ZeroGerm funziona davvero? Come si usa e benefici

Zero Germ è un sanificatore UV portatile. Grazie a lui puoi uccidere in soli 3 minuti fino al 99% di germi e batteri. Lo fa grazie ai raggi UV, i quali sono la soluzione migliore contro l’attacco di microrganismi dannosi alla salute. Se prima questa tecnologia era appannaggio di esperti e persone che potevano investire grandi somme in essa, oggi tutti quanti possiamo sfruttarne i benefici.

Zero Germ funziona davvero. Come dichiara il sito del produttore, si tratta di un dispositivo che da eccellenti risultati: oggi sappiamo che i raggi UV sono la soluzione migliore per poter disinfettare e sanificare oggetti e ambienti.

Lo scopo di Zero Germ perciò è proprio questo. Perché quindi alcune persone dicono che è una truffa? Leggendo le recensioni mi sono reso conto per esempio che molti ne fanno un uso scorretto oppure semplicemente c’è chi non si fida e allora dice che non funziona.

Come funziona ZeroGerm

Zero Germ è un dispositivo composto da una scatola al cui interno sono presenti due potenti luci UV disposte sui lati. Possiedono l’intensità di 48 lampade ultraviolette con una banda di 260 NM- 280 NM.

E’ pensato per disinfettare per esempio il telefono, ma anche anelli, bracciali e qualsiasi piccolo oggetto che poi entra in contatto con te. Inoltre all’interno di questo dispositivo sono presenti due porte USB, grazie alle quali è possibile non solo disinfettare il telefono, ma anche caricarlo! I germi i batteri vengono uccisi in soli tre minuti senza bisogno di utilizzare prodotti chimici o liquidi. Uccide più di oltre 20.000 differenti tipi di batteri.

I benefici di ZeroGerm

Zero Germ ti permette di sanificare tutti quegli oggetti che normalmente non possono essere lavati sotto l’acqua. Vediamo nel dettaglio quali sono i benefici che puoi ottenere utilizzandolo.

ZeroGerm a cosa serve

Controindicazioni ed effetti collaterali di ZeroGerm

Non ci sono particolari controindicazioni o effetti collaterali nell’utilizzo di Zero Germ. La cosa importante è farne un uso appropriato, esattamente come indicato dal produttore. Per qualsiasi dubbio o domanda, contattare il produttore.

Come si usa ZeroGerm

Utilizzare il sanificatore Zero Germ è semplice. Posizionalo su una superficie piana e asciutta e collegalo a una presa di corrente. Apri il vano porta oggetti e inserisci ciò che desideri sanificare al suo interno. Chiudi lo sportello e clicca sul pulsante “start”.

A questo punto devi solo attendere i tre minuti necessari per completare la sanificazione. Sono presenti quattro luci led che indicano l’avanzamento della sanificazione. Quando sta al 25%, al 50%, al 75% e infine al 100%.

Quando la sanificazione è conclusa, Zero Germ si spegne da solo e puoi estrarre immediatamente gli oggetti sanificati.

Le recensioni di chi ha provato ZeroGerm

"Ho comprato Zero Germ per disinfettare velocemente le mascherine. In soli 3 minuti le pulisce e disinfetta, eliminando i virus. Sono soddisfatta dell’acquisto."
recensione zerogerm
Arianna, 40 anni
Sarta
"L’ho comprato per il lavoro, per disinfettare i prodotti del makeup, per le mascherine e per tutti gli attrezzi che utilizzo. In questo modo garantisco alle mie clienti la massima pulizia. "
Sara, 31 anni
Estetista
"Da quando sono diventato nonno sono molto attento all’igiene dei piccoli oggetti, per questo motivo ho deciso di acquistare Zero Germ. Spedizione veloce e prodotto di ottima qualità!"
recensione zerogerm
Alessio, 56 anni
Venditore

Dove si può acquistare questo prodotto?

Puoi acquistare Zero Germ esclusivamente sulla pagina ufficiale del produttore. Richiede solo pochi minuti e tutto quello che devi fare è completare il form di acquisto, inserire le eventuali note del corriere e procedere con il pagamento. Altrimenti puoi decidere di pagare comodamente in contrassegno quando ricevi il prodotto. Le spese di spedizione in ogni caso sono incluse nel prezzo.

ZeroGerm ha recensioni negative?

Zero Germ ha poche recensioni negative. La maggior parte delle persone infatti lo descrive come un oggetto ben funzionante, capace di sanificare a fondo tutti gli oggetti inseriti al suo interno. Chiaramente un uso improprio può danneggiare il prodotto o renderlo in efficiente e credo che sia questo il motivo per cui alcune opinioni non sono favorevoli.

Si può trovare anche su Amazon?

Zero Germ non si trova su Amazon. Nemmeno su eBay o altri negozi in verità. L’unico sito web attraverso il quale puoi acquistarlo è infatti quello del produttore, che ti mette periodicamente a disposizione sconti e promozioni.

Si può trovare anche in farmacia?

Zero Germ non si trova in farmacia e nemmeno in nessun altro negozio di elettrodomestici. Lo puoi comprare tranquillamente sul sito del produttore e pagare poi in contrassegno, così non devi lasciare i tuoi dati personali della banca a nessuno.

Quanto costa?

Attualmente puoi acquistare Zero Germ a un prezzo davvero competitivo. L’azienda ha deciso di metterlo a disposizione di tutti per il fantastico prezzo di 59,90 euro. Inoltre le spese di spedizione sono incluse nel prezzo se ordini per l’Italia!

Come acquistare ZeroGerm

Compila il form

Per procedere con l’acquisto devi compilare il form di contatto che trovi qui in basso con tutti i dati che ti vengono chiesti.

Effettua il pagamento

Procedi con il pagamento anticipato oppure, paga comodamente in contrassegno quando ricevi il pacco a casa.

Ricevi il tuo ordine

Ricevi il tuo ordine direttamente a casa tua in pochi giorni lavorativi.