Keto Diet: funziona? Ha recensioni negative? Come si usa e prezzo

In questo articolo, parleremo in maniera approfondita di Keto Diet. Prima di entrare nel vivo delle caratteristiche di questo prodotto, spieghiamo perché abbiamo scelto di parlarne. Questo articolo è nato dalle numerose richieste che arrivano dai nostri lettori, desiderosi di trovare una soluzione naturale per tenere sotto controllo il peso. Dal momento che negli ultimi tempi si parla tanto di chetosi, ossia di quel processo naturale che permette al corpo di ottenere energia bruciando grassi e producendo i cosiddetti chetoni, abbiamo deciso di parlare di un prodotto in grado di indurre proprio uno stato di chetosi non necessariamente derivato da una dieta chetogenica 1.

Prima che di iniziare a leggere il contenuto, ricordati che il punto di riferimento per perdere peso rimane sempre lo stile di vita sano (mix attività fisica e buona alimentazione, caratterizzata dalla presenza di tutti i nutrienti fatta eccezione per i casi in cui il medico indica il contrario). Inoltre, non dimenticare mai che è opportuno evitare di assumere il prodotto prima di aver fatto vedere l’elenco degli ingredienti al tuo medico curante.

A questo punto, non resta che scoprire le peculiarità del prodotto, così come le recensioni su Keto Diet e la sua composizione!

Keto Diet è un integratore di chetoni 100% naturale che supporta il corpo umano nel percorso di raggiungimento dello stato  di chetosi. L’effetto, come appena citato, è l’ottimizzazione dello smaltimento dei grassi assunti tramite l’alimentazione. Grazie alle pillole Keto Diet, è possibile andare ben oltre e arrivare anche a intaccare i depositi di grasso corporeo. Questo prodotto riesce anche a contribuire all’accelerazione del metabolismo. Da non dimenticare è anche l’influenza sulla riduzione dell’appetito nel corso della giornata.

Keto Diet è una truffa o funziona?

Vista, come già detto, la capillare diffusione della problematica del controllo del peso – situazione che non deve destare sorpresa vista la vita frenetica che conduciamo e la frequente mancanza di tempo per dedicarsi all’attività fisica – sono tantissime le persone che si chiedono se Keto Diet è una truffa o funziona. La risposta è che no, non è affatto una truffa. Si tratta di un prodotto certificato, caratterizzato da ingredienti naturali di cui parleremo meglio nelle prossime righe e usato da milioni di persone in tutto il mondo. Come già detto, per poter parlare di cambiamenti drastici è necessario ricordarsi sempre che si tratta di un integratore. Ciò vuol dire che integra gli effetti di uno stile di vita sano. In poche parole, chi pensa di poter svuotare la dispensa, prendere qualche compressa di Keto Diet e dimagrire deve cambiare strategia subito!

Keto Diet: le recensioni di chi l’ha provato

Oggi come oggi, per avere la certezza della qualità di un prodotto, non possiamo prescindere dall’opinione di chi l’ha provato. Ecco perché abbiamo deciso di dedicare una sezione del nostro contenuto alle recensioni su Keto Diet scritte da chi l’ha provato. Si tratta di opinioni presenti su diversi forum salute, delle quali abbiamo riportato fedelmente i nickname.

Lavoro in smartworking da prima del Covid e questo mi ha portato a trascurare un po' l'attività fisica. Ho subito notato un aumento di peso e un'oggettiva difficoltà nel tornare in forma nonostante la dieta. Mi sono così rivolta a un nutrizionista e ho deciso di affiancare ai suoi consigli un integratore consigliatomi da un'amica: Keto Diet! Oggi sono qui a consigliarlo a gran voce perché si tratta di un prodotto davvero fenomenale, grazie al quale ho ritrovato la mia forma fisica e l'autostima!
(Sophie84)​
Ho sempre amato mangiare dolci. Con l'avanzare dell'età, ho cominciato a notare un notevole aumento di peso. Sono arrivata al punto di non riconoscermi più allo specchio. Su consiglio di un'amica, ho deciso di moderare fortemente l'assunzione di carboidrati e di iniziare a prendere un integratore per favorire la chetosi. Oggi, grazie a una dieta più bilanciata e a Keto Diet, sono tornata ad amare il mio corpo.
(Elsa78)​
Sono un avvocato con diversi collaboratori e il lavoro occupa gran parte della mia giornata. Questo mi portava a mangiare in fretta e a concentrarmi su cibi non sani, i classici snack da macchinetta. Le conseguenze sul peso hanno cominciato presto a farsi sentire. Lo stesso si può dire per l'autostima. Ho così deciso di cambiare regime alimentare e di aiutarmi con un integratore naturale. Un collega mi ha parlato di Keto Diet e, dopo la diffidenza iniziale, l'ho provato. Che dire? Risultati eccellenti! Lo consiglio vivamente a tutti gli utenti del forum!
(JacopoLawyer88)

