A oggi il miglior integratore naturale che ti aiuta a risolvere definitivamente il problema della prostatite è Prostatricum.
Prostatricum è un integratore al 100% naturale, che ti permette di tornare a una vita sessualmente attiva e pienamente soddisfacente quanto prima.
Una confezione di Prostatricum contiene 30 capsule, al 100% naturali e senza conservanti. Tuttavia, prima di assumerle è sempre bene parlarne con il proprio medico.
Indice della pagina
Prostatricum funziona o è una truffa?
Prostatricum funziona davvero e lo dimostrano le recensioni positive delle persone che lo hanno provato. Migliaia sono state le persone che lo hanno provato e che hanno riscontrato ottimi benefici per la propria salute. Ricordiamo infatti che una disfunzione della prostata non si limita a creare un disagio parziale ma a tutto l’organismo, in quanto è anche il motivo per la quale si verificano veri e propri cambiamenti nello stile di vita, in peggio ovviamente.
Prostatricum: ingredienti
La speciale composizione di Prostatricum lo rende a oggi uno dei migliori integratori naturali per poter combattere il problema della prostatrite. Ecco lo schema completo e le proprietà di ognuno degli ingredienti.
Estratto di Echinacea: pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asteraceae e originaria del Nord America. Agisce in maniera profonda sulla prostata, rinnova le cellule del corpo e migliora in generale la circolazione sanguigna1.
Estratto di Serenoa Repens: nota anche come Saw Palmetto, appartiene alla famiglia delle Arecaceae. Riduce i sintomi dell’ingrossamento della prostata, oltre che eventuali infezioni in corso2.
Ginkgo Biloba: appartiene alla famiglia ginkgophyta ed è nota per i suoi effetti benefici da molti secoli. Migliora l’elasticità delle pareti vascolari e rafforza il sistema immunitario.
Zinco: l’ultimo ingrediente di Prostatricum è proprio lo zinco. Aiuta a curare l’infertilità dell’uomo. A livello ormonale interviene per migliorare la produzione di testosterone3.
Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.
I benefici dimostrati di Prostatricum
Prostatricum è un integratore naturale con molti benefici e senza controindicazioni. Questo grazie alla sua speciale composizione che interviene davvero sulla ghiandola prostatica, eliminando l’infiammazione e i vari sintomi associati. In modo specifico agisce su:
- Infiammazione della prostata: la elimina e riduce i sintomi già durante i primi giorni di trattamento. In base alla gravità della situazione dovrai seguire il trattamento di 21 giorni oppure quello di 2 mesi.
- Elimina il dolore: viene eliminata l'infiammazione giorno dopo giorno, riducendo in modo significativo anche il dolore già dopo i primi giorni di trattamento. Quando un uomo soffre di prostatite avverte il dolore soprattutto a livello addominale e dell'inguine, ma anche nella parte bassa della schiena. I primi miglioramenti si notano già dopo qualche giorno di trattamento.
- Minzione regolare: riduce il problema della minzione troppo frequente, regolarizzandola ed eliminando quella fastidiosa sensazione di non aver svuotato del tutto e bene la vescica.
- Miglioramento nella sfera sessuale: quando un uomo soffre di prostatite, tende a riscontrare problemi anche nella sfera sessuale. Risolvendo il problema dell'infiammazione della prostata automaticamente si ottiene un miglioramento anche nell'intimità, con erezioni molto più vigorose e durature.
- Gestione dei sintomi: in generale si può dire che Prostatricum permette di gestire veramente i sintomi, questo perché non solo interviene su di essi ma va a lavorare sull'origine del problema, cioè lo stato infiammatorio della prostata.
Gli effetti di Prostatricum
Prostatricum è un integratore naturale che funziona davvero. Molte persone riferiscono di aver avuto enormi benefici sulla salute della prostata.
Controindicazioni ed effetti collaterali di Prostatricum
Prostatricum è un prodotto privo di controindicazioni. Ci sono però delle cose a cui devi far attenzione prima di iniziare la sua assunzione.
Prima di tutto leggi bene gli ingredienti. Se sei allergico o intollerante a uno dei suoi principi attivi, non assumerlo. Come sai bene, quando hai un’allergia potresti andare incontro a delle reazioni anche molto gravi assumendo quello specifico prodotto.
Non ha senso assumere Prostatricum se sei una donna. Si tratta di un prodotto esclusivamente rivolto al pubblico maschile. Se lo assume una donna ne sta facendo un uso improprio.
Fai sempre attenzione alla data di scadenza. Non assumerlo dopo la data indicata. Lo stesso vale se lo hai aperto già da oltre sei mesi.
Infine se hai problemi a livello della circolazione sanguigna oppure ormonale, consulta il medico prima di iniziare l’assunzione. Per vedere se può esserti di aiuto Prostatricum oppure se può avere per esempio degli effetti contrari con altri farmaci che stai assumendo.
Come si usa Prostatricum
Prostatricum lo puoi utilizzare seguendo due differenti metodi di trattamento. La scelta dipende da quanto è grave o no la tua prostatite. Qui sotto ti spiego entrambi i metodi in modo tale che tu possa farti un’idea su come utilizzare Prostatricum, ti ricordo però di fare affidamento poi sulle indicazioni riportate sul foglietto illustrativo di questo integratore naturale.
Questo perché il produttore potrebbe modificare nel tempo la composizione e di conseguenza anche i trattamenti. I programmi disponibili sono quello minimo e quello ottimale.
Il programma minimo
Il programma minimo prevede l’assunzione di tre capsule di Prostatricum al giorno. Una dopo colazione, una dopo pranzo e una dopo cena. Il trattamento si conclude dopo 21 giorni. E’ noto anche come trattamento breve, perché grazie a lui puoi ripristinare la salute della tua ghiandola prostatica, eliminando l’infiammazione e di conseguenza anche il dolore che colpisce la zona addominale. Infine,ti aiuta a normalizzare la minzione.
Il programma ottimale
Per quanto riguarda invece il programma ottimale, ha una durata tre volte superiore. Si parla infatti di ben due mesi di trattamento. E’ consigliata soprattutto a coloro che hanno un problema di infiammazione alla ghiandola prostatica piuttosto elevata. E’ per questo che occorrono circa due mesi prima di poter avere dei benefici totali.
Lo scopo è quello di riportare a un normale stato di salute la ghiandola prostatica, eliminando il dolore che probabilmente è comparso a livello addominale e allo stesso tempo normalizzando la minzione.
Il programma ottimale è ideale anche per coloro che a causa della prostatite hanno avuto dei problemi anche nella sfera sessuale. Aumenta infatti la libido e interviene sul problema della disfunzione erettile. Secondo il produttore riesce anche ad aumentare il tasso di fertilità oltre che la qualità degli spermatozoi.
Esattamente come il programma minimo, devi assumere tre capsule di Prostatricum al giorno. Una prima di colazione, una prima di pranzo e una prima di cena.
La nostra opinione su Prostatricum
La nostra opinione su Prostatricum è positiva. Abbiamo infatti svolto diverse ricerche prima di parlarvi di questo prodotto e messo a confronto le recensioni negative con quelle positive.
Ci siamo resi conto che la maggior parte delle persone che hanno utilizzato Prostatricum ne sono rimaste assolutamente soddisfatte, perché effettivamente è riuscito a contrastare il problema della prostata.
Le recensioni di chi ha provato Prostatricum
Dove si può acquistare Prostatricum?
L’unico posto dove puoi comprare con certezza Prostatricum originale è la pagina ufficiale del produttore. A oggi infatti non sembra essere disponibile su nessun altro sito web o negozio fisico. E’ il produttore a scegliere come venderlo e al momento ha deciso di riservarsi il diritto di essere l’unico autorizzato.
Tutto quello che devi fare per acquistarlo infatti è andare sul sito ufficiale del produttore, scorrere fino alla fine della pagina e riempire il form di contatto per richiedere di ricevere Prostatricum direttamente a casa.
L’azienda ti contatta nel giro di poche ore per confermare la tua effettiva volontà a ricevere l’ordine a casa tua e nel giro di 3-5 giorni lavorativi, il corriere busserà alla tua porta. Puoi anche compilare direttamente il form che trovi alla fine di questo articolo.
Prostatricum ha recensioni negative?
La maggior parte delle recensioni online che puoi trovare su Prostatricum Plus sono positive. Secondo l’opinione della maggior parte delle persone che lo hanno utilizzato, Prostatricum Plus aiuta davvero a risolvere i problemi dell’infiammazione della prostata.
Da una parte infatti la sua composizione naturale ha un effetto reale e duraturo. Dall’altra non ci sono invece effetti collaterali rilevanti. Sono questi due motivi per cui le persone lo apprezzano tanto.
Qualche recensione negativa ovviamente c’è stata. Però è del tutto normale perché è impossibile che un prodotto riesca a soddisfare davvero tutti. Ci sarà sempre qualcuno che non utilizzerà il prodotto in modo non corretto o con scarsa costanza.
Si può trovare anche in farmacia?
No. Prostatricum non lo puoi acquistare in farmacia, in parafarmacia e in nessun altro negozio fisico. Potresti incontrare alcuni prodotti simili, però non so garantirti né sul fatto che siano completamente naturali, né su quello che funziona veramente.
Si può trovare anche su Amazon?
No. Prostatricum non si può acquistare su Amazon. L’unico sito internet dove è possibile comprare questo integratore naturale contro l’infiammazione della prostata è quello del produttore. Su Amazon, eBay e altri shop online potresti trovare alcune imitazioni, però non Prostatricum l’originale al 100%.
Quanto costa?
Prostatricum come ti dicevo lo puoi acquistare unicamente sul sito del produttore. In realtà questo è un bel vantaggio per te perché ti consente di comprarlo al prezzo più vantaggioso in assoluto. Costa solo 39€ una confezione ed è per un trattamento di 10 giorni.
Ricordati però che il trattamento minimo è di 21 giorni, perciò il mio suggerimento è di approfittarne e comprarne due insieme. Fai presente questo quando concludi l’ordine, potresti ricevere ulteriori sconti da parte dell’operatore.
Normalmente il costo di Prostatricum non è di 39€ ma bensì di 78€. Al momento non so dirti quando si conclude l’offerta, perciò ti suggerisco di affrettarti se non vuoi perdere l’occasione di comprarlo quasi alla metà del prezzo.
Come acquistare Prostatricum
Compila il form
Inserisci qui in basso i tuoi dati, quelli che ti vengono chiesti dall’azienda e strettamente necessari per poter concludere l’ordine.
Attendi la telefonata
Nel giro di poche ore un venditore di Prostatricum ti contatterà per confermare la tua effettiva volontà di riceverlo a casa.
Ricevi il tuo ordine
In 3-5 giorni lavorativi riceverai Prostatricum direttamente a casa tua. Puoi pagare in contrassegno quando ricevi il pacco.
Maria Bravo
Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.
Bibliografia
- Skaudickas, Darijus, Kondrotas, AJ, Kevelaitis, E, Venskutonis, Rimantas, 2009/10/01 1474 8. The Effect of Echinacea purpurea (L.) Moench Extract on Experimental Prostate Hyperplasia. 23. DOI:10.1002/ptr.2805
- Geavlete P, Multescu R, Geavlete B. Serenoa repens extract in the treatment of benign prostatic hyperplasia. Ther Adv Urol. 2011;3(4):193-198. doi:10.1177/1756287211418725
- Franklin RB, Milon B, Feng P, Costello LC. Zinc and zinc transporters in normal prostate and the pathogenesis of prostate cancer. Front Biosci. 2005;10:2230-2239. Published 2005 Sep 1. doi:10.2741/1692