Gymform Total ABS: funziona davvero? Come si usa e benefici

Gymform Total ABS è un elettrostimolatore pensato per aiutarti a rimodellare in modo preciso il corpo. Ti aiuta a perdere i chili di troppo supportando l’attività fisica.
Questo elettrostimolatore ha ricevuto centinaia di recensioni positive dalle persone che lo hanno utilizzato e hanno notato in poco tempo risultati concreti e duraturi.
Il suo scopo è quello di intervenire sui muscoli stimolandoli. Dona una nuova tonicità alla pelle, ti aiuta a tornare in forma e a perdere i chili di troppo.

Gymform Total ABS funziona davvero. E’ stato ribadito da chi lo ha provato in prima persona: interviene sulla muscolatura stimolandola e rendendola più attiva.

A differenza di altri elettrostimolatori che si sono poi dimostrati con il tempo una truffa, Gymform Total ABS funziona davvero e da risultati alle persone che lo utilizzano con costanza.

La cosa importante ovviamente è farlo con costanza e sempre seguendo le istruzioni del produttore. Puoi acquistarlo sia se desideri intervenire con lo scopo di rimodellare il tuo corpo, sia se vuoi perdere peso o rassodarti dopo averlo perso. Con un uso costante in sole due settimane puoi arrivare a perdere diversi centimetri.

Gymform Total ABS: programmi disponibili

Gymform Total ABS ha diversi programmi disponibili. Questo ti permette di utilizzarlo in diversi contesti differenti.

In totale possiede sei diversi programmi tra cui scegliere. E sono:

  • Il programma del massaggio
  • Il programma per bruciare i grassi
  • Il programma per migliorare la massa muscolare
  • Il programma per scolpire
  • Il programma esercizio completo
  • Il programma sciogli cellulite

Come puoi vedere perciò all’interno di un solo elettrostimolatore trovi tante differenti soluzioni, per esigenze altrettanto differenti.

E’ perfetto sia per gli uomini che per le donne perché se da una parte per esempio supporta il lavoro svolto in palestra e aiuta a scolpire i muscoli, dall’altro è apprezzato soprattutto dalle donne che vogliono eliminare o prevenire il problema della cellulite.

Insieme a Gymform Total ABS infatti ricevi si il macchinario e la cintura per l’addome, ma anche la mini cintura di precisione e 5 elettrodi autoadesivi che devi applicare poi su braccia, glutei e cosce in base a quelli che sono i tuoi punti critici.

Insieme ricevi anche il manuale di istruzioni, la guida nutrizionale e la scheda con gli obiettivi così da monitorare i tuoi progressi.

I benefici di Gymform Total ABS

Parliamo adesso in modo concreto dei benefici di Gymform Total ABS. Non si tratta solo di quelli dichiarati dal produttore, ma dei risultati che hanno raggiunto veramente le persone che fino a oggi hanno scelto di acquistare questo elettrostimolatore.

Chiaramente per raggiungerli hai bisogno di seguire le indicazioni esattamente come vengono riportate dal produttore. Solo così ottieni risultati veloci e con la minor fatica possibile.

Risultati di GymForm Total ABS

GymForm Total ABS ha dato risultati a chi lo ha provato. Chi lo ha provato è riuscito infatti a migliorare il proprio aspetto fisico in poche settimane!

prima e dopo total abs
Prima e dopo Veronica
Prima e dopo Lucia
total abs addominali
Prima e dopo Lorenzo

Controindicazioni ed effetti collaterali di Gymform Total ABS

Gymform Total ABS non ha specifiche controindicazioni. Si tratta di uno stimolatore muscolare sicuro, purché ovviamente sia utilizzato seguendo le istruzioni dell’azienda produttrice. Un uso improprio può avere ovviamente degli effetti collaterali, questo perché un uso intensivo può provocare stress muscolare, come accade per esempio anche in caso di esercizi fisici intensi se non sei abituato.

Parlando invece delle controindicazioni, come specifica l’azienda produttrice di Gymform Total ABS, devi valutare se soffri di alcune patologie. Per esempio nel caso di problemi cardiaci non dovrebbe essere utilizzato senza aver prima parlato con il medico. Lo stesso discorso vale per chi porta un pacemaker o per esempio per le donne incinte. Dovresti evitare di utilizzarlo se soffri di problemi dermatologici, almeno sulle zone che sono colpite per esempio da allergie, psoriasi, dermatite, allergie, escoriazioni o ferite più o meno profonde.

Come si usa Gymform Total ABS

Per ottenere i benefici che hai appena visto, devi imparare a utilizzare Gymform Total ABS nel modo corretto, seguendo le istruzioni del produttore.

La cintura elettrostimolante la devi applicare sul girovita, applicando invece il cinturino di definizione solo su quei muscoli specifici come braccia, glutei e gambe che desideri migliorare.

Gli elettrodi una volta posizionati, sono pronti per iniziare il loro lavoro. A quel punto devi solo azionare il macchinario e lasciarlo lavorare. Un ciclo completo si intende quello di 10 minuti, con 600 contrazioni in questo arco di tempo. Considera che il produttore ha previsto per la sessione di ogni programma una durata di 10 minuti, però chiaramente puoi scegliere di ripeterli.

Prima di applicare gli elettrodi devi assicurarti di avere la pelle asciutta e pulita. Questo perché altrimenti gli elettrodi non possono lavorare in modo concreto sul tuo corpo. Il segreto infatti sta nella buona aderenza degli stimolatori e ovviamente nel posizionarli nel posto giusto. Dopo devi regolare tu l’intensità e i programmi utilizzando gli appositi pulsanti.

