Fast Lifting: la crema viso al naturale per combattere gli inestetismi

Fast Lifting è una crema antirughe naturale creata per combattere gli inestetismi della pelle del viso e le rughe. E’ la prima ad avere immesso sul mercato una formulazione innovativa a base di burro di karité e acido ialuronico che combinati formano un potente concentrato che permette di riempire dall’interno i solchi d’espressione e garantire un vero effetto lifting. L’invecchiamento è purtroppo un processo naturale che non si può bloccare, ma si può solo rallentare e contrastare i sintomi. La comparsa delle rughe è dovuta ad un cedimento della pelle che non risulta più tonica ed elastica come lo era da giovani. Ma non solo, anche le macchie del derma fanno parte del processo d’invecchiamento, così come un colorito non più omogeneo e luminoso. Fast Lifting ti aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento a 360°!

Come accennato nell’introduzione, Fast Lifting è una crema ringiovanente per la pelle del viso e del collo. Il suo obiettivo è di rimpolpare la cute e stendere le rughe dovute all’invecchiamento. Il prodotto si presenta sotto forma di crema dalle seguenti caratteristiche:

  • Texture: la texture è uno degli aspetti principali di questa crema. Infatti, se i principi attivi contenuti in Fast Lifting sono quelli che ti permettono di ottenere un incredibile effetto antirughe, la texture gioca un ruolo altrettanto importante in quanto ti permette di assorbirli con più facilità. La crema si presenta con una texture molto morbida e la sensazione che si ha sul viso risulta essere davvero molto confortevole. Questo è un fattore fondamentale, soprattutto se si considera che Fast Lifting ti permette di truccarti subito dopo averla applicata senza che interferisca in alcun modo con la resa del make-up.
  • Profumazione: quando ci si spalma una crema sul viso a renderla ancora più piacevole è sicuramente la profumazione. Ti è mai capitato di applicare una crema sul viso il cui odore era proprio insopportabile? Ecco, non si riesce affatto a tenerla su più di tanto. Con Fast Lifting vai sul sicuro, perché la profumazione è davvero delicata e al momento dell’applicazione puoi percepire leggere note profumate che renderanno questo momento il tuo preferito della giornata!

La crema è contenuta all’interno di un barattolino con tappo a chiusura: in questo modo non devi premere tubetti o quant’altro ma ti basterà svitare il tappo e fare tutto con estrema praticità. Non solo: così non ne sprecherai nemmeno una goccia! 

Utilizzo di FastLifting antirughe

Quando?

La crema va applicata sulla pelle del viso tutti i giorni, due volte al giorno: la prima al mattino e la seconda alla sera. Questa doppia applicazione ha un doppio scopo, ovvero:

  • proteggere la pelle durante il giorno dagli agenti atmosferici alla quale è sottoposta (freddo, vento, ecc);
  • lavorare in profondità la notte, quando tutto il corpo è rilassato ed è molto più propenso a ricevere i principi attivi.

In questo modo assicuri alla tua pelle un trattamento di ringiovanimento h24.

Come?

Fast Lifting è nota per dare risultati soddisfacenti già da subito, ma se davvero vuoi ottenere il massimo dalla sua applicazione segui questi semplici passaggi su come applicarla correttamente ed amplificare i risultati.

  1. Esegui una buona detersione: utilizza un detergente delicato e fai uno scrub una volta a settimana (ti aiuterà a far penetrare meglio le sostanze antirughe presenti nella crema e ad aumentarne quindi l’efficacia). La detersione è fondamentale per permettere alla pelle di liberarsi di makeup, residui di sudore, impurità e sporcizia che si deposita sulla pelle durante tutto il giorno ma anche mentre riposiamo la notte.
  2. Tampona il viso: mai strofinare il viso dopo averlo lavato! Non farai altro che irritare la pelle la quale deve fare la fatica di tornare alla normalità prima di ricevere gli ingredienti preziosi contenuti in Fast Lifting. Meglio tamponare delicatamente, così la tua pelle è subito pronta per il trattamento.
  3. Massaggia la crema prima con movimenti circolari: inizialmente esegui piccoli movimenti circolari. Ai lati del viso, sulla fronte, sul naso e sul mento, così da permettere alla crema di assorbirsi in parte.
  4. Fai assorbire la crema completamente con movimenti dal basso verso l’alto: quindi completa l’operazione eseguendo movimenti dal basso verso l’alto. Questi movimenti sono il vero segreto! Ripetendoli ogni giorno, due volte al giorno, vedrai il viso meno cadente, il che abbinato all’effetto della crema Fast Lifting ti regalerà un aspetto veramente più giovane!

La formulazione è ad assorbimento rapido: come detto in precedenza non unge e ti permette di passare al trucco subito dopo se lo desideri. 

