Varikosette: la crema per combattere i sintomi delle vene varicose fin dal primo giorno

Le vene varicose sono abbastanza diffuse tra la popolazione, in particolare tra quella femminile, e Varikosette è stata studiata apposta per combattere questo fastidioso problema. Le cause sono diverse, sicuramente il DNA fa la sua parte, ma annoveriamo nella lista di questo problema le cattive abitudini alimentari, una vita sedentaria, un lavoro molto faticoso ed il fumo. Quando il sistema venoso smette di funzionare come dovrebbe causa lungo gli arti la chiusura di alcuni vasi sanguigni periferici, con un ristagno maggiore del normale del sangue nelle vene e nei capillari. Tale processo è dovuto ad un cattivo funzionamento delle valvole presenti lungo tutto il sistema. Ne consegue dolore, pesantezza alle gambe, stanchezza, formazione di edemi di colore viola e infiammazione dell’area affetta. Ed è qui che entra in gioco Varikosette, un rimedio naturale che permette di alleviare da subito i sintomi più fastidiosi di questa patologia.

La crema contro le vene varicose Varikosette è un prodotto naturale ideato per dare sollievo alle gambe dai sintomi che accompagnano questa patologia. La doppia azione, ovvero prevenire la formazione dei capillari evidenti e curare quelli già presenti, fa di questo prodotto un valido alleato per tutti i soggetti che svolgono un lavoro faticoso, in cui sollevano pesi o passano molte ore in piedi. Grazie alla sua formula ricca di principi attivi di origine organica aiuta a diminuire i processi infiammatori e a lenire le zone arrossate e calde. È adatta ai soggetti di qualsiasi età e può essere utilizzata continuamente nel tempo senza causare problemi. Nove sono i benefici di questa crema:

  • Migliora il drenaggio dei liquidi nel sistema linfatico
  • Aiuta ad un corretto funzionamento delle valvole venose
  • Riduce il rischio di coaguli di sangue
  • Elimina la pesantezza agli arti
  • Favorisce la corretta circolazione sanguigna
  • Diminuisce la fragilità delle pareti capillari
  • Velocizza la guarigione delle microrotture
  • Dona sollievo da gonfiore e infiammazione
  • Dà maggiore forza agli arti
icona circolazione
Stimola la circolazione sanguigna
icona gambe e piedi
Elimina i segni dalle gambe velocemente
icona della goccia
Umidifica e nutrisce la pelle

Varikosette va applicata con costanza due volte al giorno

La crema Varikosette va applicata con costanza tutti i giorni, due volte al dì, al mattino e alla sera in particolare. In casi gravi si può anche utilizzare all’occorrenza quando si hanno giornate particolarmente faticose. Affinché si ottengano risultati soddisfacenti nel lungo periodo è bene seguire il trattamento per almeno due mesi, ma il massimo dell’efficacia si ottiene dopo circa 9 mesi di trattamento continuo.

Ingredienti sicuri, efficaci e naturali

La formulazione naturale è sicura, efficace e si assorbe facilmente. Non unge e grazie ai principi attivi penetra in profondità fino a raggiungere le pareti venose. Nell’INCI avremo:
foglie di ortica
Pianta di ortica
bottiglia di olio d'oliva
Olio d'oliva
un'ape prende il miele
Le api creano la propoli

Varkosette funziona e aiuta a combattere i sintomi fin da subito

La spiacevole sensazione di pesantezza agli arti, il dolore, il rossore e la zona molto accaldata sono sintomi particolarmente fastidiosi per chi soffre di vene varicose. Varikosette dopo diversi test clinici in laboratorio è stata dichiarata come un prodotto valido, quindi possiamo dire con certezza che Varikosette funziona! La particolarità di questa crema non è solo l’azione immediata contro la sintomatologia ma la capacità di rinforzare le pareti dei vasi sanguigni, così da contrastare il problema alla base del sistema venoso. I principi attivi sono tutti validi, naturali ed anche sicuri, così come quelli contenuti nella pomata Varikostan. Se utilizzata con costanza avendo cura di applicarla massaggiando l’area, questa pomata può realmente fare la differenza.

Risultati evidenti dopo la prima applicazione

I primi risultati li noterai già dopo la prima applicazione. La crema penetrando nella pelle ti darà sollievo dall’infiammazione, rinforzando gli arti e riducendo quella sgradita sensazione di pesantezza, caviglie gonfie, bruciore e rossore. Dopo circa tre settimane invece noterai una diminuzione dei capillari visibili. A seconda della gravità del problema ci potrebbe ovviamente volere più o meno tempo.

Controindicazioni ed effetti collaterali della crema Varikosette

Essendo una formulazione naturale Vrikosette non comporta nessuna controindicazione. I test di laboratorio hanno confermato la sicurezza di questa pomata. Non sono presenti allergeni, parabeni, siliconi, alcoli o altre sostanze di sintesi chimica. Tuttavia si consiglia di fare un piccolo test prima di usarla, così da scongiurare reazioni allergiche ad uno o più ingredienti dovuto alla sensibilità di ogni individuo. Spalma un po’ di crema dietro al ginocchio oppure all’interno del gomito e vedi come reagisce l’organismo. Se non si verificano problemi procedi all’utilizzo quotidiano.
infografica vene
Vena sana e vena varicosa

Le opinioni su Varikosette dei nostri lettori

"Le vene varicose sono per me una limitazione. In particolare in estate non riesco a muovermi molto perché sento le gambe pesantissime. Così ho provato il prodotto dopo aver fatto qualche ricerca online. Ciò che mi ha stupito di questa crema è il sollievo immediato dopo il primo utilizzo e la riduzione dei capillari sulle gambe già dopo un mese."
volto donna in riva al fiume
Elisa
Impiegata
"L’acquisto è stato facile e veloce. Ho avuto un piccolo problema durante l’ordine ma ho risolto subito grazie al servizio clienti. La spedizione è stata veloce."
la faccia di Carmen
Carmen
Educatrice infantile
"Una crema superba. Si assorbe facilmente, ha un odore molto gradevole ma soprattutto è capace di farti sentire le gambe più leggere da subito. Non ne posso più fare a meno."
viso di un dottore
Annaclaudia
Pediatra

Compila il form sul sito ufficiale e attendi il prodotto direttamente a casa tua!

Vrikosette si può ordinare solo sul sito web ufficiale del prodotto. Nell’home page scorrendo il cursore del mouse verso la fine della pagina troverai un form da compilare con nome e cognome, paese da cui stai ordinando e numero di telefono. Sarai ricontattato da un operatore che ti chiederà il numero di confezioni che vuoi ricevere e la conferma per l’indirizzo di spedizione.

Varikosette si trova in farmacia o su Amazon?

La risposta è no, il solo canale di vendita è il sito web ufficiale.

Varikosette: prezzi scontati del 50%

Il costo per una confezione da 200 ml di Varikosette è di 39€ al primo acquisto, ricevendo uno sconto del 50% sul listino ufficiale. Puoi pagare direttamente alla consegna in contanti al postino oppure online con le principali carte di credito o con la PostePay.

Conclusione: un valido alleato contro i sintomi delle vene varicose

Varikosette, così come Varyforte, è un ottimo rimedio per contrastare i sintomi delle vene varicose. Si è rivelato un valido alleato contro la pesantezza alle gambe e il gonfiore che si presentano inevitabilmente nei soggetti affetti da questo problema. E tu che aspetti a provarla? Facci sapere la tua opinione.

Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
5 based on 2 votes
Brand
Varikosette
Nome prodotto
crema per vene varicose Varikosette
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock