iA Brush è uno spazzolino che utilizza la tecnologia ad ultra suoni. Uccide il 99% dei batteri depositati normalmente sui denti grazie alle migliaia di vibrazioni emesse al minuto. E’ il sostituto perfetto sia dello spazzolino manuale, sia dello spazzolino elettrico.
Con iA Brush la pulizia dei denti dura meno dei due minuti tradizionali e ti permette di pulirli ugualmente in profondità, però eliminando il 90% di placca in più. Le opinioni e le recensioni di iA Brush sono praticamente tutte positive e tra poco capirai tu stesso il perché!
Indice della pagina
iA Brush funziona o è una truffa?
Chi sostiene che iA-Brush sia una truffa evidentemente non ne fa un utilizzo corretto. Questo spazzolino elettrico funziona davvero e lo dimostrano le centinaia di recensioni positive che si possono leggere online.
iA-Brush svolge lo stesso lavoro di un qualsiasi spazzolino elettrico, solo che lo fa meglio grazie alla sua speciale tecnologia. Rimuove più placca del normale, non danneggia le gengive e aiuta anche a prevenire i problemi di sanguinamento.
Leggendo online le varie recensioni scritte dalle persone si può notare subito che è particolarmente apprezzato. Pagine social, blog e forum sono pieni di opinioni positive ed entusiaste scritte da persone che, a causa di problemi più o meno importanti nel cavo orale, stavano cercando un dispositivo dalle funzionalità eccellenti.
iA Brush: da cosa è composto
iA Brush è composto da un motore all’interno del manico e una testa spazzolante. E’ quest’ultima sulla quale voglio concentrarmi, perché in fin dei conti è lei che si occupa dello spazzolamento e di entrare in contatto con una zona delicata quale il cavo orale.
La testa spazzolante è stata realizzata con una serie di micro filamenti in silicone altamente resistenti. Possono rimuovere la placca in profondità senza per questo danneggiare in alcun modo le gengive.
E’ dotato di un rotulatore ultrasonico che può raggiungere ben 15000 oscillazioni al minuto. Questo consente di ottenere una pulizia approfondita della bocca in soli 10 secondi di tempo.
La testa spazzolante è realizzato in silicone, non provoca quindi allergia, è morbido e confortevole.
Per quanto riguarda il motore, è lui che consente 15000 oscillazioni al minuto ed è stato realizzato in modo tale da poter essere immerso tranquillamente in acqua. Puoi perciò lavarti i denti con iA Brush anche sotto la doccia, cosa che con un normale spazzolino elettrico non puoi fare. Per ricaricarlo invece, utilizzi un normale cavo USB.
I benefici dimostrati di iA Brush
Il primo beneficio di iA Brush è che ti permette di ottenere una igiene orale approfondita. Una volta che entra a far parte della tua routine giornaliera, ti accorgi di come la salute dei tuoi denti migliora, di pari passo a quella delle gengive. Quali sono gli altri benefici che ottieni?
- Rimuovi il tartaro: e lo fai molto in più profondità, perché ti permette anche di prevenirlo rimuovendo completamente i residui di cibo dalla tua bocca.
- Elimini le macchie superficiali: ti accorgi che man a mano che lo utilizzi, iA Brush ti permette di eliminare le macchie dalla bocca. Come quelle del tabacco e del caffè. Non dovrai perciò spendere più soldi in costosi trattamenti dai dentisti.
- Rimuovi i batteri: i batteri sono la causa delle malattie paradontali. Si annidano tra i denti e proliferano, portando nel tempo a una serie di complicanze difficili da eliminare.
- Combatti l'alitosi: il 98% delle cause dell'alito cattivo sono legate a un cattivo igiene orale. Rimuovendo i batteri e i residui di cibo si vanno a eliminare automaticamente anche i problemi di alito cattivo
Benefici garantiti con iA Brush
iA Brush è consigliato da tante persone che come me lo hanno provato e lo hanno amato. E’ capace di eliminare il 99% dei batteri, sbianca in profondità i denti e rimuove lo sporco anche da quelle fessure che sono più difficili da raggiungere. Non sei convinto? Guarda il prima e il dopo!
Controindicazioni ed effetti collaterali di iA brush
iA Brush non presenta particolari controindicazioni, si ritiene che il suo utilizzo è piuttosto sicuro. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda gli effetti collaterali.
La sua testina è stata realizzata esclusivamente in silicone, perciò non causa allergie e non irrita le gengive. E’ perfettamente adatto a uso interno.
Devi però tenere in considerazione alcune cose. Prima di tutto non devi farne un uso improprio, perciò segui esclusivamente le indicazioni che ti vengono fornite dal produttore così da non commettere errori.
iA Brush vista la sua particolare conformazione è pensata esclusivamente per la bocca di un adulto. Perciò non puoi utilizzarlo sui bambini. Infine, in caso di patologie paradontali, prima di iniziare a utilizzarlo, parlane con il dentista per capire se davvero può essere la soluzione giusta per te.
Come si usa iA Brush
Ma come si usa iA Brush? Salvo che devi sempre far riferimento alle indicazioni del produttore, perché potrebbero cambiare leggermente il prodotto e di conseguenza il suo utilizzo, a oggi l’uso di iA Brush è davvero semplice. Richiede inoltre solo un minuto di tempo.
