Folisin, integratore per la perdita dei capelli: benefici, prezzo, recensioni

Folisin è un integratore certificato che aiuta a combattere la caduta dei capelli e i disturbi al cuoio capelluto, come per esempio l’alopecia e la calvizie. È un integratore al 100% naturale, in grado di rinforzare il capello e donare nuova energia e forza. È anche piuttosto utile nel caso in cui i capelli stiano cominciando a ingrigirsi, per questo motivo è spesso assunto dalle donne, oltre che dagli uomini. Vediamo insieme qui di seguito come funziona il prodotto, quali sono i suoi benefici e gli eccipienti.

Come funziona Folisin? È una truffa? Questo integratore naturale ci permette di fare un pieno di nutrienti con l’obiettivo di migliorare il capello e rinforzare i bulbi piliferi. Per quanto perdere i capelli sia un processo abbastanza naturale, si possono verificare dei disturbi al cuoio capelluto. Per molti uomini, ad esempio, è questione di genetica: cominciano a stempiarsi intorno ai 30 anni. La situazione può essere rimandata, soprattutto se si assume un integratore naturale anti caduta come Folisin.

La formulazione di Folisin si basa su eccipienti a base vegetale: non si trovano al suo interno sostanze chimiche o pericolose per l’organismo. Inoltre, è altamente digeribile ed è smaltito correttamente dall’organismo. A differenza delle terapie farmacologiche, che possono portare ad un accumulo di metalli, con Folisin puoi stare tranquillo: garantisce l’espulsione delle scorie e delle tossine.

Come mai si differenzia dagli altri integratori? La sua efficacia è stata effettivamente riscontrata da moltissimi uomini ma anche da tantissime donne. E’ capitato che qualcuno dicesse che fosse una truffa, salvo poi scoprire che aveva assunto il prodotto in maniera irregolare.

Folisin: ingredienti e composizione

Quali sono gli ingredienti e gli eccipienti di Folisin? La sua formulazione è molto particolare, oltre ad essere a base vegetale. Questo prodotto è privo di qualsiasi sostanza nociva per l’organismo; la sua è dunque un’azione totalmente benefica. Le proprietà dei suoi eccipienti mirano a bloccare la caduta del capello, oltre a fare un pieno di nutrienti come sali minerali e vitamine, fondamentali in fase di ricrescita. All’interno di Folisin, gli ingredienti sono molto variegati: è presente l’estratto di smi di zucca, di germogli di piselli organici, di pepe nero, ma anche vitamina A, vitamina E, biotina, selenio, zinco, saw palmetto e acido fosfatidico. Per aiutarti a capire la sua  composizione, di seguito troverai le proprietà di alcuni ingredienti.

Estratto di capsaicina

Sapevi che il peperoncino può essere un valido alleato contro la caduta dei capelli? è proprio l’estratto di capsaicina che torna utile per una strategia d’urto e arrestare il meccanismo di caduta. La nota capsaicina aiuta a dare ossigeno ai follicoli capilliferi, permettendo di svolgere una attività metabolica migliore. Inoltre aumenta il testosterone e blocca l’enzima 5-alfa-reduttasi in diidrotestosterone.

Estratto di semi di zucca

In cerca di un valido alleato per sconfiggere la caduta del capello? Sembra proprio che l’estratto di semi di zucca offra delle proprietà molto interessanti e poco note. Il motivo è che le sostanze contenute nella zucca, come zinco, magnesio, ferro, omega3, fitosteroli e carotenoidi donano un nutrimento completo al capello.

Estratto di pepe nero

Utilizzando giornalmente Folisin, si può ritardare anche la comparsa dei capelli bianchi, e il motivo è proprio l’aggiunta di pepe nero. Questo ingrediente naturale si utilizza per cucinare, ma è molto efficace anche per mantenere il colore dei capelli. Un aiuto per chi non ama particolarmente la chioma brizzolata.

Acido fosfatidico PhosphaMax

Le potenzialità dell’acido fosfatidico in tricologia sono molto note, e tanti sono le ricerche scientifiche seguite a riguardo, persino dalla società italiana di tricologia. Questo fosfolipide funge da messaggero intracellulare. Sostanzialmente, riesce a stimolare la crescita del capello comunicando con le cellule connettivali e cellule epiteliali.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

I benefici e i vantaggi di Folisin

Grazie ai benefici di Folisin, si ha la possibilità di arrestare la caduta dei capelli e di rinvigorire la chioma, oltre che fare splendere il colore naturale. È infatti molto usato anche da chi semplicemente sta notando che la sua chioma comincia a ingrigirsi. Di seguito, ti elenco tutti i vantaggi dati da una assunzione giornaliera e regolare di Folisin

Un integratore anticaduta efficace

La formula vegetale di Folisin è importante e ci spiega perché questo prodotto, rispetto a molti altri, aiuta a raggiungere dei risultati concreti. Il suo segreto è proprio la composizione, che mira a favorire la crescita naturale del capello, diminuisce l’intensità della caduta, migliora la pigmentazione del capello e soprattutto aumenta il livello di testosterone per bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi in diidrotestosterone (DHT).

Integrando questo prodotto, si andrà a lavorare sul capello in maniera completa: si induce la fase anagen, riducendo sensibilmente la fase telogen. Successivamente, l’azione antiandrogenica impedirà la caduta e favorirà una maggiore pigmentazione.

folisin-prima-e-dopo
Risultati post trattamento

Controindicazioni ed effetti collaterali di Folisin

Si manifestano effetti collaterali dopo l’assunzione di Folisin? Questo integratore è naturale al 100%: non troverai al suo interno conservanti, derivati dal lattosio o dal glutine, parabeni o paraffina, sostanze chimiche nocive per l’organismo. Prima di procedere con l’acquisto, si consiglia sempre di leggere attentamente la lista degli ingredienti, per essere certi che non contenga allergeni a cui sviluppare una reazione. Se si desidera provare il trattamento completo di 6 mesi ma si hanno dei dubbi, si può eventualmente rivolgersi al proprio medico di base.

Come si usa Folisin: dosaggio e posologia

L’assunzione giornaliera di Folisin garantisce di arrestare la caduta del capello e di mantenerlo sano e forte. Come per ogni prodotto, è necessario però seguire le indicazioni sul trattamento ed evitare di assumerlo in sovradosaggio. 

Di base, si consiglia di assumere 2 capsule di Folisin al giorno insieme a un bicchiere di acqua naturale di 200 ml. Evitare di assumere il prodotto con altre bevande. Le capsule possono essere integrate prima o dopo i pasti principali, colazione, pranzo o cena, a seconda delle tue preferenze.

Sul foglietto illustrativo di Folisin sarà illustrata la posologia. Per dimostrare la sua efficacia, si tende a seguire il trattamento per almeno 3 mesi. Infine, una confezione di Folisin dura per un mese, perché contiene 60 capsule.

folisin-benefici-opinioni-mediche
Acquistare Folisin
Assumere Folisin
folisin-caduta-capelli-recensioni-vere
Apprezzare i risultati

La nostra opinione su Folisin

Folisin è un prodotto che rappresenta davvero un valido aiuto per contrastare la perdita dei capelli. Probabilmente, già conoscerai i fattori negativi a cui sono esposti giornalmente i capelli. Per esempio, lo stress cronico, un regime alimentare sbagliato (le carenze alimentari possono causare la caduta del capello), ma anche i disturbi ormonali influiscono. Questi fattori esercitano una pressione costante sui follicoli piliferi, che vanno inevitabilmente a indebolirsi. Grazie a Folisin, si scopre un nuovo modo di trattare la perdita del capello, ma soprattutto un integrare totalmente naturale e privo di rischi per l’organismo. Se dovessi dare un voto a questo prodotto, lo promuoverei a pieni voti, soprattutto per le testimonianze di chi lo ha provato e ha cambiato finalmente la sua vita in meglio.

