Supremo Slim 5: funziona? Le recensioni di chi lo ha provato

Il mercato degli integratori dimagranti è pieno di prodotti validi, ma pochi sono risultati essere efficaci e soprattutto completo come Supermo Slim 5. Come vedremo più avanti, infatti, questo integratore è un vero concentrato perfetto di estratti completamente naturali che hanno la funzione di agire sul metabolismo ed intaccare il grasso in eccesso su più fronti, garantendo un dimagrimento costante. Si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario, sia per gli ingredienti che contiene, sia per come questi agiscono. Il prodotto viene presentato benissimo ed in tanti si dichiarano soddisfatti: ma sarà davvero così efficace? Vediamolo insieme.

Quando ci si vorrebbe affidare ad un prodotto nuovo è naturale che si desideri sapere in anticipo quali siano le effettive potenzialità, in modo tale da evitare qualsiasi tipo di truffa o raggiro. nel caso di Supremo Slim 5 il fatto che sia un prodotto affidabile e che funziona è davvero sotto gli occhi di tutti. Scorrendo tra le centinaia di recensioni di chi lo ha provato e ha voluto lasciare la sua testimonianza si può ben capire che siamo chiaramente davanti ad un prodotto valido. Supremo Slim 5 assicura una formulazione naturale al 100%, con ingredienti selezionati e una composizione unica nel suo genere che ti permetterà di perdere peso in modo più semplice rispetto alla sola dieta. Già, perché è bene sempre ribadire che gli integratori dimagranti, di qualsiasi genere essi siano, devono essere assunti nell’ambito di una dieta sana e bilanciata e di uno stile di vita attivo. Seguendo questa indicazione Supremo Slim 5 ti farà perdere liquidi e grassi in eccesso, in modo da farti ritrovare finalmente il tuo peso forma e sentirti di nuovo leggero e pieno di vita.

Supremo Slim 5: gli ingredienti che lo compongono

Le funzioni di Supremo Slim 5 sono direttamente frutto degli ingredienti in esso contenuti. Come abbiamo avuto modo già di dire, tali ingredienti sono tutti di origine naturale, ma sono presenti in quantità talmente concentrata da essere da subito efficaci. Il fatto che siano prodotti naturali lo rende un prodotto sicuro, ma è sempre bene consultare il proprio medico prima di assumere questo o qualsiasi altro integratore.

Ma passiamo alla lista degli ingredienti e vediamo esattamente quali sono i principi attivi che compongono Supremo Slim 5. In questo integratore dimagrante naturale troviamo i seguenti elementi.

  • Cannella: questa spezia, così comune nelle nostre cucine, è in realtà un potente brucia grassi. La cannella, infatti, contiene un aldeide cinnamica che fa aumentare il dispendio energetico dell’intero organismo ed anche i livelli di ossidazione dei grassi1. In questo modo si vanno ad intaccare direttamente tutte le scorte di grasso, agendo in special modo sul grasso più ostinato. Inoltre, cosa che va estremamente a vantaggio della perdita di peso, la cannella favorisce anche la regolarità intestinale, eliminando quindi tutte le scorie presenti nell’intestino.
  •  Gynostemma: noto anche come Ginseng del Sud, questo ingrediente è capace di assimilare grassi e zuccheri al posto del nostro organismo, evitando che questi vengano assimilati e di conseguenza arrivino ad essere trasformati in grasso2
  • Guaranà: l’estratto di guaranà è un’altro potente brucia grassi. Infatti contiene sostanze come la teobromina, la caffeina e i polisaccaridi che aumentano il dispendio energetico e pertanto ti consentono di bruciare più calorie anche quando non stai praticando attività fisica e sei a riposo.
  • Glucomannano: è l’ingrediente saziante di questa formulazione. Il glucomannano viene da sempre impiegato come integratore in quanto possiede una elevatissima capacità igroscopica, ovvero attira a sé l’acqua e si rigonfia, addirittura fino a 100 volte il suo volume iniziale. Questo aumento di volume nello stomaco determina una forte sensazione di sazietà che quindi evita l’introduzione di ulteriore cibo e l’assunzione di calorie in eccesso3.
  • Betulla: la funzione specifica della betulla è quella di drenare tutti i liquidi in eccesso, favorendo nel contempo anche l’eliminazione della cellulite. Depurare l’organismo quando si cerca di perdere peso è un passaggio fondamentale che poche volte viene preso in considerazione. Non tutti sanno, infatti, che perdere peso quando si soffre di ritenzione idrica ed il corpo è pieno di scorie è molto difficile, tant’è vero che molto spesso inizialmente si perdono liquidi e solo dopo il corpo intacca le riserve di grasso. Per accelerare l’eliminazione dei liquidi in eccesso è stata inserita nella formulazione la betulla, in grado di purificare il corpo e velocizzare il processo di dimagrimento.

I benefici di Supremo Slim 5

Dopo aver fatto una carrellata degli ingredienti e dei principi attivi contenuti nell’integratore dimagrante Supremo Slim 5 passiamo a vedere quali sono nella pratica i benefici che possiamo ottenere dall’assunzione di queste compresse, tanto piccole quanto potenti. 

Una formulazione davvero unica

Supremo Slim 5 racchiude nella sua formulazione un concentrato di principi attivi che messi insieme garantiscono un dimagrimento rapido e sicuro. Attaccano il grasso da più fronti così da determinare un calo di peso che è evidente sin dai primi giorni di trattamento.

Risultati post trattamento Supremo Slim 5

Controindicazioni ed effetti collaterali di Supremo Slim 5

Supremo Slim 5 ha dimostrato di non avere particolari controindicazioni. Pertanto, a meno che tu non soffra di una particolare allergia ad uno degli ingredienti specifici del prodotto, puoi stare certo che non avrai nessun effetto collaterale e potrai assumere le tue compresse giornaliere in estrema serenità. Detto ciò è sempre bene, come già detto anche in precedenza, rivolgersi al proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare, soprattutto se in quel momento si stanno seguendo altre terapie farmacologiche.

Come si usa Supremo Slim 5

Utilizzare Supremo Slim 5 è estremamente facile: si assume tutti i giorni, prima dei pasti principali. La cosa importante è rispettare gli orari ed anche i giorni di assunzione. E’ bene infatti assumere l’integratore sempre più o meno allo stesso orario ma soprattutto evitare di saltare giorni di trattamento. Nel caso in cui dovesse capitare, assumere una doppia dose nella somministrazione successiva non solo è inefficace ma può essere anche dannoso, quindi è sempre bene attenersi alla posologia riportata sulla confezione.

La nostra opinione su Supremo Slim 5

La nostra opinione su Supremo Slim 5 è davvero positiva: tutti su blog e forum ne parlano benissimo e la sua formulazione sembra essere davvero valida nel combattere i chili di troppo e avviare un processo di dimagrimento rapido e senza troppi sforzi. A proposti di blog e forum, è proprio qui che questo prodotto è stato conosciuto, tramite il passaparola. I primi che lo hanno provato, scettici, si sono poi ricreduti e hanno consigliato ad altri utenti di fare lo stesso. Parliamo di blog e forum di fitness, salute e benessere, dove tutti sono molto attenti alla qualità dei prodotti e soprattutto ai risultati che apportano.

Le recensioni di chi ha provato Supremo Slim 5

Per farti capire l’entusiasmo che si è creato attorno a questo fantastico prodotto e come ne parlano bene in giro per il web, abbiamo voluto raccogliere una serie di testimonianze che ci fanno rendere conto dello straordinario potere di questo integratore. Vediamo cosa si scrive a proposito di Supremo Slim 5 sul web.

...e chi avrebbe detto mai che un integratore avrebbe fatto così tanta differenza? Io sono sempre stata scettica, ma ragazzi i risultati parlano chiaro: ho rimesso i jeans più stretti che avevo e mi stanno una meraviglia, grazie a chi ha consigliato Supremo Slim 5 sul formum!
Naddy345
Io avevo davvero bisogno di un supporto, la sola dieta non funziona mai..mi sono sentito supportato psicologicamente dal fatto di prendere un integratore e così ho sgarrato anche molto meno..non so se sia stato questo o l'integratore che ha fatto il suo dovere, fatto sta che non avevo mai visto di progreddi in così poco tempo! Il mio punto debole è la pancia e il giro vita si è subito sgonfiato..ho già fatto un altro ordine, voglio continuare fino a quando non raggiungo il mio peso ottimale.
Vanxit_98
Questo blog lo amo perché mi da la possibilità di scoprire prodotti nuovi e soprattutto capire prima di acquistarli se funzionano o meno. Supremo Slim 5 è uno di quei prodotti che volevo provare perché tutti ne parlavano super bene e io ho diversi chili da perdere prima dell'estate. Così ho deciso di provare e devo dare ragione a chi lo consigliava: intanto ho drenato tutti i liquidi in eccesso..andavo spesso in bagno e mi sono davvero sgonfiata un sacco. Poi ho iniziato a perdere peso e l'ho visto sia dai fianchi che dall'addome, perché erano meno voluminosi e prorompenti rispetto a prima. Sto ancora continuando, mi mancano ormai pochi chili alla meta! Mi sento benissimo, indosso un sacco di gonne e magliettine che prima non mettevo per vergogna.
Fede_88

Dove si può acquistare Supremo Slim 5?