Un consiglio in più: non dimenticare mai di stendere la crema anche su collo e decolleté. Molte donne sottovalutano questo aspetto ma la pelle in queste zone è altrettanto bisognosa di ricevere trattamenti antietà in quanto si segna piuttosto facilmente. Anche qui i movimenti da fare sono prima circolari e poi sempre dal basso verso l’alto. Vedrai che indossare una camicia o una maglietta scollata sarà più bello avendo una pelle più luminosa!

ragazza si spalma la crema fast lifting

Fast lifting funziona o è una truffa?

Chi ha provato il prodotto ha evidenziato un netto miglioramento della pelle del viso e del collo utilizzandola costantemente per qualche mese. Il burro di karité e l’acido ialuronico, contenuto anche in Uvarò crema antirughe, sono ottimi per idratare la pelle a fondo e combattere i radicali liberi, che come ormai sappiamo causano l’invecchiamento di tutto l’organismo, incluso quello cutaneo. E’ importante però notare che trattandosi di una formulazione completamente naturale ci sono diversi fattori che influiscono sul funzionamento della crema. Anzitutto è fondamentale la costanza, cosa che molto spesso manca per diversi motivi e che è il motivo per il quale molte persone additano questa crema come una truffa. In realtà le opinioni e le recensioni di chi ha provato la crema sono molto positive, come vedremo più avanti. È inoltre buona regola da seguire bere almeno due litri di acqua al giorno per idratare la pelle e mantenerla sana.

Gli ingredienti di Fast Lifting: INCI verde con burro di karitè e acido ialuronico

La formulazione della crema Fast Lifting è naturale, priva di siliconi e parabeni. Contiene due ingredienti fondamentali che da soli e in perfetta combinazione permettono di ottenere i risultati che tutte amano di questa crema: stiamo parlando del burro di karité puro e dell’acido ialuronico. Ma perché questa combinazione, che ricordiamo essere stata introdotta per prima sul mercato da Fast Lifting, è così speciale ed efficace?

  1. Il burro di karité è famoso per le sue proprietà nutrienti: la pelle trae un grande beneficio dall’utilizzo di questo ingrediente. Rende la pelle molto più morbida e setosa all’esterno ma anche nutrita e sana all’interno. In questo modo non solo si contrastano i segni già presenti sul viso ma si evita la comparsa di nuovi. Ma il solo burro di karitè non sarebbe bastato a rendere questa crema così efficace ed il motivo è molto semplice. La nostra pelle è composta, nel suo strato più esterno, da una pellicola invisibile chiamata film idrolipidico. Cosa vuol dire? Dallo stesso nome si evince che la sua composizione è sia composta da acqua (Idro-) che da sostanze grasse (-lipidico). Di conseguenza nessun prodotto che sia solo formato da sostanze simili all’acqua (idratanti) o da sostanze grasse (nutrienti) può avere un effetto significativo sulla pelle in quanto non oltrepasserebbe questo strato. Qui entra in gioco l’acido ialuronico!
  2. L’acido Ialuronico è di certo uno degli ingredienti più utilizzati in cosmesi per la sua capacità di riempire le ruche e regalare diversi anni in meno. La combinazione tra burro di karitè e acido ialuronico, quindi, fa in modo che questa crema possa penetrare ed essere completamente assorbita dalla pelle dove può agire e determinare così l’effetto antiage. L’acido ialuronico inserito nella formulazione protegge e idrata i tessuti, rende la pelle elastica, protetta e resistente. Nella formulazione vi è assenza di alcool, siliconi e altre sostanze chimiche che possono creare fastidi o allergie. 

Prima di utilizzare il prodotto verifica di non essere allergica a uno dei suoi componenti applicandone una piccola quantità all’interno del gomito.

Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati della crema Fast lifting?

Sebbene questa crema dia sin da subito i primi risultati è necessario specificare che non c’è un tempo unico per tutti: ogni soggetto reagisce diversamente e ciò dipende da tantissimi fattori: il primo è sicuramente il grado di invecchiamento della pelle. Se ci troviamo di fronte ad una pelle molto segnata è naturale che bisogna avere qualche giorno in più di pazienza prima di apprezzare i risultati. Sulle pelli meno segnate o che comunque hanno già di partenza un buon grado di idratazione gli effetti non tarderanno ad arrivare. In sostanza, chi prima e chi dopo avvertirà la cute più tonica ed elastica, ma il primo cambiamento che si avvertirà subito sarà una maggiore luminosità del viso. Anche le zone più critiche saranno più distese.

Fast lifting: prima e dopo di chi lo ha provato

Quando provi un prodotto e te ne innamori vuoi desideri condividere con tutti i risultati e inizi a consigliarlo a chiunque conosci che possa trarne giovamento. Così è successo con diverse persone che hanno iniziato il trattamento con Fast Lifting e hanno voluto lasciare la loro testimonianza scritta (come quelle che leggerai più avanti) o addirittura visiva, come quella che trovi qui in basso. Sbalorditivo, vero? Si nota subito come le rughe ed i segni di espressione siano stati notevolmente appianati e con essa anche la grana della pelle. Fast Lifting agisce infatti non solo sulle rughe ma anche sull’aspetto generale della pelle: la grana diventa più sottile e a beneficiarne è l’intero aspetto del viso che appare più giovane e riposato.

fast lifting pre e post trattamento
Risultati post trattamento

Nessuna evidenza di controindicazioni o effetti collaterali

Fast Lifting è una crema al 100% naturale, priva di controindicazioni ed effetti collaterali. Gli ingredienti contenuti in questa formulazione sono infatti del tutto naturali: non a caso l’utilizzo del burro di karitè è noto già da tempo e lo si utilizzava per mantenere giovane il viso, rendere setosi i capelli e forti le unghie. L’acido ialuronico è una sostanza che il nostro stesso organismo produce..più naturale di così! Fast Lifting può essere adoperata su tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o che richiedono cure particolari. È indicata sia per la pelle secca che grassa, in quanto la sua texture è, come accennato in precedenza, molto setosa e confortevole ma allo stesso tempo ricca di principi attivi che agiscono dall’interno una volta che la crema viene applicata sul viso. Se utilizzi per la prima volta questo siero ti consigliamo di provarne prima una piccola quantità sul polso interno o sulla parte interna del gomito, così da verificare la tollerabilità della tua pelle ai principi attivi utilizzati. 

La nostra opnione su Fast Lifting: un ottimo antirughe

La nostra opinione su Fast Lifting, così come per Vitaldermax, è sicuramente ottima. Il burro di karité è infatti un ottimo nutriente e non appena applicata la pelle risulta davvero setosa e ben idratata come descritto. Non per nulla il burro di Karitè è utilizzato in tantissimi cosmetici e prodotti per il make-up ma qui, grazie alla combinazione con l’acido ialuronico, risulta ancora più attivo. Stessa cosa vale per l’acido ialuronico che si è dimostrato essere un vero toccasana per la pelle. Questa sostanza è presente naturalmente nella pelle, ma purtroppo con il passare degli anni il quantitativo diminuisce. Fast Lifting aiuta non solo ad idratare, ma anche a reintegrare le sostanze che il corpo non produce più come prima, come per l’appunto l’acido ialuronico. La formulazione è effettivamente leggera, non unge la pelle e si assorbe facilmente, il che crea una perfetta base per il make-up. Al mattino prepara il viso allo stress giornaliero, mentre la sera idrata e nutre. Insomma, un ottimo prodotto che vi consigliamo di provare, soprattutto se il prezzo speciale che il produttore ci ha riservati è ancora attivo. Per scoprirlo to basterà cliccare sul link qui in basso.

Le recensioni di chi ha provato Fast Lifting

"Con il passare degli anni le rughe d’espressione hanno cominciato a peggiorare, in particolare le zampe di gallina. Sono di natura una persona molto solare e rido sempre, ma questo sul mio viso si traduce con l'aver peggiorato le rughe di espressione. Utilizzando Fast Lifting le rughe si sono notevolmente ridotte, inoltre quando mi trucco non sono più così evidenti come prima."
viso elisa
Elisa, 34 anni
Insegnante
"Fast Lifting è un ottimo idratante, dopo averla applicata sento la pelle leggera, elastica e non si screpola più come prima. È stata una vera scoperta! Ne basta davvero poca per idratare e nutrire per bene il viso. Parlo anche a nome di mia mamma che ha 67 anni: le ho regalato questa crema e dovreste vedere come le è cambiata la pelle!"
viso di ragazza 8
Maria, 46 anni
PR manager
"E' stato un auto-regalo che mi sono voluta fare. Fino a qualche anno fa non pensavo ancora di dover ricorrere ad una crema antirughe ma poi ho letto che è meglio prevenire ed iniziare ad utilizzarla non troppo tardi. La spedizione è veramente veloce. È perfetta sia prima di truccarsi che la sera prima di mettersi a letto. Rende il viso liscio e lucido, donando un aspetto sano e naturale."
viso lucia
Lucia, 30 anni
Interprete

Fast Lifting ha recensioni negative?

No, Fast Lifting non ha recensioni negative da parte di chi ha utilizzato il prodotto come da indicazioni. Le poche recensioni negative che si trovano in giro per il web sono infatti state scritte da persone che, per loro stessa ammissione, non hanno utilizzato la crema in modo assiduo. E’ bene ricordare che non esistono creme miracolose ma solo prodotti ben formulati che danno alla pelle il giusto grado di idratazione e nutrimento del quale ha bisogno e per fare questo la costanza è davvero fondamentale. Chi invece ha utilizzato Fast Lifting come da indicazione, come chi ha scritto le testimonianze che hai appena letto, ha potuto beneficiare dei risultati.

Come si parla di Fast lifting sui forum?

Fast Lifting è una crema molto chiacchierata sui forum e le opinioni sono tutte molto positive. Come si sa i forum sono la “bocca della verità”: è proprio nei forum che la gente parla e soprattutto si sente libera di parlare ed esprimere la propria opinione in merito a prodotti e servizi. Quando si affronta il tema Fast Lifting tutte sono concordi nel dire che la crema, se utilizzata correttamente, aiuta veramente a contrastare le rughe, sia quelle più lievi che quelle più profonde. Nel frattempo svolge una preziosa azione di prevenzione grazie al fatto che, mantenendo la pelle idratata e nutrita, non permette la formazione di nuovi segni sul viso.

Fast Lifting si trova in farmacia?

Ma veniamo al dunque: dove è possibile acquistare questo fantastico prodotto antirughe? A differenza di ciò che si potrebbe pensare la crema Fast Lifting non è reperibile nelle farmacie o parafarmacie. Il motivo sta nel fatto che il produttore ha scelto volutamente di non avere altri canali di distribuzione all’infuori di quello ufficiale al fine di evitare spiacevoli inconvenienti (vedendo che il prodotto funziona qualcuno potrebbe approfittarsene e alzare notevolmente il prezzo. 

Posso acquistare Fast Lifting su Amazon?

No, non è possibile acquistare Fast Lifting neanche su Amazon. Lì non c’è il prodotto originale. Se dovessi trovarlo è si tratta sicuramente di una truffa e ti invito a desistere dall’acquistarlo. Sappiamo quanto è comodo acquistare da Amazon ma anche che spesso è pieno di gente che se ne approfitta. Fai sempre riferimento al sito ufficiale del produttore così da avere la garanzia di acquistare il prodotto originale. 

Acquista il prodotto in offerta solo sul sito ufficiale

E’ bene ripeterlo per evitare brutte esperienze: la crema idratante Fast Lifting non la troverai in farmacia, parafarmacia, negozi cosmetici, al supermercato o su Amazon. È disponibile solo sul sito ufficiale del produttore, come già specificato in precedenza. Questo non solo ti protegge dall’acquisto di prodotti non originali ma anche dall’utilizzo di un prodotto che potrebbe rivelarsi potenzialmente dannoso per la tua pelle non essendo quello originale. In via del tutto eccezionale, dato che il prodotto ci ha davvero colpiti in positivo, il produttore ci ha messo a disposizione il modulo che trovi alla fine di questa pagina. Acquistarla è semplicissimo ti basterà:

La crema arriverà a casa tua entro due giorni lavorativi dalla spedizione. Potrai pagare direttamente alla consegna al corriere, quindi non è necessario dover inserire i dati della tua carta, altra garanzia di sicurezza che il produttore ha voluto mettere in atto. Questo è senza dubbio un aspetto molto interessante. Davvero un bel vantaggio!

Che prezzo ha Fast Lifting?

In questo momento è in corso un’offerta davvero unica. Raramente il produttore applica sconti del genere, per cui se la dovessi trovare ancora attiva ti consiglio di non lasciartela sfuggire! Adesso il prodotto è in offerta speciale a €49 anziché a €78! Risparmi quasi 30 euro su un prodotto che vale davvero tanto! 

Oltre a questo non devi pagare nulla: le spese di spedizione sono comprese nel prezzo e aumentando il numero di confezioni il prezzo diminuisce:

Conclusioni: riduci le rughe e i segni del tempo in un batter d'occhio

Non lasciarti scappare l’opportunità di provare la crema antiage che ridurrà le tue rughe e i tuoi segni del tempo. Un viso luminoso e sano è un ottimo biglietto da visita e sappiamo quanto conti la prima impressione. Il burro di karité e l’acido ialuronico ti aiuteranno a contrastare la mancanza di elasticità, macchie della pelle e perdita di luminosità e sarà un vero piacere guardati allo specchio!

Qui sotto trovi il modulo da compilare con i tuoi dati per accedere allo sconto!

Prodotto
product image
Valutazione
1star1star1star1star1star
Valutazione utenti
4.5 based on 62 votes
Brand
Fast Lifting
Nome prodotto
Fast Lifting antirughe
Prezzo
EUR 59
Disponibilità
Available in Stock