I benefici di Keto Deit

Il ricorso a Keto Diet permette, come già detto, di apprezzare diversi benefici. Rivediamoli assieme:

  1.  Smaltimento più rapido dei lipidi ingeriti attraverso l’alimentazione;
  2. Azione d’urto contro i depositi di grasso corporeo;
  3. Riduzione dell’appetito;
  4. Accelerazione del metabolismo.
Ricordiamo ancora una volta – e no, non ci stancheremo di farlo – che i benefici di questo integratore si apprezzano di più se si associa l’assunzione a uno stile di vita sano. Questo significa, nel caso della dieta, non togliere totalmente i carboidrati ma scegliere quelli giusti, ossia i complessi a lento assorbimento (possiamo trovarli, giusto per fare un esempio, nei cibi integrali). 

Keto Diet: le opinioni di chi lo ha provato

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle righe precedenti, le opinioni di chi ha provato Keto Diet sono molto positive. Dopotutto, ribadiamo, parliamo di un integratore 100% naturale, caratterizzato dalla presenza di ingredienti selezionatissimi e di alta qualità. Non a caso, le persone che lo utilizzano hanno notato la differenza sul proprio fisico!

Come si usa Keto Diet: indicazioni sui dosaggi

Keto Diet, come già specificato, è un integratore in compresse. Per sfruttarne al massimo i benefici, è opportuno fare molta attenzione al dosaggio, che deve essere seguito pedissequamente. Il trattamento ha una durata di 14 giorni, durante i quali si deve prendere una compresa al giorno. Essenziale è ricordare la possibilità di ripeterlo più volte. Quello che conta è fare un pausa di 48 ore tra un ciclo e l’altro. Uscire da questo dosaggio è sbagliatissimo. Il rischio, così facendo, è quello di andare incontro a fastidiosi effetti collaterali.

Gli ingredienti di Keto Diet

Parliamo ora degli ingredienti di Keto Diet. Dal momento che, come ricordato nelle righe precedenti, i nostri non sono consigli medici, ti invitiamo, prima di provare il prodotto, a rivolgerti a un medico di tua fiducia esperto in chetosi e a mostrargli il bugiardino di Keto Diet.

  1. Chetoni di lampone affini a quelli sintetizzati dal fegato, aiutano ad accelerare il metabolismo e a sopprimere l’appetito;
  2. Beta sitosterolo: questo ingrediente naturale aiuta a normalizzare il metabolismo dei lipidi e ad abbassare il colesterolo nel sangue. Inoltre, rappresenta un validissimo aiuto contro i depositi di grasso corporeo;
  3. Coenzima Q10: ingrediente dalla forte efficacia antiossidante, ha peculiarità simili a quelle del beta sistosterolo;
  4. L-carnitina: amminoacido spesso utilizzato da chi si allena, aiuta ad accelerare il metabolismo2;
  5. Bromelina: enzima presente nell’ananas, agisce contro i depositi di grasso sottocutaneo e viscerale (quest’ultimo, soprattutto quando è a livello addominale, può rivelarsi molto pericoloso per la salute).

Keto Diet ha recensioni negative?

Ti è capitato di leggere recensioni negative su Keto Diet? Molto probabilmente, davanti a queste parole starai rispondendo in maniera affermativa. Niente di problematico, però! Dietro a questi contenuti, infatti, possono esserci diverse situazioni. C’è quella di chi non ha utilizzato il prodotto in maniera corretta, eccedendo con il dosaggio o non assumendo le compresse con la giusta costanza. Ricordiamo ancora una volta che, dato che abbiamo a che fare con un ambito complesso come l’alimentazione, le scelte personali incidono tantissimo. Come ricordato nelle righe precedenti, è normale che Keto Diet non funzioni se si esagera con gli zuccheri e si conduce una vita sedentaria. C’è poi un altro aspetto da prendere in considerazione, ossia il fatto che ogni corpo reagisce a modo suo. Non c’è che dire: non è davvero il caso di preoccuparsi davanti alle recensioni negative relative a Keto Diet.

Keto Diet ha controindicazioni?

Sono tantissime le persone che si chiedono se Keto Diet abbia o meno controindicazioni. La risposta è no. Il prodotto, essendo caratterizzato da ingredienti 100% naturali e selezionati, è sicuro. Bisogna tenere in considerazione un aspetto, ossia il fatto che, quando lo si assume, possono insorgere delle allergie (sì, è un’eventualità anche con le formulazioni naturali). Alla luce di ciò, prima di iniziare a prenderlo è essenziale, come già detto, far valutare l’elenco degli ingredienti al proprio medico di fiducia.

Dove comprare Keto Diet

Dove si può acquistare questo prodotto? Keto Diet si può comprare solo sul sito ufficiale per scelta aziendale. Il consiglio che diamo ai nostri lettori è quello di utilizzare solo questo canale. Il rischio, in caso contrario, è di non acquistare il prodotto originale, ma alternative spesso dannose.

Per chi non conoscesse il funzionamento del sito ufficiale di Keto Diet, ricordiamo che è semplicissimo. Si parte inserendo, nella pagina prodotto, il proprio numero di telefono e il nome. Dopo qualche giorno, si viene contattati da un consulente aziendale che fornisce tutte le specifiche sull’arrivo del pacco.

Quest’ultimo può essere pagato in contanti – la consegna è gratuita – e non c’è bisogno di inserire i dati della carta di credito online. Tale aspetto, parliamoci chiaro, è una fantastica garanzia di sicurezza.

Keto Diet si trova in farmacia?

Alzi la mano chi non ha mai chiesto al proprio farmacista di fiducia consigli su prodotti per perdere peso! Capita a tantissime persone di fare questa domanda. Non è un caso che, come ci hanno riferito diversi farmacisti che ci leggono, presso i loro esercizi arrivino numerosi utenti interessati ad acquistare Keto Diet. Questo prodotto, come già detto, non si trova in farmacia. Lo si può acquistare, ribadiamo, solamente sul sito ufficiale. Come specificato nelle righe precedenti, il fatto che non sia venduto in farmacia non deve in alcun modo allarmare. Si tratta infatti di un integratore per il dimagrimento 100% naturale, caratterizzato da una formulazione di qualità eccellente.

Keto Diet si trova su Amazon?

Se provi a digitare le parole “Keto Diet” nella barra di ricerca di Amazon, ti compariranno diverse alternative. Quali? Libri sulla dieta chetogenica, altri integratori, snack a basso contenuto di carboidrati. No, il prodotto a cui abbiamo dedicato queste righe non è presente. La cosa può rivelarsi sorprendente, dato che su Amazon si trova letteralmente di tutto. Come già detto, però, per scelta dell’azienda l’unico canale di vendita è il sito ufficiale di Keto Diet. Nelle righe precedenti abbiamo illustrato il processo di acquisto, all’insegna della semplicità e della sicurezza (ribadiamo che non è necessario inserire i dati della carta di credito e che si può pagare in contanti al corriere al momento della consegna, che è gratuita).

Che prezzo ha Keto Diet?

Che prezzo ha Keto Diet? Questo integratore per il dimagrimento che stimola la chetosi costa 78 euro. Per venire incontro ai nostri lettori, abbiamo deciso di proporre un’offerta fantastica: uno sconto del 50%. Potrai quindi pagare questo prodotto unico nel suo genere solo 39 euro. Cosa aspetti ad approfittarne? L’offerta scade tra pochissimo!

Maria Bravo medico dietologo nutrizionista
Maria Bravo

Maria Bravo, Dottoressa in Nutrizione e specializzata in cure naturali e integratori naturali. Da sempre si impegna nel divulgare la prevenzione ed è fermamente convinta che la guarigione parte dalla totale consapevolezza del proprio corpo. Studia, applica e scrive su diete, nutrizione, dimagrimento, sessualità, bellezza, salute, patologie varie.. e molto altro! Scopri la biografia completa di Maria Bravo.

Bibliografia

  1. Kim, Dong Wook, et al. "Benefits of the nonfasting ketogenic diet compared with the initial fasting ketogenic diet." Pediatrics 114.6 (2004): 1627-1630.
  2. Pooyandjoo M, Nouhi M, Shab-Bidar S, Djafarian K, Olyaeemanesh A. The effect of (L-)carnitine on weight loss in adults: a systematic review and meta-analysis of randomized controlled trials. Obes Rev. 2016 Oct;17(10):970-6. doi: 10.1111/obr.12436. Epub 2016 Jun 22. PMID: 27335245.