I produttori dell’integratore dimagrante Supremo Slim 5 hanno preso la decisione di non rischiare di abbassare la qualità del prodotto, affidandolo a classici canali di distribuzione quali ad esempio le farmacie o peggio ancora Amazon. In questo momento l’unico modo per acquistare Supremo Slim 5 in totale sicurezza è quello di andare sul sito ufficiale e compilare il modulo apposito.

Supremo Slim 5 ha recensioni negative?

Abbiamo fino ad ora parlato di quante siano le recensioni positive scritte dagli utenti dei vari forum e dei blog su Supremo Slim 5. Naturalmente, in mezzo alle centinaia di recensioni positive c’è anche chi non si è trovato bene con il prodotto, o perché non ha seguito in modo costante l’assunzione oppure perché non ha abbinato un minimo di dieta ed esercizio fisico. E’ chiaro infatti che integratori miracolosi non esistono e che è fondamentale affiancarli ad uno stile di vita sano.

Supremo Slim 5 si può trovare anche in farmacia?

Supremo Slim 5 non lo troverai né in Farmacia né in Erboristeria, per il semplice fatto che l’unico canale di distribuzione resta solo quello ufficiale del sito del produttore.

Si può trovare anche su Amazon?

Acquistare Supremo Slim 5 su Amazon non è possibile: neanche sul più grande e-commerce esistente puoi trovare questo integratore e se per caso dovessi trovarlo fai molta attenzione perché si tratta di una truffa. L’unico Supremo Slim 5 originale lo puoi trovare solo sul sito ufficiale.

Quanto costa Supremo Slim 5?

A riprova del fatto che Supremo Slim 5 sia un prodotto veramente efficace e soprattutto qualitativamente valido c’è il fatto che il suo prezzo rispecchia in pieno la sua altissima qualità. Supremo Slim 5 ha un prezzo di €82 e nessuno mai se ne è lamentato dato che ha poi visto gli effetti tangibili sul proprio corpo. 

ATTENZIONE: solo per pochi giorni Supremo Slim 5 è in offerta al 40% e lo pagherai solo €49!! Approfitta subito dell’offerta unica, valida solo per pochissimi giorni.

Offerta valida ancora per

Come acquistare Supremo Slim 5

Compila il modulo che trovi sul sito ufficiale

Attendi la telefonata da parte di un operatore

Ricevi il tuo ordine entro 24/48 ore

Grazie ad un particolare accordo con la casa produttrice puoi ordinare il prodotto anche da questo modulo che trovi qua sotto: l’ordine verrà inviato direttamente alla casa produttrice.

A testimoniare l’estrema serietà dell’azienda che produce di Supremo Slim 5 c’è il fatto che le spese di spedizione sono gratuite e a carico dell’azienda ma soprattutto che puoi pagare il tuo ordine direttamente quando ti arriverà il pacco, DOPO che avrai tra le mani il tuo ordine. Nessuna sorpresa, nessun costo nascosto e nessuna truffa quindi! Cosa stai aspettando? Inizia a beneficiare degli effetti dimagranti di Supremo Slim 5, visibili sin dai primissimi giorni di trattamento!

Bibliografia

  1. Costa-Strachan, Karen A. "Recent advances in slimming treatments." Cosmetics and toiletries 122.4 (2007).
  2. Lee, Hyun Sook, et al. "Gynostemma pentaphyllum extract ameliorates high-fat diet-Induced obesity in C57BL/6N mice by upregulating SIRT1." Nutrients 11.10 (2019): 2475.
  3. Onakpoya, Igho, Paul Posadzki, and Edzard Ernst. "The efficacy of glucomannan supplementation in overweight and obesity: a systematic review and meta-analysis of randomized clinical trials.Journal of the American College of Nutrition 33.1 (2014): 70-78.