Crema Fungalor: recensione e opinioni del prodotto antimicotico

La micosi alle unghie è una delle patologie più ignorate. Si è tentati di pensare che la situazione migliorerà da sola, ma non è così. I batteri e i funghi che causano unghie deboli, malate, sfogliate e infette non andranno via da un momento all’altro. Uno dei modi più veloci ed efficaci per liberarsi dall’infezione è l’uso di prodotti specifici antifungini, capaci di eliminare le cause e prevenire una ricontaminazione. Solitamente si tratta di soluzioni a base d’ingredienti chimici, sintetizzati in laboratorio, ma in commercio esistono anche soluzioni naturali create con soli ingredienti organici come estratti di erbe, spezie, frutti o vegetali. Fungalor è proprio uno di queste prodotti, e in questo articolo scopriremo se funziona, le opinioni di chi lo ha provato, i principi attivi della formulazione e dove acquistarlo al miglior prezzo sul mercato.

Fungalor è un prodotto con formulazione naturale ad azione intensiva contro i funghi e i batteri che causano la micosi alle unghie, provocata da ambienti caldo umidi o un’esposizione diretta ai contaminanti. L’azione di questa crema è completa:
  • Riduce l’eccessiva sudorazione, in particolare dei piedi, così da diminuire il rischio di sviluppo dei batteri
  • Ridona alle unghie un aspetto sano
  • Elimina l’infezione
  • Combatte lo sfaldamento del tessuto cutaneo
  • Rigenera le aree colpite
  • Previene il possibile ricontagio
Questa lozione combatte i batteri grazie ad uno specifico principio attivo che crea un ambiente non più favorevole a questi microrganismi, facendo sì che questi non si riescano più a riprodurre. Anche se il prodotto ha un’azione molto potente non provoca alcuna irritazione. La formulazione leggera viene assorbita velocemente dalle cellule apportando un gran sollievo. Agisce direttamente limitando i sintomi, riducendo il prurito, lo sfaldamento e migliorando il colorito dell’unghia.
i problemi derivanti dalla micosi alle unghie dei piedi

Come si applica Fungalor?

La domanda che ci rivolgono maggiormente i nostri utenti è la seguente: “come si applica Fungalor per ottenere il massimo beneficio?”. Per ottenere risultati soddisfacenti è essenziale effettuare delle applicazioni costanti. Il produttore consiglia l’uso della crema tre volte al giorno per il primo mese di trattamento, per poi diminuire le applicazioni a due al dì. Per non ricadere nel circolo vizioso di contagio è bene proseguire con il trattamento almeno due mesi dopo la completa guarigione.

Fungalor: composizione e principi attivi

I principi attivi di Fungalor sono stati accuratamente selezionati e hanno tutti origine naturale. Le loro proprietà benefiche sono conosciute da secoli e utilizzate per creare prodotti efficaci fin dall’antichità. Combinandoli insieme viene fuori un gel efficace che combatte i funghi e i batteri che infettano le unghie. Scopriamo insieme di quali ingredienti e formata la composizione di Fungalor:

  • Climbazolo: è un principio attivo che inibisce la crescita funginea e diminuisce il prurito. Apporta un sollievo immediato e previene anche possibili ricadute. Grazie all’ottima solubilità di cui è dotato viene assorbito facilmente e velocemente dalla pelle
  • Farnesolo: questo ingrediente si caratterizza dalla peculiarità di chiudere le ghiandole sudoripare, così da diminuire la sudorazione, creando un ambiente poco umido e quindi inadatto alla proliferazione batterica. Anche se molto potente è delicato nei confronti della pelle, dona freschezza ed è antisettico
  • Vitamina E: nutre in profondità le cellule, facilitando e velocizzando la rigenerazione cellulare. Inoltre questa vitamina combattere i radicali liberi, delle molecole che causano l’invecchiamento delle cellule
  • Olio essenziale di menta: dona un senso di freschezza immediato
fette di arance
Arance contenenti vitamina E
formula chimica del climbazolo
Molecola di climbazolo
oli essenziali e foglie di menta
Oli essenziali di menta

Fungalor: truffa o prodotto valido ed efficace?

La micosi alle unghie è una realtà molto comune. Spesso causa imbarazzo, in particolare quando l’infezione ha raggiunto uno stadio molto avanzano e le unghie appaiono malate, come se fossero marce. Combattere tale patologia si può e anche abbastanza facilmente. Fungalor è un ottimo prodotto, ideale per contrastare batteri e funghi responsabili delle infezioni. Gli ingredienti naturali sono estremamente validi. Se utilizzato correttamente questo prodotto può realmente fare la differenza. Abbinando quotidiane applicazioni di crema con piccoli accorgimenti la situazione migliorerà in pochissimo tempo. Fungalor non è una truffa, ora lo sapete per certo!

Fungalor funziona? Dopo quanto tempo otterrò i primi risultati?

Il sollievo dai sintomi come il prurito è quasi immediato. Già dopo la prima applicazione ci sarà un miglioramento. Dopo circa tre settimane di trattamento il letto ungueale sarà meno ingiallito, più forte e non si sfoglierà.

Controindicazioni ed effetti collaterali della lozioni che combatte la micosi

La composizione naturale di Fungalor rende questo prodotto adatto a tutti, anche alle donne incinte, bambini e anziani. La formulazione priva di additivi chimici fa di questo prodotto una soluzione ipoallergenica, esattamente come per Fresh Fingers e Yoffee Clear​. Gli studi effettuati in laboratorio hanno evidenziato la sicurezza della formulazione e l’efficacia. Se ne sconsiglia l’utilizzo solo ai soggetti allergici ad uno o più ingredienti. Consigliamo oltre all’utilizzo di Fungalor anche di cambiare spesso le calze e lasciar asciugare le scarpe dopo averle indossate, così da diminuire l’umidità.

Fungalor: opinioni e pareri sul prodotto

Secondo la nostra opinione su Fungalor la crema è assolutamente efficace grazie alla composizione attentamente selezionata, composta da ingredienti provati e naturali con capacità battericida e disintossicante. Anche se il prodotto in se per se funziona, per ottenere un buon risultato è cominciare il trattamento con Fungalor nel momento giusto poiché virus e batteri possono attraversare facilmente la pelle e infettare le aree sane.

I pareri medici sul prodotto

I medici sono molto soddisfatti di Fungalor. Anche se si tratta di un prodotto non di tipo farmaceutico è un ottimo rimedio naturale. I singoli ingredienti sono stati studiati per anni e utilizzati anche per la composizione di veri e propri famarci antimicotici.

Un prodotto molto discusso sui forum e social network

Il 90% dei soggetti che hanno provato Fungalor sono rimasti veramente soddisfatti del risultato finale, della velocità di miglioramento delle unghie e dalla capacità di ridurre il prurito fin dalle prima applicazioni. Solo il 10% dei casi ha dimostrato riluttanza, manifestando una ricaduta.

I pareri di chi ha usato Fungalor

"Durante la mia carriera d’istruttrice di nuoto ho sofferto diverse volte di micosi alle unghie dei piedi. Passando da uno spogliatoio all’altro al bordo piscina i miei piedi soffrivano di quest’infezione funginea molto spesso. Ho provato diverse cure farmacologiche, ma dopo un primo risultato soddisfacente il prurito puntualmente tornava, così come il forte odore. Su consiglio di una mia allieva ho provato Fungalor. Ne sono rimasta molto soddisfatta e a distanza di tre settimane il prurito non c’è più, così come lo sgradevole odore!"
La foto di Mena
Valeria
Istruttrice di nuoto
"Quando gioco a calcio, sport che oltre al nuoto mi piace particolarmente, sudo molto ai piedi, anche utilizzando calze naturali. Ho provato di tutto… ormai indossavo le scarpe chiuse anche in spiaggia. Mia mamma mi ha comprato Fungalor e mi ha chiesto di provarlo. Che dire, finalmente posso mettere le ciabatte in piscina senza vergogna, e la sudorazione dei piedi è nettamente minore rispetto a prima."
Ragazzo felice e sorridente
Pietro
Nuotatore
"Di Fungolar posso solo dire di essere soddisfatta! Quando mi sono accorta del problema purtroppo era già tardi e l’infezione era già penetrata a fondo nelle unghie. Non volevo usare trattamenti farmacologici così ho optato per Fungalor. Ad oggi la strada è lunga, ma già si notano i miglioramenti."
viso di luisa
Chiara
Donna delle pulizie

Acquista in totale sicurezza sul sito ufficiale

Il prodotto Fungalor è disponibile sul sito ufficiale ad un costo estremamente vantaggioso che rende questa crema antimicotica la migliore in commercio per rapporto qualità/prezzo. Effettuare l’ordine è semplicissimo, ti basterà solo compilare il form con i dati richiesti e scegliere il numero di confezioni che desideri. Un operatore ti ricontatterà per confermare l’ordine entro dieci minuti.

Fungalor in farmacia non si trova!

No, Fungalor in farmacia non si trova ed è disponibile solo sul sito web ufficiale. Il produttore ha predisposto un solo canale di vendita così da poter dare una maggior sicurezza agli acquirenti e un prezzo decisamente minore rispetto alla vendita in un negozio fisico.

Fungalor si trova anche su Amazon ed Ebay?

La risposta è no: Fungolar non si trova su e-commerce come Amazon o Ebay ma solo sull’unico sito web italiano del prodotto.

Prezzi, metodi di pagamento e informazioni sulla spedizione del prodotto

Il costo di una confezione di Fungolar è di 39€ scontato rispetto al prezzo dal listino ufficiale. La spedizione avverrà con corriere in tutta Italia senza alcun costo aggiuntivo. Puoi scegliere se pagare alla consegna oppure direttamente al momento dell’ordine.
Prodotto
product image
Valutazione utenti
3.5 based on 3 votes
Brand
Fungalor
Nome prodotto
Fungalor
Prezzo
EUR 39
Disponibilità
Available in Stock