Denta Pulse Pro, dispositivo sbiancante: benefici, prezzo, recensioni

Hai i denti macchiati o ingialliti? Prova Denta Pulse Pro, un prodotto super efficace che ti permette di rimuovere la placca, il tartaro, le macchie sui denti e persino i residui di cibo. Un dispositivo economico che aiuta a prendersi cura della propria igiene orale senza spendere mensilmente dei soldi dal dentista. Cura i tuoi denti: rendili bianchi e brillanti, ma soprattutto previeni i disturbi gengivali con Denta Pulse Pro.

I denti vanno seguiti sotto ogni aspetto: pertanto, vanno lavati sempre dopo i pasti e protetti da eventuali agenti macchianti, come ad esempio il vino o il caffè. Denta Pulse Pro è una truffa oppure migliora l’igiene orale? Il prodotto è molto facile da usare e propone anche un trattamento innovativo.

Il segreto del prodotto è proprio la capacità di promuovere all’incirca 3000 vibrazioni: uno strumento super efficace per prendersi cura dei propri denti. Non avendo controindicazioni, potrai utilizzare il prodotto anche sulle otturazioni, sugli impianti o sulle corone.

Nella confezione di Denta Pulse Pro avrai la possibilità di scoprire inoltre delle testine speciali, tra cui una in silicone, molto leggera e adatta all’uso anche nei bambini, dietro ovviamente osservazione dei genitori. Il prodotto offre una potenza sonica, è uno smacchiatore, è dotato di luce LED e ha un design ergonomico.

Denta Pulse Pro: ingredienti e composizione

Qual è la composizione di Denta Pulse Pro, l’innovativo dispositivo per rimuovere le placche e il tartaro sui denti? Il prodotto è molto leggero e presenta inoltre una impugnatura ergonomica: non presenta dei fili e offre anche una luce LED per illuminare la cavità orale. Grazie alla luce, dunque, potrete utilizzare il prodotto anche nelle zone che solitamente vengono ignorate.

Nella confezione di Denta Pulse Pro si trovano due testine e uno specchietto. Ogni testina offrirà una funzionalità speciale, che illustrerò di seguito. Lo specchietto invece è utile per ispezionare la cavità orale e controllare dove fare un uso maggiore del prodotto.

  • Testina con punta di acciaio inox: questa testina è utile per pulire lo smalto senza alcun effetto collaterale. È la punta di diamante del prodotto, da sfruttare soprattutto per le macchie più ostinate;
  • Testina in silicone: la utilizzerai per pulire i denti e i bordi gengivali e per ripulire le classiche macchie superficiali. È molto delicata rispetto alla testina con acciaio inox.

I benefici e i vantaggi di Denta Pulse Pro

Quali sono i benefici che si ottengono sfruttando le proprietà di Denta Pulse Pro? Il problema dei disturbi ai denti è che sono spesso causati da scelte sbagliate. Per esempio non si lavano quasi mai dopo i pasti, oppure non si utilizza il filo interdentale. Se si è fumatori e si beve vino rosso, si peggiora sensibilmente lo smalto dei denti e le gengive saranno molto più deboli e fragili.

La formula speciale di Denta Pulse Pro

Prevenire i disturbi ai denti è possibile con Denta Pulse Pro: questo dispositivo è davvero un valido aiuto per evitare di soffrire di mal di denti durante la masticazione o provare un senso di sofferenza quando si ingeriscono cibi particolarmente caldi o freddi. Utilizzando in maniera frequente Denta Pulse Pro, con il tempo lo smalto dei denti migliorerà e di conseguenza si eviterà di spendere molti soldi dal dentista.