La prima cosa che devi fare è posizionare il dentifricio direttamente sulla base del silicone che entrerà poi a contatto con la dentatura.
Posiziona il dispositivo sui denti e dopo premi il pulsante avvio, in questo modo il motore viene attivato e permette alle setole di spazzolare bene i denti e al dentifricio di distribuirsi uniformemente su tutta la superficie.
Dopo solo un minuto puoi spegnere iA Brush, perché ha già terminato il suo lavoro. Ricordati di sciacquare bene la bocca e lavare il dispositivo elettrico sotto abbondante acqua tiepida.
La nostra opinione su iA Brush
La nostra opinione è che iA Brush ha superato tutte quante le nostre aspettative. L’ho provato personalmente, inizialmente come test, però alla fine ho deciso di tenerlo come mio spazzolino ufficiale visti gli ottimi risultati che ne ho ottenuto. Oggi sono convinta che è stata la miglior scelta per me e per la mia bocca, perché mi ha aiutato davvero a risolvere il problema dell’infiammazione gengivale e dell’accumulo di tartaro eccessivo.
Inoltre come dicono i dentisti stessi, questo spazzolino si è dimostrato capace più di un qualsiasi spazzolino manuale o elettrico di rimuovere la placca in profondità. Oggi, sono io che mi sento di consigliarlo a te se vuoi migliorare la tua igiene orale.
Le recensioni di chi ha provato iA Brush
Dove si può acquistare iA Brush?
Desideri acquistare iA-Brush? Puoi farlo in totale sicurezza e direttamente sul sito ufficiale del produttore. Questo infatti è l’unico modo che hai per acquistare questo spazzolino elettrico supersonico e innovativo.
Il produttore dello spazzolino iA Brush ha deciso di non lasciare a nessun altro la possibilità di venderlo per garantirsi così il pieno controllo sul suo prodotto. Perché? Perché occasionalmente (come sta succedendo proprio in questi giorni) può decidere di offrire a tutte le persone uno sconto ma soprattutto, si assicura che venditori terzi non possano aumentare il costo del prodotto per ottenerne maggiori benefici dalla sua vendita.
Allo stesso tempo nel momento in cui tu sai di poter acquistare iA Brush esclusivamente dal sito del produttore, non rischi di cadere in truffe acquistando prodotti simili però non originali su altre pagine.
iA Brush ha recensioni negative?
Prima di acquistarlo ho fatto diverse ricerche online e le recensioni negative su iA Brush sono davvero poche. Più del 95% delle persone che hanno lasciato la propria opinione su questo spazzolino si sono reputate soddisfatte dei risultati ottenuti. C’è sempre da pensare infatti che non tutti possono ottenere i risultati sperati. Se una persona soffre per esempio di specifiche patologie relative alle gengive, potrebbe appunto non ottenere dei risultati specifici con iA Brush se non inizia anche una cura che risolva il problema alla base.
Si può trovare anche in farmacia?
No, vale lo stesso discorso fatto qui sopra. iABrush non lo puoi acquistare nemmeno in farmacia. Così come non lo trovi in parafarmacia o in negozi che si occupano di vendere prodotti per l’igiene personale. So bene che vorresti poter comprarlo in un negozio fisico perché non ti piace lasciare gli estremi della tua carta di credito in un sito web che non conosci, per questo motivo ti dico subito una cosa: questo non è un ostacolo! Puoi decidere di pagare comodamente in contrassegno, cioè lasci i soldi in mano al corriere quando ti arriva il pacco a casa.
Si può trovare anche su Amazon?
No. iA Brush non si può acquistare su Amazon. Il produttore ha deciso di non rivolgersi a questo famoso e-commerce, così come nemmeno a eBay o altri siti più o meno famosi. Si affida piuttosto al passaparola, come quello che leggi in questa recensione. L’azienda sa perfettamente che se un prodotto è valido, le persone inizieranno a parlare sempre di più di lui, dai blogger fino agli utenti dei forum, oppure all’interno dei Social Network. E’ il bello del web! Per questo motivo online puoi trovare tante recensioni di persone soddisfatte che lo hanno utilizzato ottenendo incredibili benefici.
Quanto costa?
E’ possibile acquistarlo a un prezzo piuttosto interessante. Considera che normalmente il prezzo di vendita di iA Brush è di 129 euro. Attualmente l’azienda ha deciso di metterlo a disposizione a un costo decisamente inferiore, si parla infatti di 59 euro.
Non solo, puoi scegliere di acquistarne di più in un solo ordine e questo ti da il diritto a ulteriori sconti. Può essere una grande occasione se per esempio desideri comprarlo non solo per te, ma per tutta la famiglia.
Come acquistare iA Brush
Compila il form
Compila il form che trovi qui sotto in ogni sua parte.
Dati reali
Assicurati di inserie dati reali. Poi ti arriverà una telefonata per confermare l'ordine.
Ricevi il tuo ordine
Nel giro di 2 o 3 giorni ricevi iA Brush direttamente a casa tua.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.