Per la cellulite
Per le braccia
Per i pettorali

La nostra opinione su Gymform Total ABS

Sono soddisfatta di Total ABS perché offre risultati concreti. La mia opinione perciò è assolutamente positiva e mi sento di consigliare Total ABS a coloro che desiderano davvero rafforzare e rendere più tonica la muscolatura, eliminare i grasso di troppo e intervenire positivamente sulla circolazione sanguigna e di conseguenza anche sui problemi di ritenzione idrica per esempio oppure di cellulite.

Le recensioni di chi ha provato Gymform Total ABS

"Quando ho iniziato a lavorare non avevo tanto tempo per andare in palestra e così ho deciso di comprare GymForm Total ABS. E’ stata davvero una rivoluzione nella mia vita perché sono riuscita a mantenere il mio corpo tonico, senza potermi allenare come si deve."
recensione total abs
Sara, 22 anni
Stagista
"A causa della mia vita sedentaria ho deciso di comprare l’elettrostimolatore Total ABS. Mi ha aiutato a eliminare il grasso addominale che poco a poco si stava accumulando. Sono tornato nel mio pieno peso forma e sono soddisfatto."
recensione total abs
Giulio, 38 anni
Avvocato
"Un po’ per predisposizione e un po’ per deformazione professionale, ho acquistato l’elettrostimolatore GymForm Total ABS così da poterlo eventualmente consigliare anche ai miei clienti come supporto alla palestra. Ne sono rimasta talmente colpita che alla fine lo sto utilizzando anche io in modo regolare!"
Giada, 44 anni
Personal Trainer

Dove si può acquistare questo prodotto?

Total ABS può essere comprato esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Puoi perciò fermarti con la ricerca e comprarlo direttamente dal link che trovi in questa pagina. Diffida se lo trovi su Amazon, in Farmacia o in altri negozi, è molto probabile che si tratta di una truffa.

Il produttore ha deciso di riservarsi il diritto alla vendita infatti, con lo scopo di garantire a te due cose:

  • La possibilità di acquistarlo al prezzo reale, senza subire nessun tipo di maggiorazione da parte dei rivenditori che vogliono ottenere maggiori profitti

  • Il fatto che puoi riconoscere l’unico e originale Total ABS senza nessun dubbio, questo perché ovviamente perché lo stai comprando dal venditore ufficiale che non ti venderà certo un prodotto concorrente e di minor qualità

Per acquistarlo perciò entra sul sito ufficiale e segui la procedura guidata che ti porterà nel giro di pochi giorni ad avere Total ABS in casa tua!

Gymform Total ABS ha recensioni negative?

Total ABS può avere alcune recensioni negative, ma sono davvero poche se paragonate al mare di recensioni positive scritte da persone che lo hanno provato e sono rimaste assolutamente soddisfatte. In fin dei conti si tratta di uno dei migliori elettrostimolatori di sempre, per questo motivo le persone non possono far altro che parlarne bene. Spesso le recensioni negative sono scritte da persone che ne hanno fatto un uso scorretto e incostante.

Si può trovare anche in farmacia?

Così come non puoi trovare Total ABS sui siti internet che non siano la pagina ufficiale del produttore, non puoi acquistare questo elettrostimolatore nemmeno in farmacia, parafarmacia o negozi specializzati. Fai attenzione anzi, potresti infatti trovare imitazioni che non garantiscono gli stessi tipi di risultati.

Si può trovare anche su Amazon?

No. Total ABS non si può comprare su Amazon e nessun altro negozio online come per esempio eBay o siti specializzati nella vendita di elettrostimolatori. E’ un prodotto che puoi comprare esclusivamente sul sito del produttore, seguendo i passaggi che ti spiegherò tra poco. Questo in realtà è un vantaggio per te, perché solo così puoi essere davvero sicuro di acquistare l’elettrostimolatore originale, che funziona davvero e ti può portare a dei risultati concreti e duraturi nel tempo.

Quanto costa?

L’elettrostimolatore Gym Form Total ABS lo puoi acquistare ancora per poco tempo a un prezzo davvero vantaggioso. Il valore di mercato attuale di questo brucia grassi è di 150 euro, però ancora per poco lo puoi comprare per 79€ euro. Acquisti il set completo con questa offerta limitata. Fai attenzione perché in qualsiasi momento può tornare al suo prezzo originario. Approfittane perciò se sei davvero interessati a modellare il tuo corpo e utilizzare l’unico elettrostimolatore fino a oggi ritenuto davvero capace di offrire risultati concreti e duraturi nel tempo.

Inoltre le spese di spedizione di Gym Form Total ABS sono incluse nel costo. Non ci sono perciò spese nascoste da sostenere.

Per il momento invece sembra che non ci sono sconti previsti sull’acquisto di più elettrostimolatori, o almeno non sono indicati nella pagina ufficiale del produttore. Ti suggerisco perciò, se sei interessato ad acquistarne più di uno, di contattare direttamente l’assistenza clienti per vedere se possono offrirti qualche offerta vantaggiosa.

Come acquistare Gymform Total ABS

Compila il form

Per acquistare GymForm Total ABS compila il form che trovi qui sotto inserendo correttamente tutti i dati.

Attendi la telefonata

Attenti la telefonata da parte dell'assistenza clienti per confermare l'ordine.

Ricevi il tuo ordine

Ricevi il pacco direttamente a casa in pochi giorni lavorativi. Scegli tu se pagare con contrassegno, carta di credito o di debito.