Grazie alle 3000 vibrazioni soniche dello strumento potrai pulire molto più facilmente i tuoi denti, sia davanti, dietro che nel mezzo, eliminando anche i residui di cibo. Lo smacchiatore incluso nel dispositivo permette invece di rimuovere con efficacia le macchie e il tartaro. Otterrai dunque una dentatura bianca e splendida.

dentapulse-trattamento
Risultati post trattamento

Controindicazioni ed effetti collaterali di Denta Pulse Pro

Denta Pulse Pro ha effetti collaterali? Il suo utilizzo è ritenuto abbastanza sicuro: i materiali con cui sono realizzate le testine, infatti, non nocciono ai denti né allo smalto, ma anzi possono essere sfruttate ogni giorno senza conseguenze particolari. Inoltre, il prodotto è certificato dall’azienda: un dispositivo dunque sicuro e privo di controindicazioni. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, è possibile rivolgersi al proprio dentista. In caso di allergie al silicone, è meglio chiedere un parere al proprio medico. Tenere lontano il prodotto dalla portata dei bambini.

Come si usa Denta Pulse Pro: il trattamento

Come utilizzare Denta Pulse Pro e seguire il trattamento nel migliore dei modi? L’utilizzo del prodotto è fortunatamente molto semplice. Dovrai prima di tutto scegliere la testina da utilizzare, in modo tale da ottenere il livello di pulizia desiderato. Per esempio, la testina in silicone è rivolta alle macchie superficiali; la testina in acciaio inox è decisiva contro le macchie ostinate e il tartaro. Di seguito, una breve panoramica sulle funzionalità del trattamento di Denta Pulse Pro.

  • Accendere il dispositivo;
  • Scegliere la testina da utilizzare;
  • Passare delicatamente la testina sui denti e tra gli spazi interdentali;
  • Le vibrazioni emesse da Denta Pulse Pro sono 3000 al minuto, pulirà e smacchierà allo stesso tempo.

Questo dispositivo è piuttosto utile, ma ricorda sempre che le cattivi abitudini vanno rimosse. Di conseguenza, lava sempre i tuoi denti dopo i pasti, passa il filo interdentale, usa un dentifricio sbiancante. Basta davvero pochissimo per prendersi cura dei propri denti: l’importante è evitare l’utilizzo di prodotti nocivi.

come-utilizzare-dentapulse
Azionare il dispositivo
dentapulse-smacchiatore
Utilizzare il prodotto per smacchiare
dentapulse-utilizzo
Attendere i risultati

La nostra opinione su Denta Pulse Pro

Il prodotto Denta Pulse Pro è indubbiamente innovativo: grazie ai suoi materiali e alla formula offerta, si scopre un nuovo modo di prendersi cura di sé. Cancella le macchie gialle sui denti, le macchie marroni da nicotina, lucida lo smalto dentale e permette di eliminare i residui di cibo, prevenendo a tutti gli effetti le placche. Il prodotto è completo di testine, dura a lungo e inoltre si può utilizzare senza effetti collaterali.

È interessante notare come i suoi benefici siano a tutto tondo: può prevenire comunque le carie e i disturbi gengivali, aiuta a risolvere i denti ruvidi, permette di eliminare l’alito cattivo e funge anche da disinfettante per la bocca, mantenendo la flora inalterata e conservando solo i batteri buoni.

Le recensioni di chi ha provato Denta Pulse Pro

Svolgo una professione a contatto con le persone e tengo moltissimo alla mia igiene orale. Il problema è che sono anche una fumatrice e di conseguenza le macchie sui denti sono all’ordine del giorno. Negli ultimi tempi ero alla ricerca di un prodotto che curasse la mia igiene orale e che fosse al contempo in grado di eliminare i residui di cibo per prevenire le placche. In Denta Pulse Pro, ho trovato un valido alleato. Da quando lo utilizzo ho notato netti miglioramenti e le mie gengive sono molto meno sensibili. Un prodotto che sinceramente consiglio a tutti.
recensione denta pulse
Mariella, 34 anni
Personal Trainer
Ormai odiavo i miei denti. Cercavo persino di vietarmi di bere il vino rosso, in quanto avrebbe potuto peggiorare la mia igiene orale. Poi, mia moglie mi ha consigliato di utilizzare Denta Pulse Pro. Ero scettico sul suo utilizzo, ma in realtà mi ha permesso davvero di migliorare la salute dentale. Partiamo dalla facilità di utilizzo: è onestamente semplice da usare, non devo neanche attaccarlo a un filo e dunque non sono schiavo delle prese elettriche. Quando devo utilizzarlo, scelgo la testina e semplicemente attivo il prodotto: finalmente ho sconfitto le macchie più ostinate e ho uno smalto bianco brillante.
recensione denta pulse
Carlo, 41 anni
Fonico
Un mio amico mi ha consigliato di utilizzare Denta Pulse Pro. Lavoro nel settore della moda e l’estetica qui è tutto, volente o nolente. Siccome fumo ormai da svariati anni, il mio smalto è spesso soggetto a ingiallimenti e macchie marroni. Ero un po’ stanco di nascondere il mio sorriso, di cui sono sempre andato molto fiero. Poi è arrivato Denta Pulse Pro: facilissimo, leggero da usare e sinceramente mi ha stupito perché rimuove davvero le macchie, mentre altri prodotti non sempre lo fanno.
recensione denta pulse
Marco, 45 anni
Talent Scout

Dove si può acquistare questo prodotto?

Se vuoi provare il prodotto, è possibile acquistare Denta Pulse Pro sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Sul sito sono inoltre disponibili tutte le informazioni sul prodotto: come utilizzarlo, i benefici e le testimonianze di chi ha deciso di provarlo e di sbiancare i propri denti. Una cosa molto interessante è le spese di spedizione sono gratuite: oltre al prezzo del prodotto, non dovrai spendere neppure un centesimo per ricevere Denta Pulse Pro a casa tua. Vai sul sito, compila il modulo di ordinazione, scegli il pacchetto migliore per te e procedi con l’acquisto. In pochi giorni sarà a casa tua con corriere espresso.

Denta Pulse Pro ha recensioni negative?

Denta Pulse Pro ha ricevuto delle recensioni negative? Qual è la percentuale di soddisfazione del prodotto? prova la tecnologia a 3000 vibrazioni soniche: un prodotto innovativo dal design ergonomico, pratico e semplice da utilizzare, ma soprattutto senza fili. Con la luce LED di precisione, i consumatori dicono di poter rimuovere anche le macchie più ostinate e nascoste. Maggiormente i clienti hanno lasciato delle recensioni positive su Denta Pulse Pro, che ha conquistato una larga fetta di mercato. Ottimi anche gli accessori e il kit extra, che sono inclusi nel prezzo e che permettono di non spendere ulteriori soldi in sedute dal dentista.

Si può trovare anche in farmacia?

No, Denta Pulse Pro non è in vendita in farmacia o erboristeria. Questo dispositivo è molto imitato sul web: attenzione, dunque, ai prodotti contraffatti che imitano Denta Pulse Pro. Acquistalo in sicurezza sul suo sito ufficiale di riferimento.

Si può trovare anche su Amazon?

No, Denta Pulse Pro non è disponibile su Amazon o Ebay. In genere, non è venduto nemmeno nei negozi fisici, nei supermercati o altri store online, ad eccezione del suo sito ufficiale.

Quanto costa?

Il prezzo di Denta Pulse Pro è concorrenziale: un dispositivo che costa appena 59,00 euro sul suo sito ufficiale e che si può comprare nella versione completa di ogni kit e accessorio, senza spendere un solo centesimo in più. In ogni caso è possibile acquistare due dispositivi risparmiando: invece di spendere 158,00 euro, pagherai due Denta Pulse Pro a soli €89,90. Un altro fattore vantaggioso è che le spese di spedizione sono gratuite e a carico dell’azienda produttrice. Assicurati di fare scorta del prodotto, o acquistalo insieme a una tua amica per risparmiare.

  • Una confezione del prodotto costa 59,90 euro
  • Due confezioni del prodotto costano 89,90 euro.

Come acquistare Denta Pulse Pro

Compila il form

Compila il modulo che trovi qui sotto per richiedere le tue confezioni di Denta Pulse Pro.

Attendi la telefonata

Una volta compilato il modulo, ti chiamerà un operatore ufficiale per confermare l'acquisto.

Ricevi il tuo ordine

Dopo qualche giorno riceverai il dispositivo per pulire i denti con corriere espresso.