Se cerchi un prodotto innovativo mai provato, allora LeReel crema antirughe è ciò che fa per te! Si tratta di una crema innovativa a base di un ingrediente strano ma efficace: la bava di lumache. È un prodotto esclusivo dall’efficacia confermata. Secondo chi l’ha provata, questa crema riesce a conferire un aspetto radioso, riuscendo nell’impresa di far dimostrare molti anni in meno rispetto alla reale età. I consumatori l’hanno promossa come migliore crema antirughe disponibile sul mercato. Questo siero in sole quattro settimane riesce a cambiare radicalmente la situazione, combattendo le tante odiate rughe, risultato del naturale processo d’invecchiamento cutaneo.
Indice della pagina
LeReel siero anti-invecchiamento: scopriamo cos'è e come deve essere applicato
A differenza degli altri prodotti antiage, LeReel siero anti-invecchiamento è una lozione super concentrata ricca di principi attivi che favoriscono la rigenerazione cellulare, distende le rughe e riempie i solchi che si vengono a creare ai lati del naso o della bocca. Tale prodotto non sostituisce i filler all’acido ialuronico o al collagene1, ma anche tutti quei trattamenti a base di sostanze chimiche come peeling, punturine di botox e altri trattamenti di chirurgia estetica molto comuni, ma di certo ha dei reali effetti sulle rughe. Per ottenere risultati soddisfacenti è fondamentale utilizzare la crema in maniera costante, per almeno quattro settimane. Prima di applicarla bisogna detergere il viso con cura e solo dopo applicare il siero direttamente sulle rughe, sui solchi o sulle macchie da trattare, dopodiché va distribuito su tutto il viso. L’applicazione va ripetuta due volte al giorno, al mattino e alla sera.
I molteplici utilizzi del prodotto
Ingredienti: il segreto della bava di lumaca
Il successo di LeReel crema antirughe è dovuto alla famosissima bava di lumaca utilizzata nella formulazione. Questo strano ingrediente contiene dei bio-componenti che stimolano la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene e accelerano i processi metabolici delle cellule. Ma non solo, la bava è ricca in collagene, elastina2, peptidi e glicopeptidi, vitamina A, C, E ed acido glicolico. Gli altri ingredienti che compongono il siero sono l’acqua di rose, ricca in oli essenziali che contrastano l’invecchiamento cellulare e donano luminosità al viso, e il d-pantenolo, una sostanza che riesce a penetrare in profondità nel derma e ad idratare anche i soggetti che soffrono di secchezza cutanea.
Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti applicandone una piccola quantità all’interno del gomito.
LeReel funziona al 100%
Secondo i consumatori LeReel funziona. Grazie all’elevata concentrazione di bava di lumaca il siero LeReel in sole quattro settimane è capace di:
- Aumentare la produzione di collagene: il siero permette di produrre più collagene al fine di rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo e riempire tutti i solchi provocati dalle rughe d’espressione
- Prevenire la comparsa delle rughe: oltre a combattere le rughe già presenti, ne previene la comparsa, proteggendo la pelle dai raggi UV e dai radicali liberi che attaccano le cellule
- Rigenera gli strati cellulari: il d-pantenolo presente nella formulazione, insieme agli oli essenziali, all’acido ialuronico e alle vitamine stimola la ricostituzione degli strati di pelle danneggiati
- Combatte l’acne: la bava di lumaca aiuta anche a contrastare i brufoli e le cicatrici che causano
I primi risultati già dopo poche settimane
Il produttore indica che i risultati saranno visibili già dopo poche settimane di trattamento. Questo dato è variabile e dipende da una serie di fattori. La costanza è fondamentale affinché la crema faccia effetto, ma anche bere la giusta quantità di acqua nell’arco della giornata fa la sua parte. È bene ricordare che le cellule sono composte anche da acqua.
Sicurezza ed efficacia senza effetti collaterali o controindicazioni
LeReel, esattamente come Le Jeune, è una crema antiage pensata per tutti i tipi di pelle. La sua formulazione naturale agisce positivamente combattendo i radicali liberi senza causare controindicazioni. Chi lo ha provato garantisce la sicurezza del prodotto e la capacità di trattare problematiche come rughe, macchie della pelle, acne e cicatrici. Nell’INCI non sono presenti ingredienti dannosi che causano effetti collaterali. Se sei un soggetto particolarmente sensibile puoi testare il siero su una parte del corpo delicata, così da vedere come reagisce la pelle al prodotto. Qualora si presentasse bruciare, irritazione, prurito o bolle bisogna eliminare subito la crema e sospendere l’applicazione. In caso di esito positivo del test invece si può procedere all’uso quotidiano.
Le opinioni su LeReel? Per noi è tra i Top 10 trattamenti antirughe di sempre
Ecco cosa pensa chi ha provato il siero LeReel
Dove acquistare il siero anti-invecchiamento LeReel?
Lereel siero anti invecchiamento non si trova in farmacia, puoi acquistarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore o direttamente dal nostro sito compilando il modulo a fondo pagina. Effettuare l’ordine è facilissimo, anche gli inesperti possono completare l’operazione da soli in pochi secondi. Potrai inoltre pagare il siero alla bava di lumaca direttamente in contanti al momento della consegna.
Prezzo in offerta speciale sul sito ufficiale o attraverso il nostro modulo
Disclaimer
In questo sito sono presenti articoli promozionali col fine di vendita del prodotto sponsorizzato. Le informazioni contenute sul sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono sostituire il parere del proprio medico. Il sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Questo sito ed i contenuti presenti non possono essere ritenuti responsabili circa l’accuratezza, la completezza o la veridicità del materiale pubblicato (incluse le opinioni di utilizzatori ed esperti estratte dai siti di vendita dei prodotti, da social network o forum) né per qualsiasi eventuale danno causato dall’utilizzo di tali informazioni.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Bolke L, Schlippe G, Gerß J, Voss W. A Collagen Supplement Improves Skin Hydration, Elasticity, Roughness, and Density: Results of a Randomized, Placebo-Controlled, Blind Study. Nutrients. 2019;11(10):2494. Published 2019 Oct 17. doi:10.3390/nu11102494
- Baumann L, Bernstein EF, Weiss AS, et al. Clinical Relevance of Elastin in the Structure and Function of Skin. Aesthet Surg J Open Forum. 2021;3(3):ojab019. Published 2021 May 14. doi:10.1093/asjof/ojab019