La crema contro le vene varicose Varikosette è un prodotto naturale ideato per dare sollievo alle gambe dai sintomi che accompagnano questa patologia. La doppia azione, ovvero prevenire la formazione dei capillari evidenti e curare quelli già presenti, fa di questo prodotto un valido alleato per tutti i soggetti che svolgono un lavoro faticoso, in cui sollevano pesi o passano molte ore in piedi. Grazie alla sua formula ricca di principi attivi di origine organica aiuta a diminuire i processi infiammatori e a lenire le zone arrossate e calde. È adatta ai soggetti di qualsiasi età e può essere utilizzata continuamente nel tempo senza causare problemi. Nove sono i benefici di questa crema:
- Migliora il drenaggio dei liquidi nel sistema linfatico
- Aiuta ad un corretto funzionamento delle valvole venose
- Riduce il rischio di coaguli di sangue
- Elimina la pesantezza agli arti
- Favorisce la corretta circolazione sanguigna
- Diminuisce la fragilità delle pareti capillari
- Velocizza la guarigione delle microrotture
- Dona sollievo da gonfiore e infiammazione
- Dà maggiore forza agli arti



Varikosette va applicata con costanza due volte al giorno
La crema Varikosette va applicata con costanza tutti i giorni, due volte al dì, al mattino e alla sera in particolare. In casi gravi si può anche utilizzare all’occorrenza quando si hanno giornate particolarmente faticose. Affinché si ottengano risultati soddisfacenti nel lungo periodo è bene seguire il trattamento per almeno due mesi, ma il massimo dell’efficacia si ottiene dopo circa 9 mesi di trattamento continuo. Se la crema non vi garba potete sempre provare un integratore in capsule altrettanto efficace come Varicolen.
Ingredienti sicuri, efficaci e naturali
- Assenzio, mentolo, camomilla e ortica: queste quattro piante officinale donano leggerezza e forza agli arti. Disinfettano naturalmente la pelle e accelerano la guarigione delle microfratture che interessano i vasi sanguigni
- Troxerutina: è il principio attivo che dona sollievo dal senso di pesantezze, inoltre diminuisce la fragilità capillare e allevia da gonfiore e infiammazione
- Olio di oliva: diminuisce il dolore provocato dall’infiammazione, nutre la pelle e favorisce la corretta circolazione
- Propoli: rafforza le pareti dei vasi, ha azione astringente e riduce l’infiammazione;
- Vitamina B1, B5 e C: rafforzano anch’esse le pareti venose
Tra questi ingredienti naturali incuriosisce sicuramente l’olio d’oliva, ma che in realtà è un prodotto molto utilizzato nelle creme per le vene varicose come ad esempio Varicolift.



Varkosette funziona e aiuta a combattere i sintomi fin da subito
La spiacevole sensazione di pesantezza agli arti, il dolore, il rossore e la zona molto accaldata sono sintomi particolarmente fastidiosi per chi soffre di vene varicose. Varikosette dopo diversi test clinici in laboratorio è stata dichiarata come un prodotto valido, quindi possiamo dire con certezza che Varikosette funziona! La particolarità di questa crema non è solo l’azione immediata contro la sintomatologia ma la capacità di rinforzare le pareti dei vasi sanguigni, così da contrastare il problema alla base del sistema venoso. I principi attivi sono tutti validi, naturali ed anche sicuri, così come quelli contenuti nella pomata Varikostan. Se utilizzata con costanza avendo cura di applicarla massaggiando l’area, questa pomata può realmente fare la differenza.
Risultati evidenti dopo la prima applicazione
I primi risultati li noterai già dopo la prima applicazione. La crema penetrando nella pelle ti darà sollievo dall’infiammazione, rinforzando gli arti e riducendo quella sgradita sensazione di pesantezza, caviglie gonfie, bruciore e rossore. Dopo circa tre settimane invece noterai una diminuzione dei capillari visibili. A seconda della gravità del problema ci potrebbe ovviamente volere più o meno tempo.
Controindicazioni ed effetti collaterali della crema Varikosette

Le opinioni su Varikosette dei nostri lettori



Compila il form sul sito ufficiale e attendi il prodotto direttamente a casa tua!
Vrikosette si può ordinare solo sul sito web ufficiale del prodotto. Nell’home page scorrendo il cursore del mouse verso la fine della pagina troverai un form da compilare con nome e cognome, paese da cui stai ordinando e numero di telefono. Sarai ricontattato da un operatore che ti chiederà il numero di confezioni che vuoi ricevere e la conferma per l’indirizzo di spedizione.
Varikosette si trova in farmacia o su Amazon?
Varikosette: prezzi scontati del 50%
Il costo per una confezione da 200 ml di Varikosette è di 39€ al primo acquisto, ricevendo uno sconto del 50% sul listino ufficiale. Puoi pagare direttamente alla consegna in contanti al postino oppure online con le principali carte di credito o con la PostePay.
Conclusione: un valido alleato contro i sintomi delle vene varicose
Varikosette, così come Varyforte, è un ottimo rimedio per contrastare i sintomi delle vene varicose. Si è rivelato un valido alleato contro la pesantezza alle gambe e il gonfiore che si presentano inevitabilmente nei soggetti affetti da questo problema. E tu che aspetti a provarla? Facci sapere la tua opinione.