Le recensioni di chi ha provato Folisin

Ho cominciato a perdere i capelli da giovane. Non era nulla che non avessi già visto su mio padre. Ero naturalmente un po’ abbattuto, ma secondo il mio amico avrei potuto rallentare la caduta utilizzando degli integratori. Quale comprare, però? Non me ne intendevo molto. Quando ho visto la pubblicità di Folisin, ho voluto provare subito: ho acquistato il trattamento di 6 mesi. Adesso sono al quarto mese di trattamento e non perdo più i capelli;
Lorenzo, 35 anni
Muratore
Stavo notando che i miei capelli cominciavano a diradarsi un po’. Nulla di preoccupante, ma volevo evitare di arrivare ai 45 anni senza capelli, perché alla fine sapevo che li avrei persi tutti. Ne ho parlato con un mio amico che mi ha indirizzato a Folisin. Ero un po’ scettico, come poteva un integratore naturale rafforzare i miei capelli? Eppure, dopo 3 mesi di trattamento, ho deciso di acquistare un altro ciclo di Folisin, perché ha funzionato davvero.
recensione vera folisin
Andrea, 42 anni
Elettricista
Perdere i capelli mi ha davvero atterrito. Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato, ma sinceramente non pensavo in questo modo. Ho sofferto di alopecia da stress per molti anni, quindi ogni tanto mi rimanevano davvero delle ciocche in mano. L’unico prodotto che mi ha permesso davvero di rinforzare il capello e che ha rallentato la caduta è stato Folisin. Annualmente seguo un ciclo di 6 mesi. Non lo cambierei con nessun altro al mondo!
armando recensione vera folisin
Armando, 49 anni
Agente immobiliare

Dove si può acquistare questo prodotto?

Dove si può acquistare Folisin per cominciare a impedire la caduta del capello? Il prodotto è disponibile alla vendita unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Una volta che sarai andato sul sito, potrai procedere con l’acquisto cliccando su “ordina adesso”. Semplicemente dovrai scegliere il pacchetto migliore per le tue esigenze e compilare il modulo di ordinazione. L’azienda permette di pagare in contrassegno, dunque non dovrai utilizzare i tuoi dati bancari e potrai proteggerti da qualsiasi truffa.

Folisin ha recensioni negative?

Leggere le opinioni mediche su Folisin è importante per comprendere la reale efficacia del prodotto. Allo stesso tempo, è altresì fondamentale capire se il prodotto ha delle recensioni negative o meno. La percentuale di persone che hanno utilizzato Folisin nel mondo è davvero altissima: il rapporto tra uso ed efficacia è molto elevato. Pertanto, è plausibile incontrare recensioni negative di chi non si è trovato bene con il prodotto, anche se la maggior parte di essi sono persone che non hanno seguito in maniera adeguata il trattamento.

Si può trovare anche in farmacia?

No, Folisin non è acquistabile in farmacia o erboristeria: non potrai procedere con l’acquisto neppure nei negozi, in quanto è presente solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Se vuoi acquistare e provare Folisin per combattere la caduta dei capelli, il procedimento è davvero semplicissimo!

Si può trovare anche su Amazon?

No, Folisin non può essere comprato su Amazon, Ebay o store online dedicati ai prodotti di benessere, bellezza e salute. L’integratore Folisin è molto imitato: pertanto, attenzione ad acquistare l’unico prodotto originale e certificato e non le innumerevoli truffe presenti sul web.

Quanto costa?

Qual è il prezzo di Folisin? Se hai deciso di acquistare Folisin, sappi che lo troverai sul sito ufficiale in sconto speciale. L’azienda produttrice ha deciso di realizzare dei pacchetti in promozione in cui regala anche delle confezioni del prodotto per un trattamento di 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, il ciclo completo per prevenire la caduta dei capelli.

  • Confezione Basic: acquisterai un singolo articolo per un trattamento completo di un mese al prezzo di 59,00 euro;
  • Confezione Standard: acquisterai 2 confezioni + 1 gratis, per un trattamento completo di 3 mesi al prezzo di 118,00 euro;
  • Miglior Pacchetto: acquisterai 3 confezioni di Folisin + 3 gratis per un trattamento completo di 6 mesi al prezzo di 177,00 euro.

Come acquistare Folisin

Clicca sul bottone verde in basso

Clicca sul link in basso e accedi al sito ufficiale.

Compila il form

Compila il modulo di acquisto con i tuoi dati reali sul sito ufficiale.

Ricevi il tuo ordine

Riceverai il tuo pacco entro pochi giorni con il corriere espresso.