno o più principi attivi.

La nostra opinione sullo spray Fresh Fingers

La nostra opinione sullo spray antimicotico Fresh Fingers è che sia un prodotto valido solo se utilizzato correttamente. Gli ingredienti naturali fanno di questa soluzione una valida alternativa per tutti quei soggetti che non possono o non vogliono utilizzare soluzioni farmaceutiche per debellare i funghi che colpiscono le unghie e la pelle dei piedi. A differenza della concorrenza, questo prodotto offre una soluzione immediata sia contro il prurito ma soprattutto contro il cattivo odore.

I pareri dei medici sullo spray antimicotico

Questo spray a base di limonene dal gradevole profumo è molto apprezzato dai medici. Sono tantissime le persone affette da micosi che non possono usare rimedi farmacologici per debellare i funghi, costretti a vivere con questo problema. I medici quindi sono molto soddisfatti e felici di poterlo consigliare ai loro pazienti.

I commenti sui Social Media relativi allo spray

La maggior parte degli utenti che ha utilizzato Fresh Fingers è rimasto appagato dell’acquisto. Tale rimedio naturale funziona per tutti e possono utilizzarlo sia le donne in gravidanza che i bambini, anziani compresi.

Alcune testimonianze di chi ha provato Fresh Fingers per circa 30 giorni

"Faccio un lavoro in cui indosso scarpe da ginnastica otto ore al giorno facendo molto movimento. A fine giornata ho i piedi spesso sudati. Dapprima sono comparse delle strane macchie nere, poi il cattivo odore. Ho subito capito di cosa di trattasse. Così mi sono data da fare, ho fatto una ricerca online e ho scoperto Fresh Fingers. Lo uso da due settimane e i miglioramenti già si vedono."
viso sorridente di una ragazza
Paola
Insegnante di ginnastica
"La micosi ai piedi mi faceva vergognare tantissimo quando andavo in piscina. Ho dovuto rinunciare al mio sport preferito per l’infezione. Un’amica mi ha consigliato di provare Fresh Fingers visto il mio profondo sconforto. Non potevo chiedere di meglio!"
viso di ragazza 8
Lucia
Musicista
"La sudorazione ai piedi è eccessiva ed è così da quando sono piccola. Anche usando le ciabatte aperte il problema non sparisce. La micosi è quindi parte della mia vita. Ho provato diversi prodotti, ma senza risultati, anzi solo controindicazioni. Fresh Fingers mi ha aiutato tantissimo! Non solo combatte efficacemente la micosi ma riduce anche la sudorazione."
viso lucia
Sara
Babysitter

Acquistalo con il 50% di sconto sul sito ufficiale

Lo spray antimicotico Fresh Fingers lo troverai online sul sito web ufficiale. Nell’home page oltre a tutte le informazioni utili troverai il form da compilare per ordinare il prodotto e riceverlo comodamente all’indirizzo che desideri. Un operatore sarà disponibile in caso di necessità.

Il prodotto originale si trova in farmacia o su Amazon?

No! Questa soluzione naturale contro l’onicomicosi è disponibile in vendita esclusivamente online. Non la troverai in farmacia, ma nemmeno su e-commerce famosi come Amazon o Ebay. L’unico canale di vendita ufficiale è il sito web italiano.

Fresh Fingers: prezzi, metodi di pagamento e informazioni sulla spedizione

Il costo di una confezione è di 39,00€ ad un prezzo già scontato rispetto al listino ufficiale. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure con la carta di credito al momento dell’ordine. La spedizione avverrà con corriere in tutta Italia entro cinque giorni lavorativi.
Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
4.5 based on 2 votes
Brand
Fresh Fingers
Nome prodotto
Fresh Fingers spray antimicotico
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock