VitaHair Max, lozione per capelli: benefici, prezzo, recensioni

VitaHair Max è una lozione anti caduta che permette di rafforzare la chioma, cura i bulbi piliferi e permette al cuoio capelluto di nutrirsi in profondità grazie alla sua preziose formulazione. Per chi vorrebbe avere una chioma folta e splendente, la lozione VitaHair Max è indicata: il prodotto può essere utilizzato dalle donne e dagli uomini.

Lo spray VitaHair Max è utile per apportare benefici al cuoio capelluto. È un prodotto estremamente valido, con una formulazione interessante a base di cheratina, minerali e caffeina, potenziata dal Procapil. A chi è rivolto l’acquisto del prodotto? A chi sta notando una diminuzione della resistenza della chioma, chi ha le punte fragili e che si spezzano e nei casi di diradamento occasionale.

La perdita del capello è influenzata da innumerevoli fattori, come lo stress. Un periodo stressante si ripercuote in modo negativo sulla salute. Come ti aiuta la lozione? Sostanzialmente, ti permette di far ricrescere il tuo capello naturale, risvegliando i follicoli piliferi dormienti e proteggendo la chioma dalla caduta. VitaHair Max non è una truffa: scopriamo gli ingredienti della sua meravigliosa formulazione.

VitaHair Max: ingredienti e composizione

Gli ingredienti di VitaHair Max sono di origine naturale: cheratina, caffeina, magnesio e procapil, per una formulazione che aiuta a trattare il capello e renderlo maggiormente resistente. Lo spray anti caduta è perfetto per chi vuole stimolare una ricrescita naturale della chioma, risanando il capello sfibrato e fragile. La lozione è adatta anche a chi soffre di capelli secchi, perché assicura nutrimento ai bulbi piliferi.

Cheratina

Le proprietà della cheratina per capelli sono molteplici, e ad oggi è uno dei trattamenti più consigliati dai parrucchieri per prendersi cura della propria chioma. La cheratina è ricchissima di amminoacidi: da una parte, riesce a rendere i capelli molto lisci e al contempo cerca di riparare i danni alla chioma. Per alcuni anni, la cheratina è stata associata alla formaldeide, ma oggi finalmente i trattamenti sono prevalentemente naturali e privi di additivi chimici. Tra i benefici della sostanza, permette di riparare il capello dallo stress, dalle tinte per capelli e anche dai prodotti nocivi, come uno shampoo sbagliato o un balsamo con una formula aggressiva.

Caffeina

La caffeina per capelli ha dei benefici inaspettati. La sostanza infatti è stata promossa in quanto permette di stimolare la crescita del capello. La caffeina prolunga sostanzialmente la fase anagen del follicolo pilifero, ovvero la fase della crescita: di conseguenza, si impedisce la caduta incontrollata. Inoltre, è utile per la proliferazione cheratinocitica. Una sostanza che fa dunque bene alla chioma, la rende maggiormente forse, resistente e soprattutto brillante.

Magnesio

Il magnesio è fondamentale per i capelli, perché sostanzialmente permette di attivare i follicoli piliferi dormienti a livello microcellulare. Ti aiuta dunque a rivitalizzare la chioma, donandogli il nutrimento di cui ha bisogno per crescere sana e forte. La formula a altamente specializzata per proteggere i capelli da eventuali fattori ambientali, come per esempio l’inquinamento, che stressa il capello e potrebbe rovinarlo sul lungo termine. Infine, il magnesio è un minerale fondamentale per il cervello, in quanto aiuta a prevenire lo stress, aumentando memoria e concentrazione. Ti interesserà sapere che il magnesio previene l’incanutimento e migliora l’assimilazione delle vitamine del gruppo B, essenziali per la chioma.

Procapil

I benefici del procapil per la chioma non sono da sottovalutare. Questa sostanza è molto spesso inclusa nelle lozioni per capelli, perché rafforza la formulazione e potenzia gli effetti dei principi attivi, rilasciando nutrienti essenziali per la crescita del capello. La combo procapil, insieme al magnesio, permette di risvegliare i follicoli piliferi dormienti e di attivare la ricrescita del capello. I tuoi capelli sono molto sottili? Procapil ti aiuterà a risolvere il problema.

Queste indicazioni non sostituiscono il parere del medico. Se sei allergico a uno o più di questi ingredienti consulta prima il tuo medico.

I benefici e i vantaggi di VitaHair Max

Quali sono i vantaggi di VitaHair Max? In cerca di una lozione che ti assicuri di ottenere un capello forte, sano e soprattutto bello? Perdere i capelli è un problema che tocca gli uomini e le donne. Genetica, stress, patologie: qualsiasi sia l’origine del disturbo, puoi provare a trattarlo con VitaHair Max, una formula molto innovativa e ricca di nutrienti per i bulbi piliferi e il cuoio capelluto. Di seguito, gli incredibili benefici di VitaHair Max per la chioma.

La formula speciale di VitaHair Max

Una formula naturale, a base vegetale, che permette di curare e trattare il capello senza sforzarlo o peggiorare le sue condizioni. Nutrire il capello in profondità è l’obiettivo di VitaHair Max, che assicura un completo ripristino della chioma con un singolo trattamento. In ogni caso, il procedimento si può ripetere, soprattutto perché non presenta effetti collaterali.

vitahair-max-prima-e-dopo
Risultati post trattamento

Controindicazioni ed effetti collaterali di VitaHair Max

Quali sono le controindicazioni di VitaHair Max? Gli effetti collaterali del prodotto sono praticamente inesistenti, in quanto si affida a una formula naturale, priva di controindicazioni. La lozione anticaduta può essere assunto sia dagli uomini che dalle donne, a patto che siano maggiori di 18 anni. Grazie alla composizione del prodotto, potrai assumere la lozione anti caduta per molti mesi, previo consiglio medico.

La parte più importante, come sempre, è controllare di non essere allergici o di avere un’intolleranza specifica a uno o più ingredienti del prodotto. Prima di procedere con il suo acquisto, leggi l’INCI di VitaHair Max. Non assumere VitaHair Hair Max in gravidanza o allattamento, previo consiglio medico. Tenere lontano il prodotto dalla portata dei bambini.

Come si usa VitaHair Max: dosaggi e posologia

Come si utilizza la lozione VitaHair Max sui capelli? Nella confezione troverai il foglietto illustrativo che ti spiegherà passo dopo passo come utilizzare la lozione. In ogni caso, il metodo di utilizzo semplice e immediato: lava e asciuga i capelli, spruzza VitaHair Max sulla chioma e massaggia il prodotto molto delicatamente.

Il capello non va risciacquato dopo aver applicato la lozione. In ogni caso non ungerà la chioma e non apparirà in alcun modo appesantita. Potrai subito beneficiare della sua azione: una volta asciutti, i capelli saranno magnifici, voluminosi e soprattutto brillanti. Nel frattempo, la lozione rilascerà i suoi principi attivi, garantendo la ricrescita del capello.

vitahair-max-benefici
Acquistare il prodotto
vitahair-max-ingredienti
Seguire il trattamento
vitahair-max-risultati
Attendere i risultati

La nostra opinione su VitaHair Max

Il tuo sogno è di ottenere dei capelli lisci e setosi? Vuoi ridurre la perdita del capello e favorire la ricrescita? Ti piacerebbe mantenere il tuo colore naturale, evitando la formazione di capelli bianchi? La lozione VitaHair Max fa decisamente al caso tuo. Il prodotto si presenta in un comodissimo formato spray, estremamente facile da utilizzare.

Le cause della perdita dei capelli possono ricercarsi non solo tra i fattori genetici, che comunque hanno una componente importante, ma anche nelle scelte giornaliere. Possono influire alcune patologie, lo stress, l’inquinamento atmosferico e persino delle carenze alimentari. L’obiettivo di VitaHair Max è di diminuire le zone calve del 99%, permettendoti anche di mantenere il risultato, senza che poi i capelli possano indebolirsi dopo poco tempo

Le recensioni di chi ha provato VitaHair Max

Ho iniziato a stempiarmi intorno ai 30 anni, un problema di famiglia. Sapevo che sarebbe successo, anche se naturalmente speravo il contrario. Con il tempo, ho cercato di accettare la cosa, ma stavo iniziando a perdere il resto dei capelli e non ero pronto a diventare “pelato”. Ho deciso di aprirmi con la mia fidanzata e insieme abbiamo trovato la formula di VitaHair Max. Dopo qualche mese dall’inizio del trattamento – e non potevo crederci, sia chiaro – la perdita del capello si è del tutto arrestata. Che prodotto fenomenale!
recensione vitahair max
Damiano, 38 anni
Chef
Ho subito un forte stress dopo il divorzio, soprattutto perché la mia ex moglie si è trasferita e non potevo vedere i miei figli continuamente. La solitudine mi ha depresso totalmente e ho iniziato a perdere i capelli. Nel mio caso non era genetica, mio papà ha ancora una folta capigliatura. Sapevo di dover seguire un trattamento per nutrire i bulbi piliferi e mi sono affidati a VitaHair Max. Non potevo scegliere un prodotto migliore, è stato davvero fantastico sotto tanti aspetti.
Giacomo, 43 anni
Network Marketing
Perdere i capelli mi ha davvero distrutto. Li ho sempre considerati il mio biglietto da visita, e questo mi tormentava. Con il tempo, fortunatamente, la caduta si è un po’ arrestata, ma era solo questione di tempo prima che riprendesse. Poi, però, su un forum, ho scoperto VitaHair Max, una lozione facilissima da sfruttare. Il trattamento era anche semplice da seguire e non mi sembrava così complesso. Ho comprato subito il prodotto, e dopo il primo mese, i risultati sono stati incredibili: dopo non avevo più capelli, stavano leggermente ricrescendo. Non posso più separarmi da questa lozione!
recensione vitahair max
Alessandro, 49 anni
Meccanico

Dove si può acquistare questo prodotto?

Prova VitaHair Max: per acquistare il prodotto, visita il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Bastano pochi minuti per ordinarlo: lo riceverai a casa in pochi giorni con correre espresso. Il prodotto è tra i più acquistati, in quanto aiuta a prevenire la perdita del capello e al contempo lo rende molto più forte. Sul sito, riempi il modulo di ordinazione con i tuoi dati reali: permetti ai tuoi capelli di brillare, rendi magnifica la tua chioma. Interessanti promozioni ti stanno aspettando. Il prodotto ti sarà consegnato entro pochi giorni con corriere espresso!

VitaHair Max ha recensioni negative?

La percentuale di soddisfazione dei consumatori che hanno utilizzato il prodotto è abbastanza elevata. Sui forum VitaHair Max ha raccolto molte testimonianze positive. In particolare, molti uomini e donne dopo aver utilizzato la lozione hanno notato dei reali benefici sui capelli, che appaiono visivamente più forti e belli. In definitiva, una lozione super consigliata. 

Si può trovare anche in farmacia?

No, VitaHair Max non è venduto in farmacia o in erboristeria. Vuoi dei capelli magnifici, forti e resistenti, ma soprattutto vuoi migliorare il tuo colore naturale? Prova il prodotto sul suo sito ufficiale.

Si può trovare anche su Amazon?

No, VitaHair Max non si trova su Amazon o Ebay. Hai notato che nell’ultimo periodo perdi più capelli del solito? Risolvi il problema con uno spray naturale anti caduta: acquista il prodotto originale sul sito ufficiale.

Quanto costa?

Il prezzo di VitaHair Max è di 44,95 euro. Il prodotto si trova attualmente in sconto a un prezzo super speciale. Invece di spendere 89,90 euro, lo potrai ricevere comodamente a casa tua alla metà del prezzo. Puoi ordinarlo sul sito ufficiale e scoprire i benefici di una lozione naturale a base di cheratina, caffeina e magnesio, concentrato di benessere per la chioma!

Come acquistare VitaHair Max

Clicca sul link in basso

Clicca sul bottone verde in basso per accedere direttamente al sito ufficiale.

Compila il form

Compila il modulo in tutte le sue parti per richiedere le tue confezioni di VitaHair Max.

Ricevi il tuo ordine

Dopo qualche giorno riceverai la tua lozione per capelli con corriere